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Ragioneria - Finanze e Personale
19 Dicembre 2013
Continuazione pubblicazioni anno 2013

N. registro Gen.:1149   data:06.12.2013
N. registro Sett.:172     data:15.11.2013

Oggetto:Assunzione a tempo indeterminato di operatori CED Cat.B3 di cui alla graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n.151 del 30.12.2010, in esecuzione della programmazione del fabbisogno di personale anni 2013-2015. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1150   data:06.12.2013
N. registro Sett.:173     data:15.11.2013

Oggetto
:Approvazione atti della Commissione esaminatrice per l'assunzione a tempo indeterminato di n.2 Commessi appartenenti alla categoria disabili. Assunzione in servizio del lavoratore idoneo.

N. registro Gen.:1151   data:06.12.2013
N. registro Sett.:182     data:28.11.2013

Oggetto:utilizzo temporaneo presso questo Comune della dott.ssa Grazia Cialdella Dirigente a tempo determinato del Comune di Andria. proroga.

N. registro Gen.:1166     data:10.12.2013
N. registro Sett.:185       data:05.12.2013

Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dello Stato Civile relativa al mese di novembre 2013.

N. registro Gen.:1167     data:10.12.2013
N. registro Sett.:186       data:05.12.2013

Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale anno 2013.

N. registro Gen.:1179     data:10.12.2013
N. registro Sett.:175       data:18.11.2013

Oggetto:Assunzione impegno di massima per il pagamento delle spese da parte dell'Ufficio Economato per servizi urgenti ed in economia dell'anno 2013 periodo dall'1.10.2013 al 31.12.2013.

N. registro Gen.:1180     data:10.12.2013
N. registro Sett.:183       data:02.12.2013

Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie extratributarie e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'ente. Liquidazione fatture n.41, 44 e 46 del 2013 della SIxT " Servizi Innovativi per il Territorio SpA".

N. registro Gen.:1181     data:10.12.2013
N. registro Sett.:184       data:04.12.2013

Oggetto:Affidamento e impegno di spesa per servizi postali per i mesi di novembre e dicembre 2013.

N. registro Gen.:1197     data:12.12.2013
N. registro Sett.:187       data:09.12.2013

Oggetto:Liquidazione compensi e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti.

N. registro Gen.:1198     data:12.12.2013
N. registro Sett.:188       data:10.12.2013

Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto di cancelleria occorrente agli uffici comunali gara telematica mediante RDO n.361514 sul MEPA.

N. registro Gen.:1199     data:12.12.2013
N. registro Sett.:189       data:10.12.2013

Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto di cartucce, toner e nastri occorrenti alle stmpanti, fax e fotocopiatori in uso presso gli uffici comunali gara telematica mediante RDO n.362100 sul MEPA.

N. registro Gen.:1200     data:12.12.2013
N. registro Sett.:190       data:10.12.2013

Oggetto:Indennità di funzione al Commissario Prefettizio e ai Sub Commissari Prefettizi. Impegno di spesa. Esercizio 2013.

N. registro Gen.:1201     data:12.12.2013
N. registro Sett.:191       data:10.12.2013

Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto di buste e stampati tipografici occorrenti agli uffici comunali. Gara telematica mediante RDO n.362639 sul MEPA.

N. registro Gen.:1202     data:12.12.2013
N. registro Sett.:192       data:10.12.2013

Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto sul MEPA tramite ordine diretto n.974105 di carta riciclata Burgo 80 gr. formato A4 CIG Z100C48F0.

N. registro Gen.:1217     data:19.12.2013
N. registro Sett.:195       data:13.12.2013

Oggetto:Autorizzazione all'ing.Giovanni Colaianni Dirigente del Settore Urbanistico per assegnazione parziale e temporanea al Comune di Santeamo in Colle. proroga fino al 31.12.2013.

N. registro Gen.:1226     data:19.12.2013
N. registro Sett.:193       data:11.12.2013

Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie extratributarie e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Impegno di spesa per il 2013.

N. registro Gen.:2          data:02.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:194      data:12.12.2013

Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mese di ottobre 2013. CIG ZD30CB5CEF.

N. registro Gen.:3          data:02.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:196      data:16.12.2013

Oggetto:Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 4° trimestre 2013.

N. registro Gen.:4          data:02.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:202      data:27.12.2013

Oggetto:Impegno e liquidazione spese per corso di primo soccorso.

N. registro Gen.:7          data:02.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:197      data:27.12.2013

Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.1 unità del Settore Finanze e Personale al corso organizzato da Aretè a Bari il 20 dicembre 2013.

N. registro Gen.:8          data:02.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:198      data:27.12.2013

Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.3 unità al corso organizzato dalla Scuola di Formazione IPSOA. Liquidazione spesa.

N. registro Gen.:45        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:199      data:27.12.2013

Oggetto:Ripartizione, liquidazione e versamento diritti di segreteria del mese di novembre 2013.

N. registro Gen.:46        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:200      data:27.12.2013

Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione del Segretario Generale al Corso organizzato dal Formez PA-Liquidazione spesa.

N. registro Gen.:47        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:201      data:27.12.2013

Oggetto:Approvazione atti della Commissione Esaminatrice per l'assunzione a tempo indeterminato di n.2 Commessi appartenenti alla Categoria dei disabili. Assunzione in servizio del lavoratore idoneo.

N. registro Gen.:48        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:203      data:31.12.2013

Oggetto:Liquidazione fatture gara telematica mediante RDO n.362100 sul MEPA per acquisto cartucce, toner e nastri occorrenti a stampanti fax copiatori e multifunzioni in uso presso gli Uffici Comunali.

N. registro Gen.:49        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:204      data:31.12.2013

Oggetto:Impegno di spesa per restituire tributi comunali e rimborso quote inesigibili.

N. registro Gen.:50        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:205      data:31.12.2013

Oggetto:Impegno di spesa per sgravi e restituzione di tributi.

N. registro Gen.:51        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:206      data:31.12.2013

Oggetto:Liquidazione rimborso spese per missione al personale del 2° settore.

N. registro Gen.:52        data:08.01.2014 (Pubblicata nel 2014)
N. registro Sett.:207      data:31.12.2013

Oggetto:Accertamento dell'addizionale provinciale della TARES 2013 e relativo impegno di spesa.
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