Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ufficio Piano Sociale di Zona

Elenco Determine in ordine di pubblicazione anno 2008

N. registro Gen.:224      data: 04.04.2008
N. registro Sett.:1          data: 28.03.2008

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2005/2007. Assunzione impegno di spesa per l'affidamento dei servizi di assistenza Domiciliare Anziani ( A.D.A. ) - Assistenza Domiciliare Integrata ( A.D.I.) ed Assistenza Domiciliare Disabili - Approvazione Capitolato.

N. registro Gen.:291      data: 24.04.2008
N. registro Sett.:2          data: 18.04.2008

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2005/2007 Progetto "OPEN". Impegno di spesa.

N. registro Gen.:292      data: 24.04.2008
N. registro Sett.:3          data: 18.04.2008

Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa in favore della ditta SAGA Milano - per la fornitura di un personal computer e di n.due stampanti per l'Ufficio di Piano di Zona.

N. registro Gen.:361      data: 23.05.2008
N. registro Sett.:4          data: 20.05.2008

Oggetto: Determinazione n.2 del 18.04.2008 avente per oggetto: "Piano Sociale di Zona 2005/2007. Impegno di spesa". Rettifica.

N. registro Gen.:363      data: 23.05.2008
N. registro Sett.:5          data: 26.05.2008

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2005/2007. Affidamento della gestioone del servizio di assistenza domiciliare anziani (ADA) e assistenza domiciliare disabili. Approvazione schema di bando di gara e relativo disciplinare.

N. registro Gen.:382        data: 09.06.2008
N. registro Sett.:65          data: 03.06.2008

Oggetto: Ambito territoriale n.3: Approvazione graduatorie degli aventi diritto al contributo per la natalità.

N. registro Gen.:496        data: 10.07.2008
N. registro Sett.:7            data: 10.07.2008
Oggetto: "Prima dote per i nuovi nati a famiglie con minori 0-36" - Approvazione graduatoria.

N. registro Gen.:497        data: 10.07.2008
N. registro Sett.:8            data: 10.07.2008

Oggetto: "Assegno di cura per persone non autosufficienti" Approvazione graduatoria.

N. registro Gen.:663        data: 20.08.2008
N. registro Sett.:9            data: 06.08.2008

Oggetto: Modifica Determinazione n.1 del 28.3.2008 avente per oggetto:"Piano Sociale di Zona 2005/2007 - Assunzione impegno di spesa per l'affidamento di assistenza domiciliare anziani (ADA), assitenza integrata (ADI) ed assistenza disabili. Approvazione Capitolato".

N. registro Gen.:679        data: 26.08.2008
N. registro Sett.:10          data: 21.08.2008

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2005/2007 - Affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare anziani (ADA) assistenza domiciliare integrata (ADI) e assistenza domiciliare disabili: Riapprvazione schema di bando di gara e relativo disciplinare.

N. registro Gen.:740        data: 16.09.2008
N. registro Sett.:11          data: 15.09.2008

Oggetto: Prima Dote per i nuovi nati a famiglie con minori 0-36 mesi approvazione e rettifica graduatoria.

N. registro Gen.:768        data: 25.09.2008
N. registro Sett.:12          data: 23.09.2008

Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa in favore di alcune ditte per la fornitura di benie servzi per l'Ufficio di Piano di Zona.

N. registro Gen.:878        data: 23.10.2008
N. registro Sett.:168        data: 22.10.2008

Oggetto: Affidamento del servizio "Assistenza Domicilire Anziani (A.D.A) "Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I) e Assistenza Domiciliare Disabili". Nomina della Commissione Aggiudicatrice ai sensi dell'art.84 D.Lgs.163/2006.

N. registro Gen.:991        data: 01.12.2008
N. registro Sett.:15          data: 19.11.2008

Oggetto: Attività di assistenza tecnica all'Ufficio di Piano dell'ambito territoriale n.3 da parte dell'Agenzia per l'Inclusione Sociale del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino - Assunzione spesa.

N. registro Gen.:992        data: 01.12.2008
N. registro Sett.:14          data: 18.11.2008

Oggetto:  impegno e liquidazione di spesa in favore di alcune ditte per la fornitura di beni e servizi per l'Ufficio Piano di Zona.

N. registro Gen.:1106       data: 29.12.2008
N. registro Sett.:16           data: 19.11.2008

Oggetto: Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale n.3 Triennio 2005/2007 (deliberazione di G.R. n.149/08) Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1107       data: 29.12.2008
N. registro Sett.:17           data: 05.12.2008

Oggetto: Funzionamento Ufficio di Piano Ambito Territoriale n.3. Triennio 2005/2007.

N. registro Gen.:1133       data: 02.01.2009  (Pubblicata 7.1.2009)
N. registro Sett.:18           data: 17.12.2008

Oggetto: "Assegno di cura per persone non autosufficienti". Liquidazione contributo economico agli aventi diritto.

N.registro Gen.:1179       data: 14.01.2009  (Pubblicata 15.1.2009)
N. registro Sett.:198        data: 31.12.2008

Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa in favore della ditta SAGA S.p.A. Milano - per la fornitura di un personal computer per l'Ufficio di Piano.
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità