Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ufficio Piano Sociale di Zona

Elenco Determine anno 2011

N. registro Gen.:121       data: 24.02.2011
N. registro Sett.: 3         data: 24.02.2011

Oggetto:
Nomina Commissione per la procedura di affidamento del servizio comunitario a ciclo diurno/notturno - dipendenze patologiche denominato "Open". Piano Sociale di Zona 2010/2012.

N. registro Gen.:131       data: 01.03.2011
N. registro Sett.: 2         data: 10.01.2011

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012. Assunzione impegno di spesa servizio assistenza domiciliare anziani-assistenza domiciliare integrata-assistenza domiciliare disabili.

N. registro Gen.:210       data: 28.03.2011
N. registro Sett.: 4          data: 15.03.2011

Oggetto: FGSA 2010 - Assegnazione e trasferimento impegno di spesa e trasferimento risorse ai Comuni dell'ambito territoriale n.3 ASL BA.

N. registro Gen.:227       data: 31.03.2011
N. registro Sett.: 5         data: 16.03.2011

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012 proroga del servizio assistenza domiciliare anziani - assistenza domiciliare integrata - assistenza domiciliare disabili.

N. registro Gen.:242       data: 06.04.2011
N. registro Sett.: 6          data: 31.03.2011

Oggetto:Approvazione dei piani individualizzati terapeutici riabilitativi dell'area d'intervento salute mentale - ambito territoriale n.3 AUSL/BA P.S.D.Z. 2010/2012. Liquidazione contributi ai beneficiari.

N. registro Gen.:327       data: 17.05.2011
N. registro Sett.: 7          data: 19.04.2011

Oggetto:Attività di affiancamento/assistenza tecnica all'Ufficio di Pino dell'Ambito Territoriale n.3 da parte dell'Agenzia per l'Inclusione Sociale del Patto Territoriale Nord-Barese Ofantino anno 2011.

N. registro Gen.:354       data: 24.05.2011
N. registro Sett.: 8          data: 13.05.2011

Oggetto:Servizio comunitario ciclo diurno/notturno - dipendenze patologiche denominato Open - Impegno di spesa.

N. registro Gen.:363       data: 30.05.2011
N. registro Sett.: 9         data: 25.05.2011

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Affidamento dei servizi di assistenza domiciliare (S.A.D.) per persone anziane, assistenza domiciliare (S.A.D.) per persone diversamente abili, assistenza domiciliare integrata (A.D.I.). Approvazione schema bando di gara, capitolato speciale, disciplinare di gara, domanda di partecipazione alla gara con procedura aperta e connessa dichiarazione unica.

N. registro Gen.:459       data: 28.06.2011
N. registro Sett.: 10        data: 23.06.2011

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Proroga del servizio assistenza domiciliare anziani-Assistenza domiciliare integrata - Assistenza domiciliare disabili.

N. registro Gen.:488       data: 07.07.2011
N. registro Sett.: 11        data: 05.07.2011

Oggetto:Approvazione ulteriori piani individualizzati terapeutici riabilitativi dell'area d'intervento salute mentale - Ambito territoriale n.3 AUSL BA - P.S.D.Z. Liquidazione contributi ai beneficiari.

N. registro Gen.:522       data: 18.07.2011
N. registro Sett.: 13        data: 18.07.2011

Oggetto:Nomina commissione per la procedura di affidamento del servizio assistenza domiciliare anziani-Assistenza domiciliare integrata - Assistenza domiciliare disabili - Piano Sociale di Zona 2010/2012.

N. registro Gen.:566       data: 03.08.2011
N. registro Sett.: 14        data: 21.07.2011

Oggetto:Aggiudicazione a seguito gara con procedura aperta della gestione dei servizi di assistenza domiciliare per persone anziane, di assistenza domiciliare per persone diversamente abili e di assistenza domiciliare integrata.

N. registro Gen.:605       data: 23.08.2011
N. registro Sett.: 12        data: 12.07.2011

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012. Costituzione delle unità di valutazione multidimensionale.

N. registro Gen.:640       data: 15.09.2011
N. registro Sett.: 18        data: 02.09.2011

Oggetto:Assegno di cura per i carichi familiari connessi alla non autosufficienza: Approvazione graduatoria provvisoria.

N. registro Gen.:641       data: 15.09.2011
N. registro Sett.: 19        data: 14.09.2011

Oggetto:Prima dote nuovi nati - Approvazione graduatoria provvisoria.

N. registro Gen.:736       data: 17.10.2011
N. registro Sett.: 25        data: 07.10.2011

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Ulteriore assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:735       data: 17.10.2011
N. registro Sett.: 24        data: 07.10.2011

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta Cartotecnica Graziani s.a.s. di Saverio Graziani.

N. registro Gen.:708       data: 10.10.2011
N. registro Sett.: 23        data: 30.09.2011

Oggetto:Studio di fattibilità per la progettazione del Piano Territoriale dei tempi e degli spazi. Approvazione schema di convenzione con la società I.G.

N. registro Gen.:707       data: 10.10.2011
N. registro Sett.: 22        data: 29.09.2011

Oggetto:Studio di fattibilità per la progettazione del Piano Territoriale dei tempi e degli spazi .Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:742       data: 20.10.2011
N. registro Sett.: 26        data: 13.10.2011

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Express di Grimaldi Francesco" per invio raccomandate A/R istruttoria dell'avviso pubblico "Assegno di cura per i carichi familiari connessi alla non autosufficienza" "Avviso pubblico prima dote ai nuovi nati da 0 a 36 mesi".

N. registro Gen.:811       data: 11.11.2011
N. registro Sett.: 28        data: 04.11.2011

Oggetto:Aggiudicazione a seguito gara con procedura aperta, della gestione dei servizi Centro di ascolto per le famiglie, assistenza domiciliare educativa, Centro aperto polivalente per minori.

N. registro Gen.:794       data: 08.11.2011
N. registro Sett.: 27        data: 27.10.2011

Oggetto: Prima dote a nuovi nati Approvazione graduatoria definitiva.


N. registro Gen.:881       data: 24.11.2011
N. registro Sett.: 31        data: 21.11.2011

Oggetto:"Prima dote a nuovi nati" Scorrimento graduatoria ulteriori beneficiari.

N. registro Gen.:882       data: 24.11.2011
N. registro Sett.: 32        data: 22.11.2011

Oggetto: Corso di formazione su alta specializzazione e aggiornamento per esperti in finanza e progettazione comunitaria. Assunzione impegno di spesa e trasferimento risorse.

N. registro Gen.:880       data: 23.11.2011
N. registro Sett.: 29        data: 17.11.2011

Oggetto: "Assegno di cura per i carichi familiari connessi alla non autosufficienza".Approvazione graduatoria definitiva.

N. registro Gen.:887       data: 23.11.2011
N. registro Sett.: 30        data: 18.11.2011

Oggetto:Conferma aggiudicazione a segutio gara con procedura aperta della gestione dei servizi di assistenza domiciliare per persone anziane, di assistenza domiciliare per persone diversamente abili e di assistenza domiciliare integrata disposta con determinazione dirigenziale n.14 del 12.7.2011,Ufficio di Piano e n.566/2011/R.G.

N. registro Gen.:923       data: 13.11.2011
N. registro Sett.: 33        data: 28.11.2011

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della "Arancio Altracomunicazione" di Piccolomini Raffaele per stampa e fornitura materiale pubblicitario.

N. registro Gen.:1027      data: 29.12.2011
N. registro Sett.: 34        data: 12.12.2011
Oggetto:Trasferimento risorse ai comuni dell'ambito territoriale n.3 ASL BA.

N. registro Gen.:1016      data: 28.12.2011
N. registro Sett.: 35        data: 12.12.2011

Oggetto:Prima dote a nuovi nati scorrimento graduatoria. Rettifica.

N. registro Gen.:1017      data: 28.12.2011
N. registro Sett.: 36        data: 12.12.2011

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della SAGA S.p.A. per casella di posta elettronica certificata.

N. registro Gen.:1018      data: 28.12.2011
N. registro Sett.: 37        data: 13.12.2011

Oggetto:Assunzione impegno di spesa assistenza indiretta personalizzata.

N. registro Gen.:1047      data: 30.12.2011
N. registro Sett.: 38        data: 13.12.2011

Oggetto:Assunzione impegno di spesa e trasferimento risorse al Comune di Terlizzi per servizio trasporto alunni diversamente abili, frequentanti gli istituti scolastici superiori L.R. n.4/2010.
 
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità