Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
29 Marzo 2019
Anche quest'anno il Comune di Corato aderisce a Earth Hour:la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici Anche quest'anno il Comune di Corato aderisce a Earth Hour:la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici

Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

E’ in quest’ottica che la Città di Corato ha inteso aderire a tale iniziativa, per cui il 30 marzo dalle ore 20,30 alle ore 21,30 si spegneranno le luci di Palazzo di Città, Piazza Cesare Battisti e Piazza Matteotti.

E poiché l’unione fa la forza, l’invito va esteso a tutti i cittadini che nello stesso momento potranno spegnere le luci delle proprie abitazioni, o delle proprie attività commerciali sentendosi per quell’ora parte integrante di un grosso progetto volto al cambiamento climatico.

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità