Palazzo di Città
Determine Dirigenziali
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Ragioneria - Finanze e Personale
08 Febbraio 2016
Pubblicazioni determine anno 2016

N. registro Gen.:8      data:08.01.2016
N. registro Sett.:1     data:05.01.2016
 
Oggetto:Aspettativa non retribuita per motivi personali e familiari alla dipendente comunale Sig.ra D'Avella Anna "Istruttore direttivo assistente sociale".

N. registro Gen.:70     data:14.01.2016
N. registro Sett.:2     data:11.01.2016

Oggetto: Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 operatore commesso cat.A1 - nomina commissione esaminatrice.

N. registro Gen.: 72    data: 21.01.2016
N. registro Sett.: 8    data: 18.01.2016

Oggetto:Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa macroaggregato 3 dell'esercizio provvisorio 2016 per decreto Miur 10.12.2015. ediilizia scolastica.

N. registro Gen.: 73    data: 21.01.2016
N. registro Sett.:11    data: 20.01.2016
 
Oggetto:Congedo di maternità ai sensi del decreto legislativo 151/2001 e successive modificazionui ed integrazioni.

N. registro Gen.:90     data:27.01.2016
N. registro Sett.:12    data:21.01.2016
 
Oggetto:Accertamento di entrata per imposta di pubblicità permanente, tosap temporanea ricorrentee tosap permanente 2016.

N. registro Gen.:119    data:29.01.2016
N. registro Sett.:13    data:22.01.2016
 
Oggetto:Ditta Celnetwork s.r.l. impegno di spesa per abbonamento pacchetto banca dati paweb.portale www.paweb.it

N. registro Gen.:143    data:02.02.2016
N. registro Sett.:4       data:14.01.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla repas lunch coupon s.r.l. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo comune relativi al periodo da settembre a novembre 2015.

N. registro Gen.:144    data:02.02.2016
N. registro Sett.:5        data:14.01.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore della società Euristica s.r.l. per la realizzazione del corso in materia di anticorruzione per i dipendenti del Comune di Corato.

N. registro Gen.:145    data:02.02.2016
N. registro Sett.:6        data:18.01.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore servizi sociali mesi di novembre e dicembre 2015.

N. registro Gen.:146    data:02.02.2016
N. registro Sett.:7        data:18.01.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dei settori tecnici relativa all'anno 2015.

N. registro Gen.:147    data:02.02.2016
N. registro Sett.:9        data:19.01.2016
 
Oggetto:Liquidazione dell'indennità di cui all'art.36, comma 2, del ccnl 22.01.2004 agli ufficiali di stato civile ed anagrafe anno 2015.

N. registro Gen.:148    data:02.02.2016
N. registro Sett.:10      data:19.01.2016
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale fino al mese di dicembre 2015.

N. registro Gen.: 187 data: 16.02.2016
N. registro Sett.: 3     data: 13.01.2016
 
Oggetto:Anticipazione di fondