i genitori degli alunni che hanno usufruito del “
Servizio Mensa” nell’Anno Scolastico 2018/2019 che, presso gli Uffici della SIxT S.p.A. in Piazza XX settembre n. 32, sono disponibili i moduli di richiesta di rimborso “
Buoni Mensa” non utilizzati.
L’istanza, con i tickets allegati, dovrà essere presentata entro il 08/11/2019 presso la stessa SIxT S.p.A. che provvederà a protocollarla e trasmetterla all’Ufficio Scuola.
I richiedenti potranno scegliere tra le seguenti opzioni:
a) rimborso,
che verrà effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario;
b) compensazione, che sarà applicata sull’acquisto di un carnet dei “
Buoni Mensa” dell’Anno Scolastico 2019/2020.
In caso di rimborso, il titolare dei buoni, al momento della compilazione dell’istanza, dovrà indicare il proprio IBAN.
La modulistica per il rimborso e/o compensazione è visionabile sul sito ufficiale del Comune di Corato (Guida utile – servizi ai cittadini – servizio mensa e trasporto scolastico).
Il Dirigente del V° Settore
(Dott. Paolo Milillo)