Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ragioneria - Finanze e Personale
02 Gennaio 2005
Elenco Determine in ordine di pubblicazione anno 2005

N. registro Gen.: 2 data: 13.01.2005  
N. registro Sett.: 2 data: 11.01.2005 

Oggetto: Prenotazione impegno di spesa per gestione servizi, anno 2005.

N. registro Gen.: 3 data: 13.01.2005
N. registro Sett.: 3 data: 12.01.2005

Oggetto: Rinnovo servizio telematico SISTER anno 2005.

N. registro Gen.: 4 data: 13.01.2005
N. registro Sett.: 4 data: 12.01.2005

Oggetto: Proroga assunzione a tempo determinato di un Funzionario Tecnico Cat.D3 - Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.: 10 data: 18.01.2005
N. registro Sett.:  5 data: 14.01.2005

Oggetto: Liquidazione dell'equo indennizzo in favore della sig.ra Bovino Luisa vedova dell'ex dipendente Livrieri Nunzio, a seguito parere espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio.

N. registro Gen.: 11 data: 18.01.2005
N. registro Sett.:  6 data: 14.01.2005

Oggetto: Liquidazione dell'equo indennizzo in favore della dipendente Cipri Anna, a seguito parere espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio.

N. registro Gen.: 23 data: 20.01.2005
N. registro Sett.:  7 data: 14.01.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale anno 2004.

N. registro Gen.: 24 data: 20.01.2005
N. registro Sett.: 8 data: 14.01.2005

Oggetto: Servizio di pronta reperibilità - Liquidazione in favore del personale dei servizi demografici relativa ai mesi da luglio a dicembre 2004.

N. registro Gen.: 25 data: 20.01.2005
N. registro Sett.:  9 data: 14.01.2005

Oggetto: Servizio di pronta reperibilità - Liquidazione in favore del personale dei servizi sociali relativa ai mesi di ottobre e novembre 2004.

N. registro Gen.: 26 data: 20.01.2005
N. registro Sett.: 10 data: 14.01.2005

Oggetto: Servizio di pronta reperibilità - Liquidazione in favore del personale dei servizi sociali relativa al mese di dicembre 2004.

N. registro Gen.: 27 data: 20.01.2005
N. registro Sett.: 11 data: 14.01.2005

Oggetto: Servizio di pronta reperibilità - Liquidazione in favore del personale degli Uffici Tecnici relativa all'anno 2004.

N. registro Gen.: 54 data: 27.01.2005
N. registro Sett.: 13 data: 21.01.2005

Oggetto: Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 4° trinestre 2004.

N. registro Gen.: 55 data: 27.01.2005
N. registro Sett.: 14 data: 27.01.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione in favore dei custodi di questo Comune.

N. registro Gen.: 56  data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 15 data: 27.01.2005

Oggetto: Diritto allo studio art.3 del D.P.R. n.395 del 23.8.1988, concessione permesso al dipendente sig.Greco Luigi.

N. registro Gen.: 57 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 16 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica A5 - anno 2005.

N. registro Gen.: 58 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 17 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica B3 - anno 2004.

N. registro Gen.: 59 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 18 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica B4 - anno 2004.

N. registro Gen.: 60 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 19 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica B5 - anno 2004.

N. registro Gen.: 61 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 20 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica B6 - anno 2004.

N. registro Gen.: 62 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 21 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica B7 - anno 2004.

N. registro Gen.: 63 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 22 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica C2 - anno 2004.

N. registro Gen.: 64 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 23 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica C3 - anno 2004.

N. registro Gen.: 65 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 24 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica C5 - anno 2004.

N. registro Gen.: 66 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 25 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica D2 - anno 2004.

N. registro Gen.: 67 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 26 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica D3 - anno 2004.

N. registro Gen.: 68 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 27 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica D4 - anno 2004.

N. registro Gen.: 69 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 28 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica D5 - anno 2004.

N. registro Gen.: 70 data: 28.01.2005
N. registro Sett.: 29 data: 27.01.2005

Oggetto: Progressione economica orizzontale. Approvazione della graduatoria per il passaggio alla posizione economica D6 - anno 2004.

N. registro Gen.: 79 data: 03.02.2005
N. registro Sett.: 32 data: 02.02.2005

Oggetto: Approvazione avviso per l'assunzione a tempo determinato di n.2 istruttori direttivi tecnici Cat.D1.

N. registro Gen.: 89 data: 08.02.2005
N. registro Sett.:  1 data: 11.01.2005

Oggetto: Assunzione impegno di massima per il pagamento delle spese da parte dell'Ufficio Economato, per servizi urgenti ed in economia dell'anno 2005.

N. registro Gen.: 91 data: 09.02.2005
N. registro Sett.: 30 data: 01.02.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di rischio per alcune unità lavorative che espletano prestazioni di lavoro pregiudizievoli per la salute. anno 2004.

N. registro Gen.: 92 data: 09.02.2005
N. registro Sett.: 31 data: 01.02.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per la partecipazione di una unità del servizio gestione del personale ad un seminario organizzato da Opera S.r.l.

N. registro Gen.: 100 data: 09.02.2005
N. registro Sett.:  12 data: 21.01.2005

Oggetto: Ripartizione liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel mese di dicembre 2004.

N. registro Gen.: 106 data: 14.02.2005
N. registro Sett.:  33 data: 10.02.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione in favore del personale del settore di Plizia Municipale.

N. registro Gen.: 107 data: 14.02.2005
N. registro Sett.:  34 data: 10.02.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro sttraordinario effettuato dal personale comunale anno 2004.

N. registro Gen.: 108 data: 14.02.2005
N. registro Sett.:  35 data: 10.02.2005

Oggetto: Servizio di pronta reperibilità - Liquidazione in favore del personale del Settore Polizia Municipale relativa ai mesi di settembre-dicembre 2004.

N. registro Gen.: 117 data: 21.02.2005
N. registro Sett.:  36 data: 10.02.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione al Corso di Architettura Bioecologica da parte del Dirigente del Settore Ecologia - Ambiente - Sviluppo Economico.

N. registro Gen.: 151 data: 04.03.2005
N. registro Sett.:   39 data: 01.03.2005

Oggetto: Prenotazione impegno di spesa per gestione settore Ragioneria, Finanze Economato e Personale, anno 2005.

N. registro Gen.: 183 data: 16.03.2005
N. registro Sett.:   40 data: 15.03.2005

Oggetto: Polizza assicurativa responsabilità civile verso terzi.Recupero franchigia da parte delle Generali Assicurazioni S.p.A.

N. registro Gen.: 184 data: 16.03.2005
N. registro Sett.:   41 data: 15.03.2005

Oggetto: Assunzione spesa per la retribuzione di risultato anno 2004 al Segretario Generale di questo Comune.

N. registro Gen.: 185 data: 16.03.2005
N. registro Sett.:   42 data: 15.03.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per il "Piano di Formazione Informatica"  per il Comune di Corato.

N. registro Gen.: 186 data: 16.03.2005
N. registro Sett.:   43 data: 15.03.2005

Oggetto: Assunzione spesa per corsi a favore del personale comunale.

N. registro Gen.: 202 data: 24.03.2005
N. registro Sett.:   45 data: 22.03.2005

Oggetto: Ripartizione liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel mese di gennaio 2005.

N. registro Gen.: 234 data: 07.04.2005
N. registro Sett.:   46 data: 06.04.2005

Oggetto: Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel mese di febbraio 2005.

N. registro Gen.: 248 data: 15.04.2005
N. registro Sett.:   47 data: 08.04.2005

Oggetto: Liquidazione dell'equo indennizzo in favore del dipendente comunale Nocca Luigi "Agente di P.M.", a seguito parere espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio.

N. registro Gen.: 249 data: 15.04.2005
N. registro Sett.:   48 data: 14.04.2005

Oggetto: Selezione pubblica per titoli ed esame colloquio per l'assunzione, a tempo determinato di n.2 unità di "Istruttore Direttivo tecnico" con regime di orario a tempo pieno, Cat.D - posizione economica D1.

N. registro Gen.: 260 data: 22.04.2005
N. registro Sett.:   50 data: 21.04.2005

Oggetto: Liquidazione saldo competenze in favore della società Anci Puglia e Servizi e Consulenza.

N. registro Gen.: 263 data: 26.04.2005
N. registro Sett.:   51 data: 22.04.2005

Oggetto: Assunzione spesa per il Seminario di studio organizzato dal Comune di Corato su "Il nuovo assetto della disciplina Generale dell'azione amministrativa".

N. registro Gen.: 275 data: 29.04.2005
N. registro Sett.:   49 data: 18.04.2005

Oggetto: Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel mese di marzo 2005.

N. registro Gen.: 308 data: 03.05.2005
N. registro Sett.:   44 data: 17.03.2005

Oggetto: Dipendente Lvrieri Nunzio, inquadramento nella cat."C" a seguito tentativo obbligatorio di conciliazione.

N. registro Gen.: 309 data: 03.05.2005
N. registro Sett.:   53 data: 29.04.2005

Oggetto: Ex dipendente Leo Pasquale "Agente di P.M." - Richiesta parere del Comitato di Verifica per le cause di servizio in ordine all'aggravamento delle patologie già riconosciute dipendenti da causa di servizio e conseguente liquidazione dell'equo indennizzo.

N. registro Gen.: 310 data: 03.05.2005
N. registro Sett.:   54 data: 29.04.2005

Oggetto: Dipendente sig.Quatela Vincenzo trasferito presso questo Comune per mobilità. Adeguamento trattamento economico a seguito assegnazione delle progressioni economiche da parte del Comune di Andria.

N. registro Gen.: 313 data: 03.05.2005
N. registro Sett.:   52 data: 29.04.2005

Oggetto: Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 1° trimestre 2005.

N. registro Gen.: 315 data: 04.05.2005
N. registro Sett.:   56 data: 04.05.2005

Oggetto: Presa d'atto della risoluzione del rapporto di lavoro con la sig.ra Ferreri Maria Isabella a seguito mobilità volontaria presso altro Ente.

N. registro Gen.: 316 data: 04.05.2005
N. registro Sett.:   55 data: 02.05.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per l'attivazione di un pacchetto di abbonamento per i corsi di formazione e di aggiornamento.

N. registro Gen.: 320 data: 06.05.2005
N. registro Sett.:   57 data: 04.05.2005

Oggetto: Determinazione dirigenziale n.52 del 22.04.2003. Individuazione dei responsabili dei procedimenti del Settore Ragioneria Finanze e Personale art.&& del Regolamento Generale sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi - Modifica.

N. registro Gen.: 321 data: 06.05.2005
N. registro Sett.:   58 data: 04.05.2005

Oggetto: Ex dipendente Leuci Luigi Mario "commesso". Richiesta parere del Comitato di verifica per le cause di servizio, in ordine alla dipendenza da cause di servizio e conseguente liquidazione dell'equo indennizzo.

N. registro Gen.: 322 data: 06.05.2005
N. registro Sett.:   59 data: 04.05.2005

Oggetto: Assunzione di spesa per partecipazione dell'Assessore, del Dirigente ed un operatore di P.M. alle tre giornate di studio a Lecce organizzate dall'A.N.C.U.P.M.

N. registro Gen.: 324 data: 06.05.2005
N. registro Sett.:   62 data: 05.05.2005

Oggetto: Selezione Pubblica per titoli ed esami - colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n.2 unità di Istruttore Direttivo tecnico con regime di orario a tempo pieno Cat.D - posizione economica D1 Ammissione candidati.

N. registro Gen.: 358 data: 24.05.2005
N. registro Sett.:   63 data: 05.05.2005

Oggetto: Assunzione spesa per partecipazione all'inaugurazione della sede dell'Agenzia del Patto Territoriale a Bruxelles.

N. registro Gen.: 359 data: 24.05.2005
N. registro Sett.:   64 data: 20.05.2005

Oggetto: Ripartizione liquidazione e versamento dei diritti di Segreteria riscossi nel mese di aprile 2005.

N. registro Gen.: 370 data: 31.05.2005
N. registro Sett.:   66 data: 23.05.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.2 unità al Corso organizzato da ISSEL per i giorni 26 e 27 maggio 2005 a Bari.

N. registro Gen.: 427 data: 20.06.2005
N. registro Sett.:   71 data: 15.06.2005

Oggetto
: Rendiconto esercizio 2004: Ricognizione residui attivi e passivi.

N. registro Gen.: 431 data: 20.06.2005
N. registro Sett.:   72 data: 15.06.2005

Oggetto
: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Polizia Municipale.

N. registro Gen.: 432 data: 20.06.2005
N. registro Sett.:   73 data: 15.06.2005

Oggetto
: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale da gennaio a maggio 2005.

N. registro Gen.: 433 data: 20.06.2005
N. registro Sett.:   74 data: 15.06.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali.

N. registro Gen.: 437 data: 22.06.2005
N. registro Sett.:   75 data: 15.06.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione al personale del Settore di Polizia Municipale.

N. registro Gen.: 438 data: 22.06.2005
N. registro Sett.:   76 data: 15.06.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione in favore dei custodi di questo Comune.

N. registro Gen.: 439 data: 22.06.2005
N. registro Sett.:   77 data: 21.06.2005

Oggetto: Presa d'atto del giudizio espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio in ordine alla dipendenza da causa di servizio in favore del dott.Mario D'Amelio, ex Direttore Generale di questo Comune.

N. registro Gen.: 483 data: 04.07.2005
N. registro Sett.:   79 data: 30.06.2005

Oggetto: Conferimento incarico della posizione organizzativa.

N. registro Gen.: 484 data: 04.07.2005
N. registro Sett.:   80 data: 30.06.2005

Oggetto: Conferimento incarico della posizione organizzativa.

N. registro Gen.: 485 data: 04.07.2005
N. registro Sett.:   81 data: 30.06.2005

Oggetto: Conferimento incarico della posizione organizzativa.

N. registro Gen.: 500 data: 11.07.2005
N. registro Sett.:   78 data: 30.06.2005

Oggetto: Rimborso all'Economo Comunale per l'acquisto di quattromila carte d'identità per l'anno 2005.

N. registro Gen.: 501 data: 11.07.2005
N. registro Sett.:   83 data: 11.07.2005

Oggetto: Presa d'atto del giudizio espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio in ordine alla dipendenza da causa di servizio, del dipendente Adduci Domenico.

N. registro Gen.: 517 data: 11.07.2005
N. registro Sett.:   82 data: 08.07.2005

Oggetto: Approvazione preventivo di spesa per la pubblicazione del Bilancio di Previsione 2005, ai sensi della legge 25.02.1987, n.67.

N. registro Gen.: 518 data: 11.07.2005
N. registro Sett.:   84 data: 11.07.2005

Oggetto: Selezione interna per la copertura di n.2 posti di "Esecutore Tecnico" Cat.B1 riservata al personale in servizio a tempo indeterminato, presso questo Comune Ammissione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

N. registro Gen.: 519 data: 11.07.2005
N. registro Sett.:   85 data: 11.07.2005

Oggetto: Selezione interna mediante corso-concorso per la copertura di n.1 posto di "Istruttore Direttivo Tecnico" Cat.D1, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso questo Comune. Ammissione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

N. registro Gen.: 520 data: 11.07.2005
N. registro Sett.: 86   data: 11.07.2005

Oggetto: Selezione interna per la copertura di n.1 posto di "Istruttore Amministrativo" Cat.C1, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso questo Comune. Ammissione e/o esclusione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

N. registro Gen.: 521 data: 11.07.2005
N. registro Sett.:   87 data: 11.07.2005

Oggetto: Selezione interna per la copertura di n.2 posti di "Istruttore Tecnico" Cat. C1, riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso questo Comune.Ammissione e/o esclusione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

N. registro Gen.: 527 data: 14.07.2005
N. registro Sett.:   88 data: 12.07.2005

Oggetto: Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 2° semestre 2005.

N. registro Gen.: 528 data: 14.07.2005
N. registro Sett.:  89  data: 12.07.2005

Oggetto:Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel mese di giugno 2005.

N. registro Gen.: 534 data: 18.07.2005
N. registro Sett.:   90 data: 14.07.2005

Oggetto: Legge ( maggio 1998 n.146 - Liquidazione a favore dello Stato delle somme relative alle riscossioni realizzate da questo Comune per imposta Comunale sugli immobili anno 1993.

N. registro Gen.: 535 data: 18.07.2005
N. registro Sett.:   91 data: 15.07.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale degli Uffici Tecnici relativa al 1° semestre 2005.

N. registro Gen.: 536 data: 18.07.2005
N. registro Sett.:   92 data: 15.07.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Servizio Stato Civile relativa al periodo gennaio-maggio 2005.

N. registro Gen.: 537 data: 18.07.2005
N. registro Sett.:  93 data: 15.07.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di maggio 2005.

N. registro Gen.: 538 data: 18.07.2005
N. registro Sett.:   94 data: 15.07.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di giugno 2005.

N. registro Gen.: 555 data: 21.07.2005
N. registro Sett.:   95 data: 20.07.2005

Oggetto: Approvazione atti e verbali delle operazioni concorsuali espletati dalla Commissione esaminatrice, nonchè graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli ed esami colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n.2 istruttori Direttivi Tecnici - Cat.D1.

N. registro Gen.: 567 data: 28.07.2005
N. registro Sett.:   96 data: 20.07.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di giugno 2005.

N. registro Gen.: 568 data: 28.07.2005
N. registro Sett.:   97 data: 20.07.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di rischio in favore di unità lavorative che espletano prestazioni di lavoro pregiudizievoli per la salute anno 2005.

N. registro Gen.: 590 data: 05.08.2005
N. registro Sett.:   98 data: 20.07.2005

Oggetto: Autocertificazione di rispetto per l'anno 2004 delle disposizioni del patto di stabilità interno.

N. registro Gen.: 603 data: 10.08.2005
N. registro Sett.:   99 data: 04.08.2005

Oggetto: Determinazione della misura dell'indennità di funzione dei gettoni di presenza per gli amministratori locali, a norma dell'art.82 del D.L.vo 18.08.2000 n.267.

N. registro Gen.: 604 data: 05.08.2005
N. registro Sett.: 100 data: 05.08.2005

Oggetto: Assunzione e liquidazione della spesa per l'acquisto di suppellettili per l'Ufficio decentrato in Corato dell'Agenzia delle Entrate di Trani.

N. registro Gen.: 626 data: 17.08.2005
N. registro Sett.: 101 data: 05.08.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per l'acquisto dalla SAGA di Orzinovi delle modifiche ai programmi di gestione dell'ICI e della TARSU.

N. registro Gen.: 654 data: 30.08.2005
N. registro Sett.: 102 data: 05.08.2005

Oggetto: Liquidazione straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di luglio 2005.

N. registro Gen.: 655 data: 30.08.2005
N. registro Sett.: 103 data: 29.08.2005

Oggetto: Modifica della determinazione n.79 del 30.06.2005.

N. registro Gen.: 662 data: 31.08.2005
N. registro Sett.: 104 data: 31.08.2005

Oggetto: Liquidazione compenso alla commissione esaminatrice della selezione pubblica per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n.2 istruttori direttivi tecnici - Cat.D - Posizione economica D1.

N. registro Gen.: 669 data: 05.09.2005
N. registro Sett.: 105 data: 31.08.2005

Oggetto: Ripartizione liquidazione e versamento dei diritti di Segreteria riscossi nel mese di luglio 2005.

N. registro Gen.: 670 data: 05.09.2005
N. registro Sett.: 106 data: 01.09.2005

Oggetto: Liquidazione dell'equo indennizzo in favore dell'ex dipendente comunale Ferreri Maria Isabella "Agente di P.M.", a seguito parere espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio.

N. registro Gen.: 675 data: 08.09.2005
N. registro Sett.: 108 data: 06.09.2005

Oggetto: Proroga servizio mensa mediante fornitura di buoni pasto ai dipendenti di questo Comune alla ditta "Gemeaz Cusin S.r.l."

N. registro Gen.: 676 data: 08.09.2005
N. registro Sett.: 109 data: 06.09.2005

Oggetto: Dipendente Sig.Tota Paolo trasferito presso questo Comune per mobilità. Adeguamento trattamento economico a seguito assegnazione delle progressioni economiche da parte del Comune di Bari.

N. registro Gen.: 683 data: 09.09.2005
N. registro Sett.: 110 data: 08.09.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di luglio 2005.

N. registro Gen.: 685 data: 12.09.2005
N. registro Sett.: 111 data: 09.09.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale Comunale fino al mese di agosto 2005.

N. registro Gen.: 694 data: 15.09.2005
N. registro Sett.: 112 data: 12.09.2005

Oggetto: Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di Segreteria riscossi nel mese di agosto 2005.

N. registro Gen.: 734 data: 03.10.2005
N. registro Sett.: 113 data: 26.09.2005

Oggetto: Liquidazione rimborso ICI.

N. registro Gen.: 735 data: 03.10.2005
N. registro Sett.: 117 data: 29.09.2005

Oggetto: Liquidazione rimborso ICI.

N. registro Gen.: 751 data: 03.10.2005
N. registro Sett.: 107 data: 05.09.2005

Oggetto: Assunzione spesa per la corresponsione dei compensi ai componenti del Nucleo di Valutazione.

N. registro Gen.: 762 data: 10.10.2005
N. registro Sett.: 119 data: 05.10.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Servizio Stato Civile relativa al periodo giugno-settembre 2005.

N. registro Gen.: 763 data: 10.10.2005
N. registro Sett.: 120 data: 05.10.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione in favore dei custodi e del personale in servizio presso il Cimitero fino al 30.09.2005.

N. registro Gen.: 781 data: 13.10.2005
N. registro Sett.: 121 data: 10.10.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di settembre 2005.

N. registro Gen.: 791 data: 17.10.2005
N. registro Sett.: 122 data: 12.10.2005

Oggetto: Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di Segreteria riscossi nel mese di settembre 2005. 

N. registro Gen.: 792 data: 17.10.2005
N. registro Sett.: 123 data: 12.10.2005

Oggetto: Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 3° trimestre 2005.

N. registro Gen.: 803 data: 18.10.2005
N. registro Sett.: 118 data: 30.09.2005

Oggetto: Ricorso dinanzi al TAR per la Puglia - sede di Bari - proposto dalla Residence Primavera S.r.l. + 2. Liquidazione in favore del legale.

N. registro Gen.: 804 data: 18.10.2005
N. registro Sett.: 124 data: 14.10.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale anno 2004.

N. registro Gen.: 818 data: 19.10.2005
N. registro Sett.: 125 data: 18.10.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.5 unità del Comando di Polizia Municipale al corso di formazione E.C.M. organizzato dall'UNPISI.

N. registro Gen.: 864 data: 03.11.2005
N. registro Sett.: 126 data: 18.10.2005

Oggetto: Formazione del personale per attività di programmazione e controllo.

N. registro Gen.: 878 data: 09.11.2005
N. registro Sett.: 129 data: 07.11.2005

Oggetto: Liquidazione dell'equo indennizzo in favore del dipendente comunale Greco Luigi "Agente di P.M." a seguito parere espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio.

N. registro Gen.: 879 data: 09.11.2005
N. registro Sett.: 130 data: 07.11.2005

Oggetto: Attribuzione benefici di cui all'art.44 del R.D. 30.09.1922, nei confronti del dipendente Greco Luigi "Operatore P.M.".

N. registro Gen.: 880 data: 09.11.2005
N. registro Sett.: 131 data: 07.11.2005

Oggetto: Presa d'atto della cessazione del servizio per decesso del dipendente sig.Parziale Giovanni. Corresponsione dell'indennità sostitutiva del preavviso e della somma relativa ai giorni di ferie maturate e non godute.

N. registro Gen.: 881 data: 09.11.2005
N. registro Sett.: 132 data: 07.11.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di settembre 2005.

N. registro Gen.: 884 data: 10.11.2005
N. registro Sett.: 128 data: 26.10.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione alla fiera internazionale Ecomondo di Rimini dell'Assessore e del Dirigente del Settore Ecologia - Ambiente.
 
N. registro Gen.: 885 data: 10.11.2005
N. registro Sett.: 133 data: 10.11.2005

Oggetto: Liquidazioendell'equo indennizzo in favore del dipendente comunale Marzocca Francesco "Agente di P.M.", a seguito parere espresso dal Comitato di verifica per le cause di servizio.

N. registro Gen.: 896 data: 14.11.2005
N. registro Sett.: 134 data: 10.11.2005

Oggetto: Concessione sussidio di lutto alla sig.ra Testino Maria quale vedova dell'ex dipendente comunale sig.Parziale Giovanni.

N. registro Gen.: 898 data: 16.11.2005
N. registro Sett.: 135 data: 10.11.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di ottobre 2005.

N. registro Gen.: 899 data: 16.11.2005
N. registro Sett.: 136 data: 11.11.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per l'attivazione di un pacchetto di abbonamento per corsi di formazione e di aggiornamento.

N. registro Gen.: 929 data: 21.11.2005
N. registro Sett.: 137 data: 16.11.2005

Oggetto: Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di Segreteria riscossi nel mese di ottobre 2005.

N. registro Gen.: 932 data: 23.11.2005
N. registro Sett.: 138 data: 21.11.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.2 unità al corso organizzato dalla ISSEL per il giorno 2 dicembre 2005 a Bari.

N. registro Gen.: 933 data: 23.11.2005
N. registro Sett.: 139 data: 21.11.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di ottobre 2005.

N. registro Gen.: 934 data: 23.11.2005
N. registro Sett.: 141 data: 21.11.2005

Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di novembre 2005.

N. registro Gen.: 935 data: 23.11.2005
N. registro Sett.: 142 data: 21.11.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del servizio Stato Civile relativa al mese di ottobre 2005.

N. registro Gen.: 944 data: 28.11.2005
N. registro Sett.: 140 data: 21.11.2005

Oggetto: Approvazione atti e verbali delle operazioni concorsuali espletati dalla Commissione esaminatrice, nonchè graduatoria di merito dei vincitori della selezione riservata al personale interno di questo Comune per la copertura di n.2 posti di "esecutore tecnico" Cat.B1.

N. registro Gen.: 981 data: 07.12.2005
N. registro Sett.: 127 data: 26.10.2005

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione del Segretario Generale all'iniziativa della COM.PA (Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle imprese).

N. registro Gen.: 982 data: 07.12.2005
N. registro Sett.: 143 data: 01.12.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per l'acquisto di suppellettili e fornitura di targhe indicative per lo Sportello di Corato dell'Agenzia delle Entrate di Trani.

N. registro Gen.: 983 data: 07.12.2005
N. registro Sett.: 144 data: 05.12.2005

Oggetto: Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di Segreteria riscossi nel mese di novembre 2005.

N. registro Gen.: 984 data: 07.12.2005
N. registro Sett.: 145 data: 06.12.2005

Oggetto: Risoluzione del rapporto con il dipendente sig.Tandoi Giuseppe - Istruttore Amministrativo Cat.C5.

N. registro Gen.: 985 data: 07.12.2005
N. registro Sett.: 146 data: 06.12.2005

Oggetto: Rimborso all'Economo Comunale per l'acquisto di duemila carte d'identità per l'anno 2005.

N. registro Gen.: 1074 data: 28.12.2005
N. registro Sett.:   147 data: 22.12.2005

Oggetto: Determinazione e impegno del fondo per lavoro straordinario anno 2005 - Destinazione fondo per lavoro straordinario ai settori del Comune. Presa d'atto dell'Accordo Decentrato.

N. registro Gen.: 1075 data: 28.12.2005
N. registro Sett.:   148 data: 22.12.2005

Oggetto: Determinazione e impegno delle risorse finanziarie destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per l'anno 2005. Presa d'atto dell'Accordo Decentrato.

N. registro Gen.: 1084 data: 28.12.2005
N. registro Sett.:   149 data: 22.12.2005

Oggetto: Servizio igienizzazione dei bagni situati al Palazzo di Città alla ditta REMTOKIL INITIAL S.p.A. di Napoli dal 31.05.2005 al 30.05.2006.

N. registro Gen.: 1106 data: 05.01.2006 (pubblicata 10.01.2006)
N. registro Sett.:   152 data: 27.12.2005

Oggetto: Pagamento sostitutivo delle ferie maturate e non fruite dal dipendente Bruno Francesco a seguito della risoluzione del rapporto di lavoro con questo Ente.

N. registro Gen.: 1117 data: 16.01.2006 (pubblicata 17.01.2006)
N. registro Sett.:   153 data: 28.12.2005

Oggetto: Attribuzione benefici di cui all'art.44 del R.D. 30.09.1922, nei confronti del dipendente Marzocca Francesco "Operatore P.M.".

N. registro Gen.: 1118 data: 16.01.2006 (pubblicata 17.01.2006)
N. registro Sett.:   154 data: 28.12.2005

Oggetto: Dipendente Marzocca Vincenzo "Agente di P.M. Richiesta parere del Comitato di verifica per le cause di servizio in ordine alla dipendenza da cause di servizio e conseguente liquidazione dell'equo indennizzo.

N. registro Gen.: 1120 data: 20.01.2006 (pubblicata 24.01.2006)
N. registro Sett.:   155 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione in favore dei custodi e del personale in servizio presso il Cimitero Comunale relativa ai mesi da ottobre a dicembre 2005.

N. registro Gen.: 1121 data: 20.01.2006 (pubblicata 24.01.2006)
N. registro Sett.:   156 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di turnazione al personale del Settore  Polizia Municipale relativa ai mesi da settembre a dicembre 2005.

N. registro Gen.: 1122 data: 20.01.2006 (pubblicata 24.01.2006)
N. registro Sett.:   157 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Polizia Municipale relativa ai mesi da settembre a dicembre 2005.

N. registro Gen.: 1123 data: 20.01.2006 (pubblicata 24.01.2006)
N. registro Sett.:   158 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di novembre 2005.

N. registro Gen.: 1124 data: 20.01.2006 (pubblicata 24.01.2006)
N. registro Sett.:   159 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di dicembre 2005.

N. registro Gen.: 1125 data: 20.01.2006 (pubblicata 24.01.2006)
N. registro Sett.:   160 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del servizio Stato Civile relativa ai mesi di novembre e dicembre 2005.
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità