Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ufficio Piano Sociale di Zona

Elenco determine anno 2013

N. registro Gen.:43        data: 16.01.2013
N. registro Sett.:1          data: 10.01.2013

Oggetto
:Sviluppo della rete dei servizi: Casa Famiglia - Casa per la Vita - Liquidazione.

N. registro Gen.:129      data: 11.02.2013
N. registro Sett.:2          data: 31.01.2013

Oggetto:Acquisto materiale di cancelleria per l'Ufficio di Piano. Assunzione Impegno di spesa.

N. registro Gen.:132      data: 11.02.2013
N. registro Sett.:6          data: 06.02.2013

Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta Cartotecnica Graziani s.a.s. di Saverio Graziano.

N. registro Gen.:131      data: 11.02.2013
N. registro Sett.:5          data: 04.02.2013

Oggetto:Sviluppo della rete dei servizi Casa Famiglia - Casa per la vita. Liquidazione.

N. registro Gen.:130      data: 11.02.2013
N. registro Sett.:4          data: 31.01.2013

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore dell'Arancio altracomunicazione" di Piccolomini Raffaele per servizio hosting www.pianosocialedizonacorato.it.

N. registro Gen.:303      data: 22.03.2013
N. registro Sett.:8          data: 19.03.2013

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012. Avviso Pubblico per l'accesso agli interventi a favore delle famiglie numerose. Approvazione avviso pubblico e relativo modulo di domanda.

N. registro Gen.:304      data: 22.03.2013
N. registro Sett.:9          data: 19.03.2013

Oggetto:Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di "Buoni Servizio di conciliazione per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza" Nomina del responsabile unico del procedimento nonchè approvazione dello schema del contratto di servizio per l'erogazione dei buoni servizio di conciliazione ex AD n.1425/2012.

N. registro Gen.:342      data: 02.04.2013
N. registro Sett.:11        data: 28.03.2013

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2013. Affidamento del servizio comunitario a ciclo diurno/notturno. Dipendenze patologiche denominato "Open". Approvazione schema bando di gara. Capitolato speciale, disciplinare di gara. Domanda di partecipazione alla gara con procedura aperta e connessa. Dichiarazione unica con contestuale proroga tecnica.

N. registro Gen.:341      data: 02.04.2013
N. registro Sett.:10        data: 21.03.2013

Oggetto:Sviluppo della rete dei servizi:Casa Famiglia - Casa per la Vita. Liquidazione.


N. registro Gen.:404      data: 22.04.2013
N. registro Sett.:12        data: 22.04.2013


Oggetto:Servizio di Assistenza Domiciliare (S.D.A.) per le persone anziane - Servizio di assistenza domiciliare (S.A.D.) per le persone diversamente abili P.S.D.Z. 2010/2012: Approvazione schema di avviso pubblico e relativo modulo di domanda.

N. registro Gen.:435      data: 06.05.2013
N. registro Sett.:13        data: 23.04.2013


Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Cartotecnica Graziani s.a.s." di Saverio Graziani.

N. registro Gen.:551      data: 10.06.2013
N. registro Sett.:14        data: 05.06.2013

Oggetto:Acquisto materiale di cancelleria per l'Ufficio di Piano. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:605      data: 25.06.2013
N. registro Sett.:19        data: 21.06.2013

Oggetto:Estensione del servizio assistenza domiciliare anziani-assistenza domiciliare inegrata-assistenza domiciliare disabili.

N. registro Gen.:603      data: 25.06.2013
N. registro Sett.:17        data: 21.06.2013

Oggetto:Sviluppo della rete dei servizi:casa Famiglia - Casa per la vita. Liquidazione.

N. registro Gen.:604      data: 25.06.2013
N. registro Sett.:18        data: 21.06.2013

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Cartotecnica Graziani s.a.s" di Saverio Graziano.

N. registro Gen.:622      data: 05.07.2013
N. registro Sett.:20        data: 01.07.2013

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012 Avviso Pubblico per l'accesso agli interventi a favore delle famiglie numerose. Approvazione graduatoria e liquidazione contributi ai beneficiari.

N. registro Gen.:697      data: 23.07.2013
N. registro Sett.:23        data: 19.07.2013

Oggetto:Estensione del servizio assistenza domiciliare anziani-assistenza domiciliare integrata-assistenza domiciliare disabili - Rettifica.

N. registro Gen.:701      data: 23.07.2013
N. registro Sett.:21        data: 16.07.2013

Oggetto:Sviluppo della rete dei servizi Casa Famiglia - Casa per la vita. Liquidazione.

N. registro Gen.:702     data: 23.07.2013
N. registro Sett.:22       data: 16.07.2013

Oggetto:Acquisto materiale di cancelleria per l'Ufficio di Piano. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:882     data: 26.09.2013
N. registro Sett.:29       data: 26.09.2013

Oggetto:Nomina Commissione per la procedura di affidamento del servizio comunitario a ciclo diurno/notturno - Dipendenze patologiche denominato Open. Errata corrige.

N. registro Gen.:849     data: 17.09.2013
N. registro Sett.:26       data: 13.09.2013

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Servizi Centro aperto polivalente per minori, Centro di ascolto per le famiglie, assistenza domiciliare educativa. Liquidazione all'A.T.I. Trifoglio Cooperative Sociali (Capogruppo), servizi multipli integrati Società Cooperativa Sociale (mandante) Koinos Cooperativa Sociale a.r.l. (Mandante).

N. registro Gen.:850     data: 17.09.2013
N. registro Sett.:27       data: 13.09.2013

Oggetto:Sviluppo della rete dei Servizi Casa Famiglia - Casa per la vita. Liquidazione.

N. registro Gen.:851     data: 17.09.2013
N. registro Sett.:28       data: 13.09.2013

Oggetto: Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Attività di assistenza tecnica all'Ufficio di Piano - Liquidazione all'Agenzia per l'Inclusione Sociale del Patto Nord Barese Ofantino.

N. registro Gen.:883     data: 26.09.2013
N. registro Sett.:24       data: 29.07.2013

Oggetto:Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di "Buoni servizio di conciliazione per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza" - Atto dirigenziale n.1425/2012, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.187 del 27 dicembre 2012. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:884     data: 26.09.2013
N. registro Sett.:25       data: 29.07.2013

Oggetto: Affidamento diretto dell'attività di assistenza tecnica all'Agenzia per l'inclusione sociale del Patto Nord/Barese Ofantino per la gestione delle procedure di cui all'Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di Buoni servizio di conciliazione per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza.

N. registro Gen.:989     data: 15.10.2013
N. registro Sett.:30       data: 14.10.2013

Oggetto:Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda "Buoni servizio di conciliazione per l'utilizzo di strutture e servizi per disabili anziani e non autosufficienti" Nomina del responsabile unico del procedimento, nonchè approvazione dello schema del contratto di servizio per l'erogazione dei buoni servizio di conciliazione ex AD n.61/2013.

N. registro Gen.:1009    data: 21.10.2013
N. registro Sett.:31       data: 14.10.2013

Oggetto:Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di "Buoni servizio di conciliazione per l'utilizzo di strutture e servizi per disabili anziani non autosufficienti" Atto dirigenziale n.61/2013 pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.40 del 14 marzo 2013 Assunzione impegno di spesa".

N. registro Gen.:1011    data: 23.10.2013
N. registro Sett.:32       data: 21.10.2013

Oggetto:Sviluppo della rete dei servizi Casa Famigli-Casa per la vita. Liquidazione.

N. registro Gen.:1100    data: 20.11.2013
N. registro Sett.:33       data: 19.11.2013

Oggetto:Aggiudicazione a seguito gara con procedura aperta della gestione del servizio comunitario a ciclo diurno/notturno. Dipendenze patologiche.

N. registro Gen.:1118    data: 27.11.2013
N. registro Sett.:35       data: 22.11.2013

Oggetto:Piano Sociale di zona 2010/2012. Approvazione atti per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica all'Ufficio di Piano dell'ambito territoriale n.3. Approvazione schema bando di gara Capitolato speciale, disciplinare di gara, domanda di partecipazione alla gara con procedura, dichiarazione avvalimento cocorrente, dichiarazione impresa ausiliaria. Impegno di spesa.

N. registro Gen.:1163    data: 09.12.2013
N. registro Sett.:36       data: 05.12.2013

Oggetto:Determinazione dirigenziale n.33 del 19.11.2013 Ufficio di Piano avente ad oggetto:"Aggiudicazione a seguito gara con procedura aperta della gestione del servizio comunitario a ciclo diurno/notturno Dipendenze patologiche". Rettifica.

N. registro Gen.:1244    data: 27.12.2013
N. registro Sett.:37       data: 18.12.2013

Oggetto:Progetti personalizzati di vita indipendente-provi.

N. registro Gen.:1245   data: 27.12.2013 (Pubblicata il 2.1.2014)
N. registro Sett.:38      data: 18.12.2013

Oggetto:Piano sociale di zona 2014/2016 annualità 2014. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1246   data: 27.12.2013 (Pubblicata il 2.1.2014)
N. registro Sett.:39      data: 18.12.2013

Oggetto:Buoni di conciliazione infanzia e buoni di conciliazione anziani e disabili. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1247   data: 27.12.2013 (Pubblicata il 2.1.2014)
N. registro Sett.:40      data: 18.12.2013

Oggetto:Piano di azione e coesione anziani - Piano di azione e coesione infanzia. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1248   data: 27.12.2013 (Pubblicata il 2.1.2014)
N. registro Sett.:41      data: 18.12.2013

Oggetto:Piano sociale di zona 2010/2013. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1249   data: 27.12.2013 (Pubblicata il 2.1.2014)
N. registro Sett.:42      data: 18.12.2013

Oggetto:Progetto Home Care Premium. Impegno di spesa.

N.registro Gen.:111     data:22.01.2014 (Pubblicato il  29.1.2014)
N. registro Sett.:34      data:22.11.2013
Oggetto:Acquisto di n.2 monitor led per l'Ufficio di Piano. Assunzione impegno di spesa.
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità