Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
04 Gennaio 2019
Aggiornamento allerta neve - Appello alla Cittadinanza Aggiornamento allerta neve - Appello alla Cittadinanza

Continua l’attività di controllo e monitoraggio delle strade di competenza effettuato dalla  Polizia Locale unitamente alle strutture dell’ASIPU .

Si è provveduto già dalla serata di ieri allo spargimento di sale lungo le strade del centro abitato ed extra urbane in previsione dello zero termico che avrebbe causato la formazione di ghiaccio.

In considerazione dell’evolversi delle condizioni climatiche anche questa mattina si è continuato con lo spargimento di sale e al controllo continuo dei punti nevralgici nelle zone urbane ed extra urbane.

Si fa appello alla cittadinanza  di limitare all'indispensabile le uscite dalle proprie abitazioni nonché di utilizzare per lo stretto necessario i propri mezzi e certamente muniti di catene o con  pneumatici da neve, al fine di non compromettere la propria e altrui incolumità considerato anche che nelle zone interessate da problematiche legate alla presenza di ghiaccio sulle strade sono stati sospesi i trasporti pubblici su gomme.
Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità