Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Datore del Lavoro

Elenco Determine in ordine di pubblicazione anno 2005

N. registro Gen.: 1 data: 02.02.2005  
N. registro Sett.: 1 data: 27.01.2005 

Oggetto: Corso di pronto soccorso per i dipendenti preposti alla gestione dell'emergenza assunzione della spesa e conferimento incarico al medico competente.

N. registro Gen.: 2 data: 10.03.2005
N. registro Sett.: 2 data: 02.03.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per la fornitura di cassette di pronto soccorso contenenti la dotazione minima indicata nell'allegato 1 al D.M. 388/2003.

N. registro Gen.: 3 data: 15.04.2005
N. registro Sett.: 3 data: 15.04.2005

Oggetto: Aggiudicazione a seguito espletamento gara con le procedure del cottimo fiduciario, della fornitura di cassette di pronto soccorso contenenti la dotazione minima indicata nell'allegata nell'allegato 1 al D.M. n.388/2003.

N. registro Gen.: 4 data: 17.10.2005
N. registro Sett.: 4 data: 12.10.2005

Oggetto: Proroga del servizio di manutenzione, ricarica e revisione estintori a polvere e ad anidride carbonica CO2 di tipo omologati secondo il D.M.20.12.1982 classe "A", "B", "C" e norme UNI 9994 installati presso gli immobili comunali sedi di uffici e presso gli immobili condotti in locazione dal Comune sedi di istituzioni scolastiche.

N. registro Gen.: 5 data: 16.11.2005
N. registro Sett.: 5 data: 14.11.2005

Oggetto: Liquidazione in favore dell'Economo Comunale della somma anticipata dal medesimo per sottoporre a visita medica collegiale due dipendenti comunali.

N. registro Gen.: 6  data: 24.11.2005
N. registro Sett.: 6  data: 22.11.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per l'affidamento del servizio di manutenzione, ricarica e revisione estintori installati presso gli immobili comunali sedi di uffici e presso gli immobili condotti in locazione dal Comune, sedi di istituzioni scolastiche, per il biennio 2006/2007.

N. registro Gen.: 7 data: 28.11.2005
N. registro Sett.: 7 data: 28.11.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per l'acquisto di attrezzature informatiche.

N. registro Gen.: 8 data: 05.01.2006 (pubblicata 10.01.2006)
N. registro Sett.: 8 data: 29.12.2005                              

Oggetto: Affidamento del servizio di manutenzione, ricarica e revisione estintori a polvere e ad anidride carbonica CO2 di tipo omologati secondo il D.M. 20.12.1982 Classe  "A", "B" , "C" e norme UNI 9994, installati presso gli immobili comunali, sedi di uffici e presso gli immobili condotti in locazione dal Comune, sedi di istituzioni scolastiche per il biennio 2006/2007.

N. registro Gen.: 9 data: 05.01.2006 (pubblicata 10.01.2006)
N. registro Sett.: 9 data: 30.12.2005

Oggetto: Liquidazione fattura in favore della ditta E.DI.SUD Estintori di Donato La Calendola per fornitura di n.4 estintori e per sostituzione di n.307 valvoline di sicurezza.

N. registro Gen.: 10 data: 05.01.2006 (pubblicata 10.01.2006)
N. registro Sett.: 10 data: 30.12.2005

Oggetto: Assunzione della spesa per adempimenti finalizzati a garantire la sicurezza dei dipendenti nei luoghi di lavoro.

Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità