Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ufficio Piano Sociale di Zona

Elenco determine anno 2014

N. registro Gen.:96     data:17.01.2014
N. registro Sett.:3       data:15.01.2014
 
Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Cartotecnica Graziani sas di Saverio Graziano & C. per stampa e fornitura manifesti per l'avvio del percorso di progettazione partecipata del Piano Sociale di Zona e del Piano di Azione e Coesione.

N. registro Gen.:102     data:21.01.2014
N. registro Sett.:8        data:21.01.2014
 
Oggetto:Nomina commissione per la procedura di affidamento del servizio di assistenza tecnica all'Ufficio di Piano dell'ambito territoriale n.3.

N. registro Gen.:95       data:17.01.2014
N. registro Sett.:2        data:15.01.2014
 
Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta "Pubbligrafica System" di Diaferia Vito per stampa e fornitura manifesti per avviso pubblico "Buoni servizio conciliazione per anziani e disabili non autosufficienti".

N. registro Gen.:112    data:22.01.2014
N. registro Sett.:6       data:16.01.2014

Oggetto:Sviluppo della rete dei servizi Casa Famiglia Casa per la vita. Liquidazione.

N. registro Gen.:133    data:28.01.2014
N. registro Sett.:1       data:15.01.2014

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della ditta Cartotecnica Graziani sas di Saverio Graziano & C. per stampa e fornitura manifesti, volantini e pieghevoli per assistenza domiciliare INPS.

N. registro Gen.:134    data:28.01.2014
N. registro Sett.:9       data:23.01.2014

Oggetto:Proroga del servizio di asssitenza dmiciliare (SAD) per persone anziane - Assistenza domiciliare (SAD) per persone diversamente abili e assistenza domiciliare integrata (ADI) e approvazione capitolato speciale.

N. registro Gen.:228    data:25.02.2014
N. registro Sett.:10      data:24.02.2014

Oggetto:Aggiudicazione a seguito gara con procedura aperta per l'affidamento in gestione del servizio di assistenza tecnica e supporto all'Ufficio di Piano dell'ambito territoriale n.3 (Corato capofila) per l'attuazione e realizzazione del Piano Sociale di Zona.

N. registro Gen.:229    data:25.02.2014
N. registro Sett.:11      data:24.02.2014

Oggetto: affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) per persone anziane - assistenza domiciliare (SAD) per persone diversamente abili e assistenza domiciliare integrata (ADI); Indizione di gara Approvazione schema bando di gara, capitolato speciale, disciplinari di gara, domanda di partecipazione alla gara con procedura aperta e connessa dichiarazione unica.

N. registro Gen.:396    data:15.04.2014
N. registro Sett.:12      data:15.04.2014

Oggetto: Nomina Commissione per la procedura di affidamento del "Servizio di assistenza domiciliare (SAD) per persone anziane - Assistenza domiciliare (SAD) per persone diversamente abili e asisstenza domiciliare integrata (ADI).

N. registro Gen.:402    data:22.04.2014
N. registro Sett.:14      data:18.04.2014

Oggetto:Nomina funzionario a supporto della Commissione per la procedura di affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) per persone anziane - Assistenza domiciliare (SAD) per persone diversamente abili e Assistenza domiciliare integrata (ADI).

N. registro Gen.:413    data:23.04.2014
N. registro Sett.:13      data:18.04.2014

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della "I.G.P. Ingegneri Guadandolo Partners s.r.l".

N. registro Gen.:434    data:06.05.2014
N. registro Sett.:15      data:22.04.2014

Oggetto:Servizio comunitario a ciclo diurno/notturno-Dipendenze patologiche denominato OPEN. Liquidazione mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014.

N. registro Gen.:515    data:30.05.2014
N. registro Sett.:16      data:29.05.2014

Oggetto:Proroga del servizio di assistenza domiciliare anziani-assistenza domiciliare integrata-assistenza domiciliare disabili.

N. registro Gen.:556    data:16.06.2014
N. registro Sett.:17      data:04.06.2014

Oggetto:Aggiudicazione a seguito gara con procedura aperta, della gestione dei servizi di assitsenza domiciliare (SAD) per persone anziane, di assistenza domiciliare (SA) per persone diversamente abili e di assistenza domiciliare integrata (ADI).

