Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ragioneria - Finanze e Personale
23 Gennaio 2015
Pubblicazione determine anno 2015

N. registro Gen.: 23    data: 13.01.2015
N. registro Sett.: 1      data: 12.01.2015
 
Oggetto:Utilizzo temporaneo presso questo Comune della dott.ssa Grazia Cialdella Dirigente a tempo determinato nel Comune di Andria. Proroga fino al 28.2.2015.

N. registro Gen.: 61    data: 20.01.2015
N. registro Sett.: 2      data: 12.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla repas Lunch Coupon s.r.l. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi ai mesi di settembre, ottobre e novembre 2014.

N. registro Gen.: 62    data: 20.01.2015
N. registro Sett.: 3      data: 12.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione fattura della Società CLE Specialisti della digitalizzazione della P.A. per intervento formativo per il personale dipendente del Comune di Corato. CIG: Z1912751DC.

N. registro Gen.: 63    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 4      data: 12.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mesi di ottobre e novembre 2014.

N. registro Gen.: 64    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 5      data: 12.01.2015
 
Oggetto:Anticipazione di fondi al servizio economato per l'anno 2015.

N. registro Gen.: 65    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 6      data: 13.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione fatture gara telematica mediante RDO n.657377 per acquisto sul Mepa di materiale di cancelleria per gli usi degli uffici comunali. CIG: Z9C11ACCB8.

N. registro Gen.: 66    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 7      data: 13.01.2015
 
Oggetto:Collocamento a riposo d'ufficio per raggiunti limiti d'età del dipendente sig.Franco Pastore esecutore - con decorrenza 1.5.2015.

N. registro Gen.: 67    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 8      data: 15.01.2015
 
Oggetto:Prenotazione impegno di spesa per la gestione dei servizi - Esercizio 2015.

N. registro Gen.: 68    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 9      data: 16.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di cui all'art.36 comma 2 del CCNL 22.1.2004 agli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe. Anno 2014.

N. registro Gen.: 69    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 10     data: 16.01.2015
 
Oggetto:Impegno di spesa per l'assunzione di n.2 Istruttori Amministrativi Cat.C a tempo determinato part-time per l'Ufficio Segreteria particolare del Sindaco.

N. registro Gen.: 70    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 11    data: 16.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale anno 2014.

N. registro Gen.: 71    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 12    data: 16.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale settore Servizi Sociali per il mese di dicembre 2014.

N. registro Gen.: 72    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 13    data: 16.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dei settori tecnici anno 2014.

N. registro Gen.: 73    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 14    data: 16.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale settore Stato Civile periodo novembre e dicembre 2014.

N. registro Gen.: 74    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 15    data: 19.01.2015
 
Oggetto:Corresponsione del compenso previsto dall'art.22 lett.h) del C.I.D.- al messo notificatore.

N. registro Gen.: 75    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 17    data: 19.01.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di 2 unità del settore personale al corso organizzato da Aretè a Bari il 29 gennaio 2015.

N. registro Gen.: 76    data: 21.01.2015
N. registro Sett.: 18    data: 19.01.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione del dirigente settore LL.PP. e una unità del Servizio Contratti e Appalti al corso organizzato da Opera.
 N. registro Gen.: 107   data: 28.01.2015
N. registro Sett.: 19    data:  22.01.2015
 
Oggetto:Percorso formativo inerente "L'Armonizzaqzione dei sistemi contabili degli Enti Locali secondo il D.Lgs n.118/2011. Impegno di spesa.

N. registro Gen.: 120   data: 04.02.2015
N. registro Sett.: 26    data:  02.02.2015
 
Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Impegno di spesa per il primo trimestre 2015.

N. registro Gen.: 122   data: 06.02.2015
N. registro Sett.: 23    data:  02.02.2015
 
Oggetto:Congedo obbligatorio di maternità post partum alla dipendente Rizzi Porzia "Operatore CED" cat.B3 ai sensi del D.Lvo n.151 del 26.3.2001.

N. registro Gen.: 123   data: 06.02.2015
N. registro Sett.: 24    data:  02.02.2015
 
Oggetto
:Presa d'atto del congedo straordinario per astensione anticipata per maternità della dipendente Lastella Nicoletta Domenica ai sensi delle disposizioni dettate dall'art.17 del D.lgs.151 del 26.3.2001.

N. registro Gen.: 125   data: 09.02.2015
N. registro Sett.: 22    data:  30.01.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di n.2 unità del settore Finanze e Personale al Corso orgtanizzato da Opera.

N. registro Gen.: 126   data: 09.02.2015
N. registro Sett.: 27    data:  05.02.2015
 
Oggetto:Presa d'atto del congedo straordinario per astensione anticipata per maternità della dipendente Lupo Cristina ai sensi delle disposizioni dettate dall'art.17 del D.Lgs 151 del 26.3.2001.

N. registro Gen.: 127   data: 09.02.2015
N. registro Sett.: 28    data:  05.02.2015
 
Oggetto:Congedo parentale per giorni 30 alla dipendente Mastromauro Rossana "Istruttore Agente di P.M."Cat.C ai sensi del D.L.vo 151 del 2001.

N. registro Gen.: 128   data: 10.02.2015
N. registro Sett.: 25    data:  02.02.2015
 
Oggetto:Dipendente comunale Risoluzione del rapporto di Lavoro per inabilità assoluta e permanente al servizio come dipendente di Pubblica Amministrazione ex art.55 octies del D.Lgs 30.3.2001 n.165 a proficuo lavoro.

N. registro Gen.: 140   data: 10.02.2015
N. registro Sett.: 20    data:  27.01.2015
 
Oggetto:Impegno contributi a carico dell'Ente per fondo pensione complementare PERSEO.

N. registro Gen.: 141   data: 10.02.2015
N. registro Sett.: 21    data:  29.01.2015
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mese di dicembre 2014 CIG:5815797382.

N. registro Gen.: 142   data: 10.02.2015
N. registro Sett.: 30    data:  09.02.2015
 
Oggetto:Formazione sul sistema contabile e gestione del personale a dipendenti dell'Ente. Assunzione della spesa.
N. registro Gen.: 203   data: 24.02.2015
N. registro Sett.: 29    data:  06.02.2015
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mese di gennaio 2015. CIG:5815797382.

N. registro Gen.: 204   data: 24.02.2015
N. registro Sett.: 35    data: 19.02.2015
 
Oggetto:Costituzione fondo risorse decentrate anno 2014 relativo al personale dipendente di questo Comune.

N. registro Gen.: 212   data: 25.02.2015
N. registro Sett.: 31    data:  17.02.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale settore Polizia Municipale relativa al periodo ottobre/dicembre 2014.

N. registro Gen.: 213   data: 25.02.2015
N. registro Sett.: 32    data:  17.02.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione al personale settore Polizia Municipale relativa al periodo ottobre/dicembre 2014.

N. registro Gen.: 214   data: 25.02.2015
N. registro Sett.: 33    data:  17.02.2015
 
Oggetto:Assunzione impegno di massima per il pagamento delle spese da parte dell'Ufficio Economato per i servizi urgenti ed in economia 1° trimestre 2015.

N. registro Gen.: 215   data: 25.02.2015
N. registro Sett.: 34    data:  19.02.2015
 
Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture 51-54-56 e 58 del 2014 della S.I.x T. Servizi Innovativi per il Territorio SpA.

N. registro Gen.: 224   data: 26.02.2015
N. registro Sett.: 36    data: 23.02.2015
 
Oggetto:Quantificazione incassi vincolati al 1° gennaio 2015 ai sensi dell'art.195 del D.Lvo 267/2000 e del punto 10.6 del principio contabile applicato alla contabilità finanziaria (D.Lgs n.118/2011).

N. registro Gen.: 252   data: 09.03.2015
N. registro Sett.: 45    data: 05.03.2015
 
Oggetto:Impegno di spesa in favore del Gruppo Maggioli SpA per il servizio di Start-up fatturazione elettronica e conservazione.

N. registro Gen.: 249   data: 09.03.2015
N. registro Sett.: 44    data: 05.03.2015

Oggetto:Utilizzo temporaneo presso questo Comune della dott.ssa Grazia Cialdella Dirigente a tempo determinato del Comune di Andria. Proroga fino al 31.5.2015.

N. registro Gen.: 256   data:13.03.2015
N. registro Sett.: 37    data: 23.02.2015
 
Oggetto:Acquisto software necessari per la redazione degli allegati al rendiconto della gestione esercizio 2014 e al bilancio di previsione 2015.

N. registro Gen.: 258   data:13.03.2015
N. registro Sett.: 39    data: 25.02.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di una unità del Settore P.M. al corso organizzato da ANCEP.

N. registro Gen.: 259   data:13.03.2015
N. registro Sett.: 40    data: 25.02.2015
 
Oggetto:Liquidazione rimborso spese per missione al personale Settore Ragioneria, Finanze, Personale, Economato e Tributi.

N. registro Gen.: 260   data:13.03.2015
N. registro Sett.: 41    data: 27.02.2015
 
Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione accertamento e riscossioneordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture n.1, 4 e 6 del 2015 della S.I. x T. Servizi Innovativi per il territorio SpA.

N. registro Gen.: 261   data:13.03.2015
N. registro Sett.: 43    data: 04.03.2015
 
Oggetto:Restituzione di ICI e IMU non dovuta ai Comuni di Andria e Trani.

N. registro Gen.: 262   data:13.03.2015
N. registro Sett.: 46    data: 05.03.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.2 unità del Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione al corso organizzato da Diritto Italia, scuola di formazione giuridica.

N. registro Gen.: 305   data:17.03.2015
N. registro Sett.: 48    data: 11.03.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di alcuni dipendenti del Comune di Corato alla giornata di formazione su armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Amministrazioni Pubbliche.

N. registro Gen.: 312   data:19.03.2015
N. registro Sett.: 47    data: 10.03.2015
 
Oggetto:Liquidazione addizionale provinciale TARES 2013 alla Provincia di Bari.

N. registro Gen.: 392   data:10.04.2015
N. registro Sett.: 61    data: 09.04.2015
 
Oggetto:Rendiconto della gestione 2014. Riaccertamento dei residui attivi e passivi.

N. registro Gen.: 393   data:10.04.2015
N. registro Sett.: 59    data: 02.04.2015
 
Oggetto:Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato del Dirigente del Settore Ecologia Ambiente Sviluppo Economico. Ammissione/Esclusione candidati.

N. registro Gen.: 316   data:23.03.2015
N. registro Sett.: 50    data: 13.03.2015
 
Oggetto:Corso di formazione istituzionale "L'Armonizzazione dei Bilanci Pubblici" Assunzione della spesa per l'organizzazione.

N. registro Gen.: 331   data:26.03.2015
N. registro Sett.: 51    data: 20.03.2015
 
Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di febbraio 2015. CIG: 5815797382.

N. registro Gen.: 332   data:26.03.2015
N. registro Sett.: 54    data: 23.03.2015
 
Oggetto:Autorizzazione partecipazione n.1 unità del Settore Finanze e Personale al corso organizzato da Pubbliformez.

N. registro Gen.: 333   data:26.03.2015
N. registro Sett.: 52    data: 20.03.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale anno 2014.

N. registro Gen.: 336   data:26.03.2015
N. registro Sett.: 49    data: 13.03.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per acquisto manuali e prontuari al Settore Ragioneria, Finanze e Personale.

N. registro Gen.: 353   data:31.03.2015
N. registro Sett.: 53    data: 20.03.2015
 
Oggetto:Servizio sostitutivo mensa con buoni pasto per i dipendenti comunali per l'anno 2015. Adesione alla convenzione CONSIP per fornitura buoni pasto. Impegno di spesa per l'anno 2015.

N. registro Gen.: 426   data:20.04.2015
N. registro Sett.: 62    data: 16.04.2015
 
Oggetto:Restituzione di IMU e TARES non dovuta ai Comuni di Andria e Ruvo di Puglia.

N. registro Gen.: 427   data:20.04.2015
N. registro Sett.: 63    data: 16.04.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale anno 2014.

N. registro Gen.: 498   data:05.05.2015
N. registro Sett.: 64    data: 22.04.2015
 
Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie extratributarie patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture n.13-14-15 e 17 della S.I.x T. - Servizi Innovativi per il territorio SpA.


N. registro Gen.: 499   data:05.05.2015
N. registro Sett.: 65    data: 23.04.2015
 
Oggetto:Autorizzazione partecipazione di n.1 unità del Settore Servizi Sociali al corso organizzato da "ordine Assistenti Sociali" e "Animazione Sociale".

N. registro Gen.: 566   data:26.05.2015
N. registro Sett.: 66    data: 04.05.2015
 
Oggetto:Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie extratributarie patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture n.9, 11, 1/PA e 4/PA al netto della nota di credito n.6/PA del 2015 della S.I.x T. - Servizi Innovativi per il territorio SpA.

N. registro Gen.: 567   data:26.05.2015
N. registro Sett.: 70    data: 21.05.2015
 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale nel mese di aprile 2015.

N. registro Gen.: 593   data:27.05.2015
N. registro Sett.: 71    data: 21.05.2015
 
Oggetto:Incarico presso il Comune di Bitonto del Segretario Generale. Liquidazionecompenso anno 2014.

N. registro Gen.: 629   data:04.06.2015
N. registro Sett.: 73    data: 26.05.2015
 
Oggetto:Fondo per le risorse decentrate anno 2013. Assegnazione ai vari settori del Comune del fondo di incentivazione. Liquidazione compensi al personale dipendente.

N. registro Gen.: 630   data:04.06.2015
N. registro Sett.: 74    data: 26.05.2015
 
Oggetto:Pagamento produttività individuale anno 2013 dipendenti regionali trasferiti a questo Comune per lo svolgimento dei compiti di cui ai DD:P.G.R. n.75/2010, n.1327/2010 e n.942/2011.

N. registro Gen.: 631   data:04.06.2015
N. registro Sett.: 75    data: 26.05.2015
 
Oggetto:Fondo per le risorse decentrate anno 2014. Assegnazione ai vari settori del Comune del fondo di incentivazione. Liquidazione compensi al personale dipendente.

N. registro Gen.: 655   data:11.06.2015
N. registro Sett.: 76    data: 05.06.2015
 
Oggetto:Autorizzazione partecipazione di n.1 unità del Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Biblioteca al corso organizzato da AIB Puglia Form.

N. registro Gen.: 752   data:26.06.2015
N. registro Sett.: 68    data: 13.05.2015
 
Oggetto:Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 1° trimestre 2015.

N. registro Gen.: 753   data:26.06.2015
N. registro Sett.: 69    data: 15.05.2015
 
Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto materiale di cancelleria per gli usi degli Uffici Comunali - gara telematica mediante RDO n.808064 sul MEPA cig:z8514281e7.

N. registro Gen.: 754   data:26.06.2015
N. registro Sett.: 77    data: 12.06.2015
 
Oggetto:Congedo obbligatorio di maternità antecedente il parto nei confronti della dipendente Lupo Cristina "Istruttore agente di P.M. cat.C ai sensi del Decreto Legislativo 26 marzo 2001, n.151.

N. registro Gen.: 755   data:26.06.2015
N. registro Sett.: 79    data: 17.06.2015
 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Liquidazione lavoro strordinario effettuato dal personale comunale nei mesi di maggio e giugno 2015.

N. registro Gen.: 606   data:01.06.2015
N. registro Sett.: 67    data: 07.05.2015
 
Oggetto:Riaccertamento straordinario dei residui. Approvazione risultanze finali del Settore Ragioneria Finanze e Personale.

N. registro Gen.: 757   data:02.07.2015
N. registro Sett.: 80    data: 18.06.2015
 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale CRSEC nel mese di maggio 2015.

N. registro Gen.: 758   data:02.07.2015
N. registro Sett.: 81    data: 18.06.2015
 
Oggetto:Acquisto sul MEPA tramite ordine diretto n.2189269 di targhe. CIG: ZCD14FB851.

N. registro Gen.: 756   data:02.07.2015
N. registro Sett.: 78    data: 16.06.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.1 unità del Settore Finanze e Personale al corso organizzato da Aretè a Bari il 18 giugno 2015.

N. registro Gen.: 771   data:09.07.2015
N. registro Sett.: 84    data: 06.07.2015
 
Oggetto:Collocamento a riposo d'ufficio per raggiunti limiti di età del dott.Vitantonio Patruno Dirigente del Settore P.M. con decorrenza dal 31.12.2015.

N. registro Gen.: 801   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 83    data: 02.07.2015
 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015 - Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale Comunale nei mesi di maggio e giugno 2015.

N. registro Gen.: 802   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 85    data: 06.07.2015
 
Oggetto:Risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato dipendente d.ssa Maria Soldano Istruttore Direttivo Amministrativo e collocamento a riposo con decorrenza dal 30.12.2015.

N. registro Gen.: 803   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 86    data: 06.07.2015
 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale P.M. per il servizio d'ordine e vigilanza presso i seggi elettorali.

N. registro Gen.: 805   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 89    data: 09.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale settore P.M. relativa al periodo gennaio-marzo 2015.

N. registro Gen.: 806   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 90    data: 09.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale settore Servizi Sociali per il periodo gennaio-giugno 2015.

N. registro Gen.: 807   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 91    data: 09.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale Settore Stato Civile per il periodo gennaio-giugno 2015.

N. registro Gen.: 808   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 92    data: 09.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dei settori Tecnici relativa al 1° quadrimestre 2015.

N. registro Gen.: 809   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 93    data: 09.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione al personale del Settore Polizia Municipale per il periodo gennaio-marzo 2015.

N. registro Gen.: 804   data:10.07.2015
N. registro Sett.: 88    data: 09.07.2015
 
Oggetto:Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture n.7/PA, 9/PA e 11/PA del 2015 della S.I.xT. Servizi Innovativi per il Territorio SpA.

N. registro Gen.: 822   data:16.07.2015
N. registro Sett.: 87    data: 07.07.2015
 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Erogazione buoni pasto.

N. registro Gen.: 823   data:16.07.2015
N. registro Sett.: 94    data: 10.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità maneggio valori all'economo comunale anno 2013.

N. registro Gen.: 824   data:16.07.2015
N. registro Sett.: 95    data: 10.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità maneggio valori all'economo comunale anno 2014.

N. registro Gen.: 870   data:11.08.2015
N. registro Sett.: 97    data:15.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale anno 2013.

N. registro Gen.: 871   data:11.08.2015
N. registro Sett.: 98    data:15.07.2015

 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale anno 2014.

N. registro Gen.: 872   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 106   data:31.07.2015

 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupon s.r.l.

N. registro Gen.: 873   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 107   data:31.07.2015

 
Oggetto:Elezioni Regionali del 31 maggio 2015.Erogazione buoni pasto.

N. registro Gen.: 874   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 108   data:04.08.2015

 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore Polizia Municipale relativa al periodo Aprile-Giugno 2015.

N. registro Gen.: 875   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 109   data:04.08.2015

 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione al personale del settore Polizia Municipale relativa al periodo Aprile-Giugno 2015.

N. registro Gen.: 876   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 110   data:05.08.2015

 
Oggetto:Assunzione a tempo determinato di Istruttori Agenti di Polizia Municipale mediante utilizzo della graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n.127 del 5.8.2013.

N. registro Gen.: 877   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 111   data:06.08.2015
 
Oggetto:Assunzione impegno di massima per il pagamento delle spese da parte dell'Ufficio Economato per i servizi urgenti ed in economia 2° e 3° trimestre 2015.
N. registro Gen.: 878   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 112   data:06.08.2015
 
Oggetto:Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale durante il 2° trimestre 2015.
N. registro Gen.: 879   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 82     data:26.06.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per il rinnovo del servizio PA WEB anno 2015.
N. registro Gen.: 880   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 96     data:10.07.2015

Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mese di maggio 2015.

N. registro Gen.: 881   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 101   data:17.07.2015

Oggetto:Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fattura n.13/PA, 15/PA e 17/PA del 2015 della S.I.X T. Servizi Innovativi per il Territorio SpA.

N. registro Gen.: 882   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 113   data:07.08.2015

Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di giugno 2015.
N. registro Gen.: 883   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 103   data:29.07.2015

Oggetto:Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fattura n.19/PA del 2015 della S.I.X T. Servizi Innovativi per il Territorio SpA.

N. registro Gen.: 884   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 105   data:30.07.2015

Oggetto:Presa d'atto del congedo straordinario per astensione anticipata per maternità della dipendente Rosito Sara ai sensi delle disposizioni dettate dall'art.17 del D.Lgs 151 del 26.3.2001.

N. registro Gen.: 886   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 104   data:29.07.2015

Oggetto
:Liquidazione fatture alla Repas Lunch Coupon s.r.l. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi al periodo da gennaio a maggio 2015.

N. registro Gen.: 885   data:12.08.2015
N. registro Sett.: 102   data:28.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione Addizionale Provinciale TARI 2014 alla Città Metropolitana di Bari.

N. registro Gen.: 927   data:19.08.2015
N. registro Sett.: 115   data:17.08.2015
 
Oggetto:Integrazione impegno di spesa anno 2015 per acquisto giornali. Liquidazione.

N. registro Gen.: 1087  data:02.09.2015
N. registro Sett.: 99     data:15.07.2015
 
Oggetto:Determinazione e impegno del fondo per lavoro straordinario anno 2015. Destinazione fondo per lavoro straordinario ai settori del Comune.

N. registro Gen.: 1088  data:02.09.2015
N. registro Sett.: 100    data:15.07.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale fino al mese di giugno 2015.

N. registro Gen.: 1128  data:16.09.2015
N. registro Sett.: 120    data:14.09.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale fino al mese di agosto 2015.

N. registro Gen.: 1129  data:16.09.2015
N. registro Sett.: 121    data:14.09.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Servizi Sociali mese di luglio 2015.

N. registro Gen.: 1154  data:21.09.2015
N. registro Sett.: 118    data:07.09.2015
 
Oggetto:Congedo obbligatorio di maternità post partum alla dipendente Lupo Cristina Istruttore Agente di P.M. Cat.C ai sensi del D.Lg.vo 151 del 26.3.2001.

N. registro Gen.: 1173  data:24.09.2015
N. registro Sett.: 124    data:22.09.2015
 
Oggetto:Selezione Pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato del Dirigente del Settore Ragioneria Finanze e Personale. Ammissione/Esclusione candidati.

N. registro Gen.: 1082  data:01.09.2015
N. registro Sett.: 116    data:25.08.2015
 
Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto di stampati tipografici per gli usi degli uffici comunali-gara telematica mediante RDO n.912038 sul Mepa. CIG: Z1B1596411.

N. registro Gen.: 1127  data:15.09.2015
N. registro Sett.: 117    data:07.09.2015
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali periodo dal 26 al 30 giugno e mese di luglio 2015 CIG: 5815797382.

N. registro Gen.: 1130  data:16.09.2015
N. registro Sett.: 122    data:14.09.2015
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mese di agosto 2015 CIG:5815797382.

N. registro Gen.: 1172  data:23.09.2015
N. registro Sett.: 123    data:21.09.2015
 
Oggetto:Percorso formativo inerente l'Armonizzazione dei sistemi contabili degli Enti Locali secondo il D.Lgs n.118/2011. Modifica ed integrazione della determinazione dirigenziale n.19 del 22.1.2015.

N. registro Gen.: 1224  data:07.10.2015
N. registro Sett.: 126    data:01.10.2015
 
Oggetto:Rimborso spese erogate dall'Economo Comunale il 3° trimestre 2015.

N. registro Gen.: 1225  data:07.10.2015
N. registro Sett.: 128    data:02.10.2015
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupon s.r.l. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi al periodo da giugno ad agosto 2015.

N. registro Gen.: 1226  data:07.10.2015
N. registro Sett.: 129    data:05.10.2015
 
Oggetto: Congedo obbligatorio di maternità alla dipendente Lastella Nicoletta Domenica Operatore CED Cat. B3, ai sensi del Decreto Lgs. 26 marzo 2001 n.151.

N. registro Gen.: 1227  data:07.10.2015
N. registro Sett.: 130    data:05.10.2015
 
Oggetto:Congedo obbligatorio di maternità antecedente il parto nei confronti della dipendente Rosito Sara Istruttore Agente di P.M. Cat.C ai sensi decreto Lgs.26 marzo 2001 n.151.

N. registro Gen.: 1205  data:05.10.2015
N. registro Sett.: 125    data:30.09.2015
 
Oggetto:Assunzione impegno di spesa per la liquidazione dei compensi ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti. Esercizio 2015 ed arretrati.

N. registro Gen.: 1310  data:23.10.2015
N. registro Sett.: 133    data:16.10.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione al personale del settore Polizia Municipale per il periodo luglio-settembre 2015.

N. registro Gen.: 1311  data:23.10.2015
N. registro Sett.: 134    data:16.10.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore Polizia Municipale relativa al periodo luglio-settembre 2015.

N. registro Gen.: 1312  data:23.10.2015
N. registro Sett.: 135    data:16.10.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore Servizi Sociali  mesi di agosto e settembre 2015.

N. registro Gen.: 1320  data:30.10.2015
N. registro Sett.: 131    data:14.10.2015
 
Oggetto:Assunzione a tempo determinato di Istruttori Agenti di Polizia Municipale mediante utilizzo di graduatorie a tempo indeterminato di altri Comuni.

N. registro Gen.: 1321  data:30.10.2015
N. registro Sett.: 137    data:20.10.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di una unità del Settore P.M. al corso organizzato da ANCEP.

N. registro Gen.: 1322  data:30.10.2015
N. registro Sett.: 138    data:22.10.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.3 unità del Settore Finanze e Personale al corso organizzato da CLE.

N. registro Gen.: 1281  data:19.10.2015
N. registro Sett.: 127    data:02.10.2015
 
Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto cartucce, nastri e drum occorrenti ai fax, multifunzioni e plotter in uso presso gli Uffici Comunali-gara telematica mediante RDO n.948679  sul Mepa.

N. registro Gen.: 1361  data:02.11.2015
N. registro Sett.: 139    data:29.10.2015
 
Oggetto:Liquidazione fattura gara telematica mediante RDO n.948679 per acquisto sul mepa di certucce, toner, nastri e drum per gli usi degli uffici comunali. CIG ZB8162E5BF.

N. registro Gen.: 1309  data:23.10.2015
N. registro Sett.: 132    data:15.10.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.2 unità del settore urbanistico al corso organizzato da Opera a Bari il 15.10.2015.

N. registro Gen.: 1390  data:12.11.2015
N. registro Sett.: 140    data:29.10.2015
 
Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto carta riciclata per gli usi degli uffici comunali. gara telematica mediante rdo n.975203 sul mepa Cig.Z6D168BB60.

N. registro Gen.: 1433  data:16.11.2015
N. registro Sett.: 141    data:05.11.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del Settore Stato Civile per il periodo luglio-settembre 2015.

N. registro Gen.: 1434  data:16.11.2015
N. registro Sett.: 142    data:06.11.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di fotocopie per l'unità addetta in maniera continuativa al servizio di fotocopiatura anno 2014.

N. registro Gen.: 1435  data:16.11.2015
N. registro Sett.: 143    data:10.11.2015
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale fino al mese di ottobre 2015.

N. registro Gen.: 1440  data:17.11.2015
N. registro Sett.: 145    data:11.11.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore servizi sociali mese di ottobre 2015.

N. registro Gen.: 1441  data:17.11.2015
N. registro Sett.: 146    data:11.11.2015
 
Oggetto:Liquidazione indennità al personale del settore Stato Civile mese di ottobre 2015.

N. registro Gen.: 1447  data:17.11.2015
N. registro Sett.: 144    data:10.11.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di due unità del settore Ragioneria Finanze e Personale al corso organizzato da Opera.

N. registro Gen.: 1496  data:26.11.2015
N. registro Sett.: 147    data:12.11.2015
 
Oggetto:Restituzione di ICI ed IMU erroneamente incassata dal Comune di Corato, ai Comuni di Bari, Roseto Capo Spulico ed Andria.

N. registro Gen.: 1497  data:26.11.2015
N. registro Sett.: 148    data:16.11.2015
 
Oggetto:Liquidazione della spesa per la partecipazione al corso di formazione "Finanza e Contabilità".

N. registro Gen.: 1498  data:26.11.2015
N. registro Sett.: 149    data:16.11.2015
 
Oggetto:Impegno di spesa per la restituzione di tributi comunali.

N. registro Gen.:1583    data:16.12.2015
N. registro Sett.:156      data:07.12.2015

Oggetto: Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore stato civile mese di novembre 2015.

N. registro Gen.:1584    data:16.12.2015
N. registro Sett.:160      data:10.12.2015

Oggetto:Tentativo di conciliazione ai sensi dell'art. 410 c.p.c. modificato dall'art. 31 L. 183/2010 dipendente a.n. contro Comune di Corato. Liquidazione.

N. registro Gen.: 1567  data:15.12.2015
N. registro Sett.: 151    data:24.11.2015
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n.1 unità del settore AA.GG. Demografia al corso organizzato da Dirittoitalia -Scuola di Formazione Giuridica.

N. registro Gen.:1567 data:15.12.2015
N. registro Sett.:151 data:24.11.2015

Oggetto: Assunzione della spesa di massima per la partecipazione di n. 1 unità del settore aa.gg. - demografia al corso organizzato da dirittoitalia - scuola di formazionegiuridica.

N. registro Gen.:1568 data:15.12.2015
N. registro Sett.:152 data:24.11.2015

Oggetto:Liquidazione fattura della Società CLE per intervento formativo per il personale dipendente del Comune di Corato. CIG: n.Z8316B0BAo.

N. registro Gen:1579 data:16.12.2015
N. registro Sett.:136 data:20.10.2015

Oggetto:Assunzione ulteriore spesa e liquidazione fattura servizi postali mese di settembre 2015-CIG.:5815797382.

N. registro Gen:1580 data:16.12.2015
N. registro Sett.:150 data:24.11.2015

Oggetto: Assunzione della spesa per la partecipazione del dirigente del settore ecologia ambiente sviluppo ecnomico al seminario organizzato dalla formazione-legislazione tecnica.

N. registro Gen:1581 data:16.12.2015
N. registro Sett.:153 data:01.12.2015

Oggetto: Liquidazione fatture gara telematica mediante RDO 912038 per acquisto sul MEPA di stampati tipografici per gli usi degli uffici comunali - CIG:Z1B1596411.

N. registro Gen:1582 data:16.12.2015
N. registro Sett.:154 data:03.12.2015

Oggetto: Liquidazione rimborsi ici anni 2009-2011.

N. registro Gen.:1624 data:28.12.2015(pubblicata il 04.01.2016)
N. registro Sett.:167 data:24.12.2015

Oggetto:Giornata di formazione in materia di anticorruzione per il personale dipendente dell'ente, affidamento incarico e assunzione della spesa.

N. registro Gen.:1654 data:28.12.2015(pubblicata il 04.01.2016)
N. registro Sett.:119 data:11.09.2015

Oggetto:Liquidazione rimborso spese per missioni al personale 2°settore - periodo: gennaio/agosto 2015.

N. registro Gen.:1664 data:28.12.2015(pubblicata il 04.01.2016)
N. registro Sett.:164 data:16.12.2015

Oggetto: Risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato del dirigente del settore LL.PP. di questo Comune ing. Giuseppe Amorese e collocamento a riposo con decorrenza dal 01.09.2016.

N. registro Gen:1665 data:28.12.2015(pubblicata  il  04.01.2016).
N. registro Sett.:166 data:22.12.2015

Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto arredi per l'ufficio ragioneria - gara telematica mediante RDO n. 1077516 sul MEPA - CIG:Z9517B8783.

N. registro Gen.:1676 data:29.12.2015(pubblicata il 04.01.2016)
N. registro Sett.:155 data:07.12.2015

Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di n.1 unità del settorefinanze e personale al corso organizzato da opera.

N. registro Gen.:1677 data:29.12.2015(pubblicata il 04.01.2016).
N.registro Sett.:157 data:09.12.2015

Oggetto: Liquidazione fatture in favore di Opera s.r.l. per la partecipazione ad un corso di n. 2 unità in servizio presso il settore urbanistico del Comune di Corato.

N. registro Gen.:1678    data:29.12.2015(pubblicata il 04.01.2016).
N. registro Sett.:158      data:09.12.2015

Oggetto: Liquidazione fattura in favore di Opera S.r.l. per la partecipazione ad un corso di n. 2 unità del settore Ragioneria-finanze e personale del Comune di Corato.

N. registro Gen.:1694   data:29.12.2015(pubblicata il 04.01.2016)
N. registro Sett.:159     data:09.12.2015

Oggetto: Congedo parentale per giorni 30 alla dipendente Lupo Cristina "istruttore agente di p.m. cat. C, ai sensi del decreto legislativo n.151 del 2001.

N. registro Gen.:1695   data:29.12.2015(pubblicata il 04.01.2016).
N. registro Sett.:162     data:11.12.2015

Oggetto: Liquidazione fattura gara telematica mediante RDO n.975203per acquisto sul MEPA di carte riciclata formato a4 per gli usi degli uffici comunali -CIG:Z6D168BB6o.

N. registro Gen.:1696   data:29.12.2015(pubblicata il 04.01.2016).
N. registro Sett.:163     data:15.12.2015

Oggetto: Liquidazione fattura e nota credito servizi postali mese di ottobre 2015-CIG:5815797382.

N. registro Gen.:31 data:13.01.2016
N. registro Sett.:161 data:10.12.2015(pubblicata il 21.01.2016)

Oggetto: Liquidazione rimborso spese per missioni al personale 2° settore - periodo: settembre/dicembre 2015.

N. registro Gen.:32 data:13.01.2016
N. registro Sett.:165 data:22.12.2015(pubblicata 21.01.2016)

Oggetto: Liquidazione fattura in favore diDirittoitalia "Scuola di formazione giuridica per la partecipazione ad un corso di n. 1 unità del settore AA.GG. del Comune di Corato.

N. registro Gen.:33 data:13.01.2016
N. registro Sett.:169 data:30.12.2015(pubblicata il 21.01.2016)

Oggetto: Servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie, extratributarie,e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'ente.Ulteriore impegno di spesa per il 2015.

N. registro Gen.:34 data:13.01.2016
N. registro Sett.:170 data:30.12.2015(pubblicata il 21.01.2016)

Oggetto: Approvazione lista di carico tari 2015.

N. registro Gen.:35 data:13.01.2016
N. registro Sett.:171 data:30.12.2015(pubblicata il 21.01.2016)


Oggetto:Fondo per la retribuzione di posizione e risultato per i dirigenti anno 2015.


N. registro Gen.:36 data:13.01.2016
N. registro Sett.:173 data:31.12.2015(pubblicatail 21.01.2016)

Oggetto: Rimborso spese erogate dall'economo comunale durante il 4° trimestre 2015.

N. registro Gen.:37 data:13.01.2016
n. registro Sett.:175 data:31.12.2015

Oggetto: Costituzione provvisoria del fondo delle risorse decentrate anno 2015 relativo al paersonale dipendente di questo comune.

N. registro Gen.:4     data:05.01.2016
N. registro Sett.:174 data:31.12.2015(pubblicata il 21.01.2016)

Oggetto:Assunzione della spesa per progetto formativo nella forma di tutoring assistito relativo al processo di revisione dei fondi della retribuzione di posizione e di risultato dei dirigenti in coerenza con la previsione  dell'art. 4 D.L. 14/2014.

N. registro Gen.:92     data: 27.01.2016
N. registro Sett.: 172  data: 30.12.2015(pubblicata l'8.02.2016)
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la corresponsione della retribuzione di risultato dei dirigenti relativa agli anni 2013 e 2014.

N. registro Gen.: 159    data: 04.02.2016
N. registro Sett.:176    data: 31.12.2015(pubblicata il 16.02.2016)
 
Oggetto:Impegno di spesa per oneri al pesonale dipendente e al Segretario Generale.

N. registro Gen.: 179    data:10.02.2015
N. registro Sett.: 17    data:08.02.2016
 
Oggetto:Modifica della determinazione dirigenziale n. 171 del 30.12.2015 ad oggetto:"fondo per la retribuzione di posizione e risultato per i dirigenti. Anno 2015.

N. registro Gen.:  1     data:04.01.2016
N. registro Sett.: 168   data:30.12.2015(pubblicata il 18.03.2016)
 
Oggetto:Aggiudicazione e accertamento econimia gara telematica mediante RDO n. 1077516 per acquisto sul MEPA di arredi ufficio del Dirigente settore Ragioneria - CIG: Z9517B8783.
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità