Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Comunicati stampa
23 Marzo 2022
ZTL - ATTIVAZIONE VARCHI ELETTRONICI

Si invitano le cittadine e i cittadini che, ai sensi di legge, ne hanno il diritto, a presentare richiesta, presso il Comando di Polizia Locale, per ottenere il pass per il transito veicolare sui corsi cittadini.

Si precisa che gli orari della ZTL non hanno subito variazioni. Semplicemente, le vecchie transenne, saranno sostituite con i varchi elettronici.

A tal proposito il Consigliere Comunale, Avv. Carlo Colonna, presidente della V commissione consiliare, precisa che: "La Polizia Locale sta ultimando il collaudo delle telecamere per il controllo a distanza dei varchi della ZTL nei corsi cittadini, entrati in vigore con il Regolamento approvato in consiglio comunale a dicembre.  E' importante ribadire che la ZTL non è un fatto nuovo, sarà disciplinata, attraverso un controllo telematico, una zona già a traffico limitato il cui rispetto era affidato esclusivamente al posizionamento di transenne. Ringrazio il Comandante Giuseppe Loiodice e l'Ispettore Paolo Loizzo, il Presidente della VI commissione Domenico Pisicchio e i commissari della V e della VI commissione per il supporto nella redazione del Regolamento".

                                                       L'Addetto Stampa
                                                  dott.ssa Flavia Ferrante
Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità