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Ufficio Piano Sociale di Zona

Elenco determine 2009 in ordine di pubblicazione

N. registro Gen.:42         data: 22.01.2009
N. registro Sett.:01         data: 20.01.2009

Oggetto: Piano Sociale di zona 2005/2007 - Servizio Assistenza Domiciliare Anziani (ADA) Assistenza Domiciliare Integrata (ADI ed assistenza disabili. Intervento di preparazione pasti caldi.

N. registro Gen.:79         data: 09.02.2009
N. registro Sett.:02         data: 30.01.2009

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2005/2007 progetto "Open" Approvazione schema di convenzione per affidamento dei servizi.

N. registro Gen.:174       data: 09.03.2009
N. registro Sett.:03         data: 03.03.2009

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Cartotecnica Graziani S.a.s." di Saverio Graziani & C. per stampa e fornitura manifesti e volantini per la Porta Unica di Accesso al Sistema dei Servizi Sociali e Socio-Sanitari dell'Ambito Territorialen.3 ASL/BA P.S.di Z. 2005/2007.

N. registro Gen.:187       data: 11.03.2009
N. registro Sett.:04         data: 10.03.2009

Oggetto: Approvazione dei Piani Individualizzati Terapeutici Riabilitativi dell'area di intervento Salute Mentale - Ambito Territoriale n.3 Ausl BA P.S.di Z. 2005/2007. Impegno di spesa e liquidazione.

N. registro Gen.:197       data: 13.03.2009
N. registro Sett.:05         data: 11.03.2009

Oggetto: Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per la fornitura di n.3 personal computer portatili e n.3 stampanti per la Porta Unica di Accesso al Sistema dei Servizi Sociali e Socio Sanitari dell'ambito territoriale n.3 Ausl Ba - P.S.di Z. 2005/2007.

N. registro Gen.:218       data: 23.03.2009
N. registro Sett.:06         data: 19.03.2009

Oggetto:  "Assegno di cura per persone non autosufficienti". Liquidazione contributo economico agli aventi diritto - P.S.di Z. 2005/2007.

N. registro Gen.:219       data: 23.03.2009
N. registro Sett.:07         data: 19.03.2009

Oggetto: "Assegno di cura per persone non autosufficienti". Liquidazione contributo economico agli aventi diritto P.S.di Z. 2005/2007.

N. registro Gen.:250       data: 06.04.2009
N. registro Sett.:09         data: 02.04.2009

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2005/2007 progetto "Open". Modifica schema di convenzione per l'azione "Centro Semiresidenziale Girasoli".

N. registro Gen.:262       data: 09.04.2009
N. registro Sett.:08         data: 02.04.2009

Oggetto: Determinazione n.4 del 10.3.2009 avente ad oggetto:"Approvazione dei Piani Individualizzati Terapeutici Riabilitativi dell'area d'intervento Salute Mentale - Ambito Territoriale n.3 ASL BA - P.S.d.Z. 2005/2007. Impegno di spesa e liquidazione". Rettifica.

N. registro Gen.:298       data: 20.04.2009
N. registro Sett.:10         data: 15.04.2009

Oggetto: Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l'acquisizione del servizio "Piano di Comunicazione della P.U.A." Ambito Territoriale n.3 AUSL BA - P.S.di Z. 2005/2007.

N. registro Gen.:312       data: 27.04.2009
N. registro Sett.:11         data: 24.04.2009

Oggetto: Aggiudicazione definitiva della procedura neoziata tramite cottimo fiduciario per la fornitura di n.3 personal computer portatili e n.3 stampanti multifunzionali per la Porta Unica di Accesso al Sistema dei Servizi Sociali e Socio-Sanitari dell'Ambito territoriale n.3 AUSL BA - P.S.di Z. 2005/2007

N. registro Gen.:358       data: 12.05.2009
N. registro Sett.:12         data: 07.05.2009

Oggetto:Determina Dirigenziale n.1/2009 avente ad oggetto:"Piano Sociale di Zona 2005/2007 - Servizio di assistenza domiciliare anziani (ADA), assistenza domiciliare ntegrata (ADI) ed assistenza disabili. Intervento di preparazione pasti caldi. Conferma.

N. registro Gen.:395       data: 20.05.2009
N. registro Sett.:14         data: 14.05.2009

Oggetto: Assegno di cura per persone non autosufficienti. Liquidazione contributo economico agli aventi diritto - P.S.diZ. 2005/2007.

N. registro Gen.:396       data: 20.05.2009
N. registro Sett.:13         data: 13.05.2009

Oggetto: Nomina commissione per la procedura di affidamento del servizio Piano di Comunicazione della Porta Unica di Accesso - Ambito Territoriale n.3  AUSL/BA P.S.diZ. 2005/2007.

N. registro Gen.:471       data: 01.06.2009
N. registro Sett.:15         data: 15.05.2009

Oggetto: Variazione composizione commissione per la procedura di affidamento del servizio "Piano di Comunicazione della Porta Unica di Accesso" - Ambito Territoriale n.3 Ausl Ba - P.S.d.Z. 2005/2007, determina n.13 maggio 2009.

N. registro Gen.:472       data: 01.06.2009
N. registro Sett.:16         data: 21.05.2009

Oggetto: Trasferimento risorse ai Comuni dell'Ambito Territoriale n.3 Asl BA - FNPS 2006 per integrazione scolastica a sostegno diversamente abili.

N. registro Gen.500        data: 08.06.2009
N. registro Sett.:17         data: 03.06.2009

Oggetto: Prima dote per i nuovi nati a famiglie con minori 0-36 mesi. Liquidazione contributo economico agli aventi diritti P.S.d.Z. 2005/2007.

N. registro Gen.540        data: 12.06.2009
N. registro Sett.:18         data: 09.06.2009

Oggetto: Assunzione impegno di spesa e trasferimento risorse ai Comuni dell'Ambito Territoriale n.3 ASL BA - Fondo premiale FNPS 2004/2005.

N. registro Gen.541        data: 12.06.2009
N. registro Sett.:20         data: 11.06.2009

Oggetto: Integrazione composizione Commissione per la procedura di affidamento del servizio "Piano di Comunicazione della Porta Unica di Accesso" - Ambito Territoriale n.3 Ausl BA - P.S.d.Z. 2005/2007.

N. registro Gen.542        data: 12.06.2009
N. registro Sett.:19         data: 11.06.2009

Oggetto: Trasferimento risorse ai Comune dell'Ambito Territoriale n.3 Asl BA - Area di intervento Persone Anziane, progetti:Telesoccorso - Telefonia Sociale e Trasporto Sociale.

N. registro Gen.589        data: 09.07.2009
N. registro Sett.:21         data: 06.07.2009

Oggetto: P.S.d.Z. 2005/2007. Controlli ai sensi del D.Lgs. n.109/1998 e n.130/2000;

N. registro Gen.590        data: 09.07.2009
N. registro Sett.:22         data: 07.07.2009

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Cartotecnica Graziani Sas"di Saverio Graziani & C. per stampa e fornitura manifesti e modelli di istanza per l'avviso pubblico. Assistenza Domiciliare Anziani - Assistenza Domiciliare Integrata - Assistenza Domiciliare per le persone diversamente abili - ambito territoriale n.3 Ausl BA P.S.d.Z.2005/2007.

N. registro Gen.729        data: 17.08.2009
N. registro Sett.:24         data: 06.08.2009

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Cartotecnica Graziani S.a.s." di Saverio Graziani & C. per stampa e fornitura manifesti e locandine "Consigli per tutti 10 regole d'oro per un'estate in salute".

N. registro Gen.730        data: 17.08.2009
N. registro Sett.:25         data: 06.08.2009

Oggetto: "Assegno di cura per personae non autosufficienti". Liquidazione contributo economico agli aventi diritto P.S.d.Z. 2005/2007.

N. registro Gen.731        data: 17.08.2009
N. registro Sett.:26         data: 06.08.2009

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Sancillo" di Sancillo Francesco per intervento tecnico e installazione p.c. e stampanti presso la Porta Unica di Accesso P.S.d.Z. 2005/2007.

N. registro Gen.804        data: 14.09.2009
N. registro Sett.:27         data: 08.09.2009

Oggetto: Aggiudicazione definitiva della procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio "Piano di Comunicazione della P.U.A." Comuni di Corato-Ruvo di Puglia e Terlizzi - P.S.d.Z. 2005/2007 - Ambito territoriale n.3 ASL/BA.

N. registro Gen.842        data: 25.09.2009
N. registro Sett.:28         data: 15.09.2009

Oggetto: Funzionamento Ufficio di Piano - ambito territoriale n.3 - Triennio 2005 - 2007.

N. registro Gen.1027      data: 02.12.2009
N. registro Sett.:31         data: 30.11.2009

Oggetto: Attività di assistenza tecnica all'Ufficio di Piano dell'Ambito territoriale n.3 da parte dell'Agenzia per l'inclusione sociale del patto territoriale Nord-Barese Ofantino - Assunzione spesa.

N. registro Gen.1113       data: 09.12.2009
N. registro Sett.:32         data: 03.12.2009

Oggetto: Approvazione della spesa per la partecipazione al corso di formazione e aggiornamento su l'Affidamento dei Servizi Sociali e il nuovo contesto giuridico di riferimento. Il nuovo procedimento amministrativo. Assunzione impegno di spesa e liquidazione.

N. registro Gen.1287      data: 27.01.2010 (Pubblicata 02.02.2010)
N. registro Sett.:34        data: 30.12.2009

Oggetto: Assunzione impegno di spesa e trasferimento risorse ai Comuni dell'Ambito Territoriale n.3 ASL BA - EGSA 2007 e 2008.

N. registro Gen.1288      data: 28.01.2010 (Pubblicata 02.02.2010)
N. registro Sett.:33        data: 29.12.2009

Oggetto: Assunzione impegno di spesa e trasferimento risorse ai Comuni dell'Ambito Territoriale n.3 ASL BA - FNPS 2007 per integrazione scolastica a sostegno soggetti diversamente abili.
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