Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
13 Febbraio 2018
Carnevale Coratino 2018 - XXXIX Edizione rinviata la sfilata di martedì grasso per condizioni meteo avverse.

La seconda sfilata dei gruppi mascherati in programma oggi 13 febbraio alle ore 15,00 è stata rinviata a Domenica 18 febbraio con raduno alle ore 8,30 in Piazza XI Febbraio e inizio sfilata alle ore 9,00.

L’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale nella giornata di ieri e con validità dalle ore 9,00 di oggi 13 febbraio e per le successive 36 ore, ma anche gli attuali bollettini meteorologici ci fanno ritenere opportuno, d’intesa con la Pro-Loco Quadratum, di rinviare la sfilata odierna anche per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.

Considerato tra l’altro che nel pomeriggio di Domenica prossima la nostra Città sarà omaggiata dalla prima visita pastorale  di S.E. Arcivescovo Mons.Leonardo D’Ascenzo, da tempo programmata, ma anche per non incidere ulteriormente sulle attività scolastiche si è condiviso di svolgere la seconda sfilata del Carnevale Coratino 2018 nella mattinata di Domenica 18 febbraio p.v..

E’ evidente il disagio che il rinvio provocherà per partecipanti, famiglie e spettatori ma è necessario percorrere questa strada per ragioni di sicurezza e benessere dei partecipanti.

                                                  L'Ufficio Stampa

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità