Palazzo di Città
Giunta e Consiglio Comunale
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Delibere del Consiglio

Anno 2009

N. 2 data: 26.01.2009

Oggetto: Nomina di un Consigliere nella 3^ Commissione Consiliare Permanente, in sostituzione del Cons.Luigi Patruno - dimissionario.

N. 3 data: 26.01.2009

Oggetto: Regolamento Consulta Permanente per l'Ambiente - Approvazione.

N. 4 data: 26.01.2009

Oggetto: Art.96 - Decreto Legislativo 267/00. Individuazione Organi Collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Amministrazione.

N. 11 data: 26.01.2009

Oggetto: Elezione del Difensore Civico.

N. 5 data: 26.01.2009

Oggetto:  Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Permanente per lo Sviluppo Economico.
N. 6 data: 26.01.2009

Oggetto: Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Permanente dello Sport.

N. 7 data: 26.01.2009

Oggetto: Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Permanente Cittadina del Volontariato e della Solidarietà Sociale.

N. 8 data: 26.01.2009

Oggetto: Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Permanente per le Pari Opportunità.

N. 9 data: 26.01.2009

Oggetto: Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Permanente per le Politiche Sociali a favore delle Persone Disabili.

N. 10 data: 26.01.2009

Oggetto: Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Permanente della Cultura.

N. 1 data: 26.01.2009

Oggetto: Preliminari di seduta.

N. 14 data: 19.02.2009

Oggetto: Elezione del Difensore Civico.

N. 17 data: 19.02.2009

Oggetto: Volontà testamentarie del sig.De Palo Michele - Lascito a favore del Comune di Corato - Determinazioni.

N. 13 data: 19.02.2009

Oggetto: Ratifica dell'Accordo di Programma ex art.34 D.Lgs.267/00 e ss.mm.ii. sottoscritto in data 21.01.2009 tra il Sindaco ed il Presidente della Provincia di Bari avente ad oggetto l'attuazione del programma di realizzazione di un'area attrezzata per Complesso Polivalente a nord dell'abitato.

N. 16 data: 26.02.2009

Oggetto: "Piano Strategico BA 2015".

N. 19 data: 13.03.2009

Oggetto: Approvazione definitiva proposta di programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile - ambito di intervento "Rione Belvedere".

N. 12 data: 19.02.2009

Oggetto: Preliminari di seduta.

N. 15 data: 26.02.2009

Oggetto: Preliminari di seduta.

N. 18 data: 12.03.2009

Oggetto: Preliminari di seduta

N. 22 data: 28.04.2009

Oggetto: Regolamento modalità di applicazione del beneficio dell'aliquota agevolata ai fini dell'imposta comunale sugli immobili a seguito di installazione di impianti per la produzione di energia elettrica o termica per uso domestico.Approvazione.

N. 23 data: 28.04.2009

Oggetto: Modifica Regolamento dell'Addizionale Comunale all'IRPEF.
N. 24 data: 28.04.2009

Oggetto: Approvazione modifica Regolamento per l'applicazione della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP) per l'anno 2009.
N. 25 data: 28.04.2009

Oggetto: Approvazione regolamento per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni.

N. 26 data: 28.04.2009

Oggetto: Imposta Comunale sugli Immobili (ICI). Determinazione delle aliquote per l'esercizio 2009.

N. 27 data: 28.04.2009

Oggetto: Verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive terziarie, ai sensi della legge n.167/62, n.865/71, n.457/78 e determinazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di area o fabbricato.

N. 28 data: 28.04.2009

Oggetto: Adempimenti alle disposizioni di cui all'art.58 del D.L.112/08 convertito con modificazioni alla legge n.133 del 6.8.08 (Ricognizione e Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare di Regioni, Comuni ed altri Enti Locali).

N. 29 data: 28.04.2009

Oggetto: Decreto Legislativo n.163/2006 art.128. Approvazione programma triennale dei Lavori Pubblici 2009/2011 ed elenco annuale 2009.

N. 20 data: 28.04.2009

Oggetto: Preliminari di seduta

N. 21 data: 28.04.2009

Oggetto: Comunicazione del Sindaco

N. 30 data: 28.04.2009

Oggetto: Bilancio di Previsione 2009. relazione previsionale e programmatica 2009/2011, bilancio pluriennale 2009/2011, documenti allegati - approvazione.

N. 31 data: 28.04.2009

Oggetto: A.S.I.P.U. Piano Programma 2009/2011 Bilancio Pluriennale di Previsione 2009/2011 Bilancio di Previsione economica 2009. Approvazione.

N. 32 data: 28.04.2009

Oggetto: Bilancio di Previsione 2009. Presa d'atto quadro normativo sul Patto di Stabilità Interno 2009/2011.

N. 33 data: 28.04.2009

Oggetto: Art.3 comma 55 della legge n.244/2007 (Finanziaria 2008). Approvazione programma per la stipula di contratti di collaborazione autonoma per l'anno 2009.

N. 34 data: 28.04.2009

Oggetto: Criteri generali per l'affidamento di incarichi esterni (art.3, c.56 legge 244/2007, come modificato dall'art.46 c.3 del D.L. n.112/2008

N. 35 data: 28.04.2009

Oggetto: Rettifica della deliberazione di Consiglio Comunale n.55/2008: Statuto Società Mista - Approvazione.

N. 36 data: 28.04.2009

Oggetto: Affidamento in concessione a terzi della gestione dello Stadio Comunale e dell'impianto sportivo polivalente (art.73 dello Statuto Comunale).

N. 37 data: 28.04.2009

Oggetto: ApprovazioneRegolamento Biblioteca Comunale.
N. 38 data: 28.04.2009

Oggetto: Approvazione Regolamento per l'accesso al servizio internet della Biblioteca Comunale "M.R.Imbriani".

N. 39 data: 28.04.2009

Oggetto: Alienazione tratto di viabilità pubblica identificato in catasto al fg.56 p.lle 1276-1278-1279 in favore dei frontisti signori Caterino Francesco, Caterino Luciano, Caterino Danilo, Caterino Michele, Calvi Grazia Giuseppina, Giove Pietro in qualità di legale rappresentante della società F.lli Giove srl, Caterino Francesco in qualità di Amministratore della Società "Mildan snc di De Leonardis Angela C."

N. 40 data: 28.04.2009

Oggetto: Approvazione schema atto di cessione a titolo oneroso relativo all'immobile ubicato in Via Santarella di proprietà del sig.Ferrucci Cataldo.

N. 42 data: 29.06.2009

Oggetto: ASIPU -Bilancio Consuntivo dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2008. Approvazione.

N. 46 data: 29.06.2009

Oggetto: "Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'assemblea della Consulta Permanente per le Pari Opportunità".

N. 43 data: 29.06.2009

Oggetto: Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2008. Approvazione.

N. 44 data: 29.06.2009

Oggetto: Bilancio di previsione esercizio 2009. Applicazione avanzo di amministrazione esercizio 2008 e conseguenti variazioni di bilancio.

N. 45 data: 29.06.2009

Oggetto: Regolamento per l'accesso ai contributi a favore di Cooperative di garanzia e consorzi fidi per la dotazione di fondi rischi diretti alla concessione di garanzie a favore di operazioni di credito attivate da micro-imprese locali.

N. 41 data: 29.06.2009

Oggetto:Preliminari di seduta.

N. 55 data: 28.07.2009

Oggetto: Approvazione Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana.

N. 48 data: 28.07.2009

Oggetto: Regolamento "Forum dei Giovani" - Approvazione.

N. 49 data: 28.07.2009

Oggetto: Nomina dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti dell'Azienda Speciale Igiene Urbane e Pubblica Utilità (A.S.I.P.U.)

N. 50 data: 28.07.2009

Oggetto: Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n.105 del 1° luglio 2009 ad oggetto "Bilancio di Previsione 2009. Variazioni".
N. 51 data: 28.07.2009

Oggetto: Ricognizione delle partecipazioni del Comune in Società finalizzata al loro mantenimento o cessione (art.3 commi 27,28 e 29 della Legge 24 dicembre 2007, n.244 - Legge Finanziaria 2008).

N. 53 data: 28.07.2009

Oggetto: Trasformazione dell'Ente da IPAB in ASP - Istanza di parere.

N. 54 data: 28.07.2009

Oggetto: Piano Insediamenti Produttivi - Adozione.

N. 56 data: 28.07.2009

Oggetto: Approvazione progetto d sistemazione urbanistica di area interclusa ex art.9 N.T.A. "Piano di individuazione della viabilità della Zona Cr del vigente PRG", allibrata in catasto al Fg.54 particelle 299 - 297 e Fg.61 p.lle 2183-2186-2189-1136-1074 Ditta sigg.Cannillo Beatrice e Piombino Pietro.

N. 57 data: 28.07.2009

Oggetto: Approvazione progetto d sistemazione urbanistica di area interclusa ex art.9 N.T.A. "Piano di individuazione della viabilità della Zona Cr del vigente PRG", allibrata in catasto al Fg.54 particelle 200 - 431 Ditta Sig.ra Bovino Grazia Mirella.

N. 58 data: 28.07.2009

Oggetto: Piano di lottizzazione di un'area tipizzata del vigente P.R.G. zona "Cr", allibrata in catasto al Fg.48 p.lle 80-77-305-55-56-57-79-97-214-215-546-216-217-43/A-58-374-373, in ditta Di Bartolomeo Gaetano, Tarantini Giuseppe, Tarantini Rosa, Muggeo Angela, Zucaro Giuseppe, Farucci Roberto, Grosso Beatrice, Amnedolagine Rosa, Amendolagine Vito. Adozione.

N. 59 data: 28.07.2009

Oggetto: Approvazione variante urbanistica ex art.5 D.P.R. 447/98 - Ditta Società "Molino Casillo S.p.A."

N. 61 data: 29.09.2009

Oggetto: Bilancio di Previsione 2009 - Approvazione variazioni.

N. 62 data: 29.09.2009

Oggetto: Deliberazione della Giunta Comunale n.122 del 21 luglio 2009 contenente Variazioni al Bilancio di Previsione 2009 - Ratifica dell'atto e dei relativi provvedimenti.

N. 64 data: 29.09.2009

Oggetto: Nomina Commissione "Giudici Popolari Corte di Assise e Corte di Assise di Appello".

N. 60 data: 29.09.2009

Oggetto: Preliminari di seduta.

N. 63 data: 29.09.2009

Oggetto: Bilancio di Previsione 2009: Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio - art.193 - D.Lgs 18.8.2000, n.267.

N. 66 data: 30.09.2009

Oggetto: Deliberazione di C.C. n.29 del 28.4.2009 ad oggetto: D.Lgs. n.163/2006 art.128. Approvazione programma triennale dei Lavori Pubblici 2009/2011 ed elenco annuale 2009. Modifica e integrazione.

N. 65 data: 29.10.2009

Oggetto: Preliminari di seduta.

N. 68 data: 20.11.2009

Oggetto: Legge Regionale n.14 del 30 luglio 2009 "Misure straordinarie e urgenti a sostegno dell'attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio residenziale". Determinazioni.

N. 71 data: 27.11.2009

Oggetto: Piano Comunale per il Dirirtto allo Studio - anno 2010 (LL.RR. n.42 e 43 del 12.5.1980)

N. 73 data: 27.11.2009

Oggetto: Approvazione convenzione progetto e-government di riuso Polis R-BG.


N. 76 data: 30.11.2009

Oggetto:Bilancio di Previsione 2009. Varizioni di assestamento generale con applicazione avanzo di amministrazione.

N. 77 data: 30.11.2009

Oggetto: Autorizzaione alla partecipazione alla società mista pubblica-privata "Gruppo di Azione Locale le città di Castel del Monte società consortile a responsabilità limitata".

N. 78 data: 30.11.2009

Oggetto: P.S.R. 2007/2013. Bando leader costituzione Gruppo di Azione LOcale (GAL). Partecipazione alla società mista pubblico-privata "Gruppo di Azione Locale le città di Castel del Monte società consortile a responsabilità limitata".

N. 72 data: 27.11.2009

Oggetto: Censimento, tramite catasto dei soprassuoli già percorsi dal fuoco, ai sensi della legge 21.11.2000, n.353, art.10 comma 2, aggiornamento procedura con incendi sino al 31.12.2008 - Approvazione degli elenchi definitivi e relative perimetrazioni.

N. 74 data: 30.11.2009

Oggetto: Preleminari di seduta.

N. 75 data: 30.11.2009
Oggetto: Programma triennale dei lavori pubblici 2009/2011 ed elenco annuale 2009 approvati con deliberazione di C.C. n.29 del 28.4.2009. Integrazione.

N. 69 data: 27.11.2009

Oggetto: Preliminari di seduta.

N. 70 data: 27.11.2009

Oggetto: Approvazione ordine del giorno relativo al documento sulla crisi del settore agricolo proposto dall'UPI Puglia.

N. 80 data: 22.12.2009

Oggetto: Piano Sociale di Zona nr.3 (Corato - Ruvo di Puglia - Terlizzi) - 2° triennio programmazione 2010/2012 - Approvazione schema di convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali previsti dal predetto Piano.

N. 81 data: 22.12.2009

Oggetto: Estensione rete gas nel centro storico di proprietà comunale - Approvazione schema atto aggiuntivo al contratto di concessione del pubblico servizio di distribuzione gas - Rep. n.48 del 14.7.1982 e successivo Rep. n.70 del 28.3.1983 e Rep. n.1586 del 28.6.2007.

N. 79 data: 22.12.2009 (Pubblicata 11.1.2010)

Oggetto: Preliminari di seduta.

Il Sindaco
La Giunta
Il Segretario Generale
Il Presidente del Consiglio
Convocazione Consiglio Comunale
Delibere del Consiglio
Delibere della Giunta
Convocazione Commissioni Consiliari
Ordinanze e Decreti Sindacali
Ordinanze Dirigenziali
Revisori dei Conti
Ordinanze Prefettizie
Consiglio Comunale dei Ragazzi
Incarichi e Collaborazioni Esterne
Forum dei Giovani
Ordinanze Commissariali
Delibere del Commissario
Commissioni Consiliari
Ordine del Giorno della Giunta Comunale
Consulte Comunali
Ordine del giorno atti Commissario

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità