Comune di Corato - Sito istituzionale
Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittāGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
13 Aprile 2018
Il Sindaco ha accolto la disponibilitā degli Assessori a rimettere i propri incarichi.

Negli ultimi giorni del mese di marzo scorso, come si ricorderà, gli Assessori Comunali Francesco Scaringella, Gaetano Nesta, Marialuisa Zezza, Giulia Tandoi ed Antonella Rosito, al fine di consentire la massima operatività del Sindaco nella ricostituzione di una maggioranza di governo cittadino, avevano rimesso nelle mani dello stesso l’incarico di Assessore Comunale con le relative deleghe assegnate.

Il Sindaco ha accolto la disponibilità degli Assessori a rimettere i propri incarichi e in data odierna le specifiche note sono state trasmesse al protocollo dell’Ente.

Il Sindaco ha espresso agli Assessori uscenti “vivo ringraziamento per il lavoro svolto  nella piena condivisione non solo di tutti gli atti adottati ma di tutta l’attività posta in essere”.

 Al fine di ricostituire la nuova maggioranza, si rende necessario procedere nel brevissimo termine alla nomina di tutti gli Assessori Comunali per la ricostituzione della nuova Giunta: “Mi riservo di procedere con successivo atto – sottolinea infatti il Sindaco nel testo della determinazione - alla individuazione dei nuovi Assessori e  di assegnarne le relative deleghe”.

                                                        L'Ufficio Stampa

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: egov.corato@cert.poliscomuneamico.net