N. registro Gen.:577    data:24.06.2014
N. registro Sett.:20      data:20.06.2014

Oggetto:Avviso pubblico assistenza Indiretta personalizzata per le persone non autosufficienti gravi A.D.N. 29/2010-BURP n.32 del 18.2.2010. Scorrimento graduatoria.

N. registro Gen.:802    data:26.09.2014
N. registro Sett.:22      data:26.09.2014

Oggetto:Approvazione del PRO.VI Codice pratica ENM7BY4.

N. registro Gen.:811    data:02.10.2014
N. registro Sett.:23      data:26.09.2014

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore dell'arancio altracomunicazione di Piccolomini Raffaele per servizio Hosting www.pianosocialedizonacorato.it.

N. registro Gen.:761    data:11.09.2014
N. registro Sett.:21      data:31.07.2014

Oggetto:Fornitura manifesti per l'Ufficio di Piano. Aggiudicazione e assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:775    data:22.09.2014
N. registro Sett.:18      data:19.06.2014

Oggetto:Acquisto materiale di cancelleria per l'Ufficio di Piano. Aggiudicazione e assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:812    data:02.10.2014
N. registro Sett.:24      data:26.09.2014

Oggetto:Acquisto materiale di cancelleria per l'Ufficio di Piano: Aggiudicazione e assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:913    data:27.10.2014
N. registro Sett.:27      data:24.10.2014

Oggetto:Impegno di spesa e liquidazione in favore della "Arancio Altracomunicazione" di Piccolomini Raffaele per ripristino del portale web e ripristino ed aggiornamento del sistema.

N. registro Gen.:912    data:07.10.2014
N. registro Sett.:26      data:23.10.2014

Oggetto:Servizio assistenza domiciliare anziani-assistenza domiciliare integrata-assistenza domiciliare disabili-assunzione spesa.

N. registro Gen.:968    data:14.11.2014
N. registro Sett.:28      data:11.11.2014

Oggetto:PO FESR 2007/2013 - Regione Puglia linea di intervento 3.3.1 Buoni servizio conciliazione vita lavoro per minori per l'accesso ai servizi per l'infanzia: Assunzione impegno di spesa risorse aggiuntive e approvazione nuovo quadro economico.


N. registro Gen.:1067  data:12.12.2014 (Pubblicato il 22.1.2015)
N. registro Sett.:29      data:10.12.2014

Oggetto:PO FESR 2007-2013 Asse III Linea 3.3 Azione 3.3.2 "Buoni Servizio Conciliazione per utilizzo di strutture e servizi per disabili, anziani e non autosufficienti. Ricognizione risorse finanziarie fino al 31.07.2015.

N. registro Gen.:1176  data:30.12.2014 (Pubblicato il 22.1.2015)
N. registro Sett.:33      data:22.12.2014

Oggetto:Acquisto servizio hosting www.Pianosocialedizonacorato.it. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1173  data:30.12.2014 (Pubblicato il 29.1.2015)
N. registro Sett.:30      data:15.12.2014

Oggetto:Servizio Comunitario a ciclo diurno/notturno per soggetti affetti da dipendenza patologiche-denominato "Open" Integrazione.

N. registro Gen.:1174  data:30.12.2014 (Pubblicato il 29.1.2015)
N. registro Sett.:31      data:15.12.2014

Oggetto
:Acquisto casella di posta elettronica certificata per l'Ufficio di Piano.Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:1175  data:30.12.2014 (Pubblicato il 29.1.2015)
N. registro Sett.:32      data:18.12.2014

Oggetto:Piano Sociale di Zona 2014/2016. Assunzione impegno di spesa.

N. registro Gen.:95      data:21.01.2015 (Pubblicato il 06.02.2015)
N. registro Sett.:35      data:29.12.2014

Oggetto:Estensione del servizio assistenza domiciliare anziani-assistenza domiciliare integrata-assistenza domiciliare disabili
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità