Palazzo di Città
Giunta e Consiglio Comunale
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Delibere del Consiglio

Anno 2012

N. 5     data:30.01.2012

Oggetto:Istituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti - art.15 e segg. dello Statuto e art.14 e 15 del Regolamento del Consiglio Comunale. Modifica delibera n.39/2011.

N. 4     data:30.01.2012

Oggetto: Approvazione progetto di sistemazione area interclusa ex art.9 N.T.A. "Piano di individuazione della viabilità della zona Cr del vigente PRG" allibrata in catasto al fg.47 particelle 786 e altre - Ditta Di Gennaro Luigi, Francesco, Rosa, Andrea - variante alla deliberazione di Consiglio Comunale n.85 del 19.12.2007.

N. 6     data:30.01.2012

Oggetto:Approvazione progetto di sistemazione area interclusa ex art.9 N.T.A. "Piano di individuazione della viabilità della zona Cr del vigente PRG", allibrata in catasto al fg.47 particelle 786 e altre - Ditta Di Gennaro Luigi, Francesco, Rosa, Andrea - variante alla deliberazione di Consiglio Comunale n.85 del 19.12.2007.

N. 3     data:30.01.2012

Oggetto: L.R.n.34/2011 modifica deliberazione di C.C. n.68/09 avente ad oggetto: Legge Regionale n.14 del 30.7.2009 Misure straordinarie e urgenti a sostegno dell'attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale.

N. 9     data:03.02.2012
Oggetto:Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari o artigianali tipiche locali. Istituzione della DE.C.O.(denominazione comunale di origine). Approvazione.

N. 2     data:30.01.2012

Oggetto: Comunicazioni del Sindaco.

N. 7     data:03.02.2012

Oggetto: Parere su proposta dell'area farmaceutica dell'azienda sanitaria locale BA di revisione della pianta organica delle farmacie del Comune di Corato.

N.1     data:30.01.2012

Oggetto:Preliminari di seduta.

N.10     data:09.03.2012

Oggetto:Ordine del giorno in merito all'arresto in India del Mar.Massimiliano Latorre e del Serg.Salvatore Girone presentato dal Consigliere Antonio Longo protocollato al n.7477 del 9.3.2012.

N.11     data:09.03.2012

Oggetto: Ordine del giorno ad oggetto:"Presidio Ospedaliero di Corato" presentato dai consiglieri Luigi Patruno, Cataldo Mazzilli, Gaetano Nesta, Luigi Musci, Angelo Amorese, Tommaso Loiodice protocollato al n.2745 del 30.01.2012.

N.21     data:08.05.2012

Oggetto:Approvazione progetto definitivo presentato dall'ANAS S.p.A. - Compartimento della viabilità per la Puglia per i lavori di collegamento tra le SS.PP 231 e 238 (Legge 248/2005 e s.m.i.): denominato "Variante ad est dell'abitato di Corato" in variante ai vigenti strumenti urbanistici ai sensi e per gli effetti del combinato disposto di cui al D.P.R. 327/01 ed alla L.R. 03/05 art 12 c.3.

N.20     data:08.05.2012

Oggetto:Espressione parere sulla richiesta di deroga ai sensi e per gli effetti dell'art.5.07 punto 3 del PUTT/P per la realizzazione del progetto presentato dall'ANAS S.p.A. - Compartimento della viabilità per la Puglia - per i lavori di collegamento tra le SS.PP. 231 e 238 (Legge 248/2005 e s.m.i.): "Variante ad est dell'abitato di Corato".

N.14     data:08.05.2012

Oggetto: Rndiconto per l'esercizio 2009. Deliberazione n.40/2012 della Corte dei Conti Sezione Regionale di Controlo per la Puglia. Comunicazione.

N.18     data:08.05.2012

Oggetto: Approvazione modifica comma 5 dell'art.20 del Regolamento per il Funzionamento e l'Organizzazione del Consiglio Comunale.

N.13     data:08.05.2012


Oggetto: Relazione del Difensore Civico in riferimento all'attività svolta nell'anno 2011.

N.19     data:08.05.2012

Oggetto:Approvazione o.d.g. proposto dalla Federazione Provinciale Coldiretti a tutela del vero "Made in Italy" agroalimentare.

N.16     data:08.05.2012

Oggetto:Mozione ai sensi dell'art.49 del Regolamento per il funzionamento e l'organizzazione del Consiglio Comunale, pervenuta in data 16 marzo 2012 al prot.n.8294 a firma dei consiglieri T.Loiodice, F.Mazzilli, M.Arsale,F.E.Stolfa, M.Bovino ad oggetto "Protocollo d'intesa tra la Prefettura di Bari U.T.G. ed il Comune di Corato, ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata e per il rafforzamento della legalità e della trasparenza del settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

N.12     data:08.05.2012

Oggetto:Preliminari di seduta.

N.17     data:08.05.2012

Oggetto:Mozione ai sensi dell'art.49 del Regolamento per il funzionamento e l'organizzazione del Consiglio Comunale pervenuta in data 10.04.2012 al prot. n.11125 a firma del consigliere T.Loiodice, in merito all'installazione delle centraline stabili che rilevino l'entità di esposizione alle onde elettromagnetiche.

N.15     data:08.05.2012

Oggetto: Lettera aperta dei comitati cittadini pervenuta in data 16.04.2012 al prot. n.11821 sul problema della "salute dei cittadini e inquinamento elettromagnetico a Corato".


N.23     data:22.05.2012

Oggetto: Ricognizione delle partecipazioni del Comune in Società finalizzata al loro mantenimento o cessione (art.3,commi 27,28 e 29 della legge 21.12.2007 n.224 (legge finanziaria 2008).

N.24     data:22.05.2012

Oggetto: Approvazione variante urbanistica ex art.8 D.P.R. 160/2012 ditta Pastificio Attilio Mastromauro Pasta Granoro srl.

N.26     data:22.05.2012

Oggetto:Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Corato e soggetti attuatori del PIRP "Dal centro storico alla zona 167 di Via Prenestina" per la redazione di interventi di edilizia residenziale.

N.22     data:22.05.2012

Oggetto:Preliminari di seduta.

N.25     data:22.05.2012

Oggetto:Variante deliberazione C.C. n.43/11 ex art.8 D.P.R. 160/10 Ditta "Ceramica Incontro srl".

N.34     data:30.07.2012

Oggetto: Verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive o terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie nell'anno 2012. Non disponibilità.

N.35     data:30.07.2012

Oggetto: Decreto Legislativo n.163/2006 art.128. Approvazione programma triennale dei lavori pubblici 2012/2014 ed elenco annuale 2012.

N.37     data:30.07.2012

Oggetto: Determinazione per l'anno 2012 dell'aliquota opzionale dell'addizionale comunale all'IRPEF.

N.33     data:30.07.2012

Oggetto:Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Approvazione.

N.36     data:30.07.2012

Oggetto:Regolamento addizionale comunale all'IRPEF. Modifica.

N.38     data:30.07.2012

Oggetto: Regolamento per la definizione agevolata della TARSU. Approvazione.

N.39     data:30.07.2012

Oggetto:Regolamento per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni. Approvazione modifiche.

N.40     data:30.07.2012

Oggetto:Regolamento per la disciplina dell'imposta municipale propria (IMU) Approvazione.

N.41     data:30.07.2012

Oggetto:Imposta municipale propria. Determinazione aliquote e detrazioni d'imposta per l'anno 2012.

N.42     data:30.07.2012

Oggetto:Regolamento per l'applicazione della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e delle tariffe. Approvazione modifiche elenco di classificazione delle strade e delle piazze ai fini dell'applicazione della tassa.

N.43     data:30.07.2012

Oggetto:Regolamento generale delle entrate comunali. Approvazione modifiche.

N.32     data:30.07.2012

Oggetto:Rendiconto della gestione dell'esercizio 2011.Approvazione.

N.44     data:30.07.2012

Oggetto:Bilancio di previsione 2012- Relazione Previsionale e Programmatica 2012/2014 - Bilancio pluriennale 2012/2014- documenti allegati.Approvazione.

N.46     data:30.07.2012

Oggetto:Adozione della variante alle NN.TT.AA. del vigente P.R.G. ex L.R. 56/80 per 1) insediabilità di tutte le attività produttive in zona omogenea urbanisticamente tipizzata dai vigenti strumenti come industriali; 2) insediabilità di attività commerciali al dettaglio (esercizi di vicinato) , pubblici esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande artigianali di gastronomia attività ricettive in zona omogenea urbanisticamente tipizzata dai vigenti strumenti come residenziale rada.

N.48     data:30.07.2012

Oggetto:Cessione e trasferimento a titolo oneroso a favore del Comune di Corato dell'area censita al foglio 32 particella 1153. Determinazioni.

N.28     data:30.07.2012

Oggetto:Determinazione sindacale n.2/2012. Comunicazioni.

N.45     data:30.07.2012

Oggetto:Art.42, co.2 lett.e) d.lgs n.267/2000. Affidamento gestione Teatro Comunale. Approvazione atto di indirizzo.

N.29     data:30.07.2012

Oggetto:Ordinanza sindacale del Sindaco di Ruvo di Puglia n.11 del 30.32012 con la quale ordina all'ASIPU l'effettuazione del servizio Igiene urbana nel Comune di Ruvo di Puglia. Comunicazioni.

N.30     data:30.07.2012

Oggetto: Interrogazione ex art.47 del regolamento per il funzionamento e l'organizzazione del Consiglio Comunale pervenuta al prot. n.16808 in data 29.5.2012 a firma dei consiglieri Tommaso Loiodice, Francesco Edmondo Stolfa, Francesco Mazzilli, Michele Arsale in merito all'utilizzo dei fondi rischi di dotazione comunale diretti a garantire operazioni di credito attivate da micro imprese locali.

N.47     data:30.07.2012

Oggetto: Programma integrato di rigenerazione urbana della Città di Corato - ambito 1 centro storico Adozione in variante al vigente piano regolatore ed al piano di recupero del centro antico ai sensi e per gli effetti dell'art.6 L.R.21/08.

N.27     data:30.07.2012

Oggetto:Preliminari di seduta.

N.49     data:30.07.2012

Oggetto: Regolamento per l'erogazione dei "Buoni Lavoro" (voucher) relativi a prestazioni lavorative di tipo occasionale svolte in favore del Comune di Corato. Approvazione.

N.50     data:30.07.2012

Oggetto:Regolamento per l'affidamento delle aree verdi.Approvazione.

N.31     data:30.07.2012

Oggetto:Ordine del giorno ad oggetto:"Modifica legge sulla cittadinanza italiana" presentato al prot.n.23297 in data 20/07/2012 a firma dei consiglieri Tommaso Loiodice, Michele Arsale, Maria Bovino, Francesco Mazzilli, Francesco Edmondo Stolfa.

N.56     data:29.09.2012

Oggetto:Rettifica dispositivo deliberazione di Consiglio Comunale n.46/2012 ad oggetto:Adozione della variante alle NN.TT.AA. del vigente PRG ex L.R.56/80 per 1)insediamento di tutte le attività produttive in zona omogenea urbanisticamente tipizzata dai vigenti strumenti come industriali; 2) Insediabilità di attività commerciali al dettaglio (esercizi di vicinato), pubblici esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande artigianali di gastronomia, attività ricettive in zona omogenea urbanisticamente tipizzata dai vigenti strumenti come residenziale rada.

N.57     data:29.09.2012

Oggetto:Elezione dei cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta permanente per l'ambiente.

N.55     data:29.09.2012

Oggetto:Censimento tramite catasto dei soprassuoli già percorsi dal fuoco, ai sensi della legge 21/11/2000 n.353 art.10 comma 2. Aggiornamento procedura con incendi sino al 31.12.2011. Approvazione degli elenchi definitivi e relative perimetrazioni. 

N.53     data:29.09.2012

Oggetto:Approvazione variante urbanistica ex art.8 D.P.R. 160/10 progetto Società "Molino Casillo SpA".

N.52     data:29.09.2012

Oggetto:Bilancio di Previsione 2012 - Salvaguardia degli equilibri di Bilancio art.193 D.Lgs.18.8.2000 n.267.

N.54     data:29.09.2012

Oggetto:Approvazione variante urbanistica ex art.8 D.P.R. 160/10 progetto società T.M.C. snc Torneria Carpenteria metallica.

N.51     data:29.09.2012
Oggetto:Preliminari di seduta.

N.60     data:30.11.2012

Oggetto:Bilancio di previsione 2012. Applicazione avanzo di amministrazione esercizio 2011 e conseguenti variazioni di bilancio.

N.61     data:30.11.2012

Oggetto: Estinzione anticipata del debito con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. ai sensi dell'art.16 comma 6 del D.L. n.95/2012 converito in legge n.135/2012.

N.62     data:30.11.2012

Oggetto: Ratifica di Giunta Comunale n.106 e 107 dell'8 ottobre 2012.

N.63     data:30.11.2012

Oggetto:Ratifica atto della Giunta Comunale n.122 del 7 novembre 2012.

N.64     data:30.11.2012

Oggetto:Bilancio di previsione 2012 - Variazione di assestamento generale.

N.67     data:30.11.2012

Oggetto:Alloggi e pertinenze facenti parte del complesso delle tredici palazzine comunali di Viale Arno-Rione Belvedere. Classificazione beni indisponibili.

N.68     data:30.11.2012

Oggetto: Programma comunale interventi per il diritto allo studio anno 2013 (art.9 c. 2° L.R. 4.12.209 n.31.

N.65     data:30.11.2012

Oggetto:ASIPU. Bilancio consuntivo dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2011. Approvazione.

N.66     data:30.11.2012

Oggetto:ASIPU Piano Programma 2012-2014. Bilancio pluriennale di previsione 2012-2014. Bilancio di previsione economico 2012.Approvazione.

N.59     data:30.11.2012

Oggetto: Interrogazione ex art.47 Regolamento per il funzionamento e l'organizzazione del Consiglio Comunale presentata in data 31.10.2012 al prot.n.33748, dai consiglieri Tommaso Loiodice. Francesco Edmondo Stolfa, Francesco Mazzilli, Maria Bovino in merito al servizio mensa scolastica.

N.58     data:30.11.2012

Oggetto:Preliminari di seduta.
Il Sindaco
La Giunta
Il Segretario Generale
Il Presidente del Consiglio
Convocazione Consiglio Comunale
Delibere del Consiglio
Delibere della Giunta
Convocazione Commissioni Consiliari
Ordinanze e Decreti Sindacali
Ordinanze Dirigenziali
Revisori dei Conti
Ordinanze Prefettizie
Consiglio Comunale dei Ragazzi
Incarichi e Collaborazioni Esterne
Forum dei Giovani
Ordinanze Commissariali
Delibere del Commissario
Commissioni Consiliari
Ordine del Giorno della Giunta Comunale
Consulte Comunali
Ordine del giorno atti Commissario

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità