Palazzo di Città
Settori
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Servizio Autonomo Polizia Locale - protezione Civile

RICHIESTA AUTORIZZAZIONI PER PUBBLICO SPETTACOLO

                                     DOCUMENTAZIONE  PUBBLICO SPETTACOLO

  1. Effettuare  richiesta  di rilascio autorizzazione ( come da  modello  allegato )  ;
  2. Effettuare richiesta di occupazione suolo pubblico  ( come da  modello  allegato )  ;
  3. Richiesta di  eventuali transenne per delimitare  l’area dello spettacolo ,  (prelievo,trasporto posizionamento e riconsegna a  spese e cura i chi organizza la manifestazione )

PRESENTARE A CORREDO DELLA  RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ( PUNTO 1


 I  SEGUENTI DOCUMENTI :

a) certificato di conformità  dell’impianto elettrico per l’alimentazione delle  luci e dell’amplificazione, ex  lege 46/90, rilasciato da   ditta  autorizzata   ;

b) assicurazione per rischi   civili  derivanti dalla  manifestazione  a cose o persone ;

c) dichiarazione antimafia ( come da  modello  allegato ) ;

d) dichiarazione di assunzione di responsabilità ( come da  modello  allegato );

e) nr. 2 marche da bollo da € 14.62

f) nr.2 diritti di segreteria da  € 0,26 reperibili presso l’Ufficio  Economato;


                                                   I  N O L T R E
           

1.presentare al Comando della Polizia Municipale, prima dell’inizio della manifestazione,  il    certificato di collaudo statico della struttura metallica destinata a palco ;


2.presentare al Comando della Polizia Municipale, prima dell’inizio della manifestazione, il    certificato di corretto montaggio del palco , redatto da tecnico abilitato;


3.delimitare l’area del palco con apposito transennamento, in modo da tenere il pubblico a  distanza di sicurezza ,la delimitazione dell’area del palco dovrà essere posta in essere a cura    e spese dell’Associazione o privato;


      La documentazione prevista al punto 1 e 2 deve essere presentata prima dell’inizio della prima manifestazione al  Comando della Polizia Municipale.
    

Si fa presente che, comunque, rimangono a carico della S.V. le eventuali spese relative al pagamento del tributo  TOSAP , SIAE   ed  ENPALS,  giusta  quanto previsto dalla Delibera di G.C. n. 102/02 e quant’altro stabilito  dalle normative vigenti  in materia.



                                                             N.B.

TUTTA  LA  DOCUMENTAZIONE   DEVE  ESSERE    PRESENTATA ED EFFETTUATA  ALMENO   CON  10 / 15   GIORNI   PRIMA DELL’EVENTO


 scarica gli allegati da utilizzare
AFFARI GENERALI- SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE- CULTURA E PARTECIPAIZONE ATTIVA
SETTORE – RAGIONERIA / PERSONALE / TRIBUTI
ASSETTO DEL TERRITORIO, ARREDO URBANO ed AGRICOLTURA
SETTORE – LAVORI PUBBLICI – AMBIENTE – PAESAGGIO
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
Servizio Autonomo Polizia Locale - protezione Civile
Servizio Autonomo: Avvocatura Comunale

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità