Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
12 Gennaio 2018
Partecipazione da parte dei cittadini nella redazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

In linea con le indicazioni fornite dall'A.N.A.C. ed in occasione dell'aggiornamento per l'anno 2018 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, si ritiene di dover avviare  una forma di consultazione, coinvolgendo soggetti interni ed esterni all'Ente portatori di interessi di cui l'Amministrazione Comunale intende tener conto per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente.

In particolare, l'obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi, i cui risultati saranno valutati in sede di stesura definitiva del Piano Triennale 2018-2020, nonché riportati in apposita sezione del P.T.C.P.T.

Ritenendo che la collaborazione di soggetti esterni all’Amministrazione, sia un utile strumento per la predisposizione di un documento condiviso ed efficace, sul sito istituzionale del Comune di Corato è stata pubblicata l’Ipotesi del Piano aggiornato consultando il quale coloro che fossero interessati potranno far pervenire entro il 22 gennaio 2018 utilizzando l’apposito modulo pubblicato,  suggerimenti e proposte.

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità