Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
06 Luglio 2018
Un comune momento di preghiera ed una Santa Messa per ricordare le vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016

In occasione del II anniversario del disastro ferroviario del 12 luglio 2016, l’Amministrazione Comunale di Corato intende ricordare quanti in quel giorno persero la vita ed esprimere vicinanza a quanti ne rimasero coinvolti. Pertanto  alle ore 19,00 nel piazzale antistante la Stazione delle ferrovie del Bari Nord, già intitolato alle “Vittime dell’incidente ferroviario del 12 luglio 2016”, si terrà un breve momento di preghiera.

A seguire, alle ore 19,30, in piazza Cesare Battisti sarà celebrata una S. Messa di suffragio, alla presenza dell’Arcivescovo mons. Leonardo D’Ascenzio e del Vicario Zonale don Peppino Lobascio.

“Quella del 12 luglio 2016 è una data che la nostra comunità non potrà e non dovrà mai dimenticare – dice il Sindaco di Corato, Massimo Mazzilli – ed è per questo che dopo aver intitolato, in occasione del I anniversario della strage, il piazzale antistante la Stazione Ferroviaria a quelle vittime innocenti, vogliamo ancora rendere omaggio a quelle vite perdute, condividendone insieme il ricordo”.


                                                                                  L’Ufficio Stampa

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità