Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Avvisi
04 Dicembre 2017
Grado di soddisfazione del cittadino o CUSTOMER SATISFACTION in merito ad alcuni Servizi Grado di soddisfazione del cittadino o CUSTOMER SATISFACTION in merito ad alcuni Servizi

Il Regolamento sui Controlli Interni, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 06.07.2017, agli artt. 20, 21 e 22, disciplina il “Controllo sulla qualità dei servizi erogati” e le relative metodologie per la misurazione della soddisfazione degli utenti.
La finalità del controllo di qualità è il miglioramento della qualità dei servizi forniti dall’Amministrazione da  realizzarsi attraverso il monitoraggio  della qualità percepita dagli utenti dei servizi. Per effettuare il predetto monitoraggio è necessario avviare una indagine di customer satisfaction, ossia una indagine sulla soddisfazione dei cittadini mediante la somministrazione di un questionario mirato alla rilevazione della qualità percepita ed attesa sui seguenti servizi:

a)     Raccolta Rifiuti
b)     Servizi Demografici
c)     Servizio Asilo Nido
d)     Servizio Trasporto Scolastico

I questionari, scaricabili dal sito Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti - Dati Ulteriori o prelevati dai vari uffici, una volta compilati, in maniera assolutamente anonima, potranno essere imbussolati presso gli uffici che seguono:

-           Uffici  Demografici – Piazza Cesare Battisti;
-           Ufficio Demografico – Via Gravina;
-           Ingresso Palazzo di Città – Piazza Marconi;
-           Ingresso Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina;
-           Ingresso Ufficio Pubblica Istruzione - Via Gravina;
-           Ingresso Asilo Nido - Via Basento;

Si comunica che è possibile restituire i questionari mediante invio tramite mail al seguente indirizzo controllo.qualita@comune.corato.ba.it ove i cittadini ritenessero irrilevante il carattere dell’anonimato. Si assicura, comunque, che l’ufficio deputato all’elaborazione delle risultanze della predetta indagine è tenuto al dovere del segreto di ufficio.
Si ringrazia il cittadino in qualità di utente finale dei servizi resi dall’Amministrazione Comunale  per la collaborazione che vorrà offrire.

Periodo del monitoraggio: 04 DICEMBRE – 31 DICEMBRE

                                         IL SEGRETARIO GENERALE
                                          f.to Dott. Luigi D'Introno

Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità