Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
24 Gennaio 2020
Incontro Pubblico adeguamento/ampliamento 'Centro raccolta differenziata dei rifiuti'

Il giorno 4 febbraio p.v. alle ore 16:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Corato si terrà un incontro pubblico al fine di condividere/partecipare l’attività posta in essere da questo Ente  per la partecipazione al bando regionale indetto con determinazione del Dirigente Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifica  26 agosto 2019, n.181. P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 - “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”. - “AVVISO PER LA SELEZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE O ALL’AMPLIAMENTO E/O ADEGUAMENTO DI CENTRI COMUNALI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI RIFIUTI”.

Come previsto nel protocollo d’intesa sottoscritto fra ANCI e P.E.S.(Partenariato Economico e Sociale) in data 22 ottobre 2015, i rappresentanti delle Associazioni di categoria, sindacali, ambientalistiche, economiche, sociali, e quant’altri interessati, sono invitati a partecipare all’incontro per la presentazione del progetto di adeguamento/ampliamento del “Centro raccolta differenziata dei rifiuti” ubicato in via Mangilli presso la sede ASIPU.

Il Dirigente del Settore LL.PP.                      Il Commissario Straordinario
   Ing. Gianrodolfo Di Bari                      dott.ssa Paola Maria Bianca Schettini
Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità