Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Urbanistica

Elenco determine anno 2011

N. registro Gen.:43            data: 26.01.2011
N. registro Sett.:1             data: 20.01.2011

Oggetto:
Liquidazione fattura studio associato Fuzio. Importo di €. 48.445,80.

N. registro Gen.:170           data: 09.03.2011
N. registro Sett.:2              data: 01.03.2011

Oggetto: Rimborso oneri di concessione in ditta Nuovo Felice.

N. registro Gen.:306           data: 05.05.2011
N. registro Sett.:3              data: 04.05.2011

Oggetto:Nomina dei responsabili dei procedimenti ai sensi dell'art.5 della L.241/90 e s.m.i.

N. registro Gen.:400           data: 09.06.2011
N. registro Sett.:5               data: 27.05.2011

Oggetto:Rimborso in ditta Pianeta Casa Immobiliare. Pratica edilizia n.535/06.
 
N. registro Gen.:401            data: 09.06.2011
N. registro Sett.:6               data: 27.05.2011

Oggetto:Rimborso oneri di concessione in ditta Lastella Giuseppe. Pratica edilizia n.403/05.

N. registro Gen.:443             data: 21.06.2011
N. registro Sett.:4                data: 26.05.2011

Oggetto:Liquidazione fattura in favore di Diritto Italia.it.

N. registro Gen.:460            data: 28.06.2011
N. registro Sett.:7                data: 07.06.2011

Oggetto:Rimborso oneri di concessione in ditta Tandoi Beatrice.

N. registro Gen.:461             data: 28.06.2011
N. registro Sett.:8                 data: 20.06.2011

Oggetto:Ordinanza sindacale 7/2011 del 14.2.2011. Liquidazione spese esecuzione lavori.

N. registro Gen.:609              data: 26.08.2011
N. registro Sett.:11                data: 17.08.2011

Oggetto: Servizio di manutenzione del verde pubblico anno 2010. Approvazione rendiconto lavori eseguiti e assunzione di spesa di €.470.000,00 in favore dell'ASIPU.

N. registro Gen.:737              data: 18.10.2011
N. registro Sett.:12                data: 17.10.2011

Oggetto:Commissione paesaggio. Nomina nuovo componente con competenze inerenti alle discipline storico artistiche.

N. registro Gen.:759              data: 24.10.2011
N. registro Sett.:13                data: 18.10.2011

Oggetto: Affidamento all'ASIPU della gestione e manutenzione del verde cittadino per l'anno 2011 e assunzione di spesa.

N. registro Gen.:905             data: 05.12.2011
N. registro Sett.:14               data: 25.11.2011

Oggetto:Assunzione spesa di euro 1056,00 e liquidazione fattura alla ditta Marrone Giovanni.

N. registro Gen.:915             data: 13.12.2011
N. registro Sett.:15               data: 01.12.2011

Oggetto:Ordinanza dirigenziale n.24/2011 avente per oggetto: Atto d'obbligo del 2 agosto 2007, Rep.n.74120, raccolta n.23620,sottoscritto dal Dott.Mintrone Luigi e dalla Soc.LAB.SA.Ottemperanza.

N. registro Gen.:1012            data: 28.12.2011
N. registro Sett.:16                data:13.12.2011

Oggetto:Assunzione spesa di euro 643,20 e liquidazione fattura alla ditta Sancilio.

N. registro Gen.:9                 data:02.01.2012
N. registro Sett.:17                data:22.12.2011

Oggetto:Impegno di spesa per indennità di presenza da corrispondere ai componenti della Commissione locale per il paesaggio istituita ai sensi dell'art.148 del Codice di Paesaggio e dall'art.8 della L.R.n.20/2009 per l'anno 2011.

N. registro Gen.:10                data: 02.01.2012
N. registro Sett.:18                data: 22.12.2011

Oggetto:Ordinanze sindacali n.55/11 e n.89/10.Liquidazione spese esecuzione lavori.
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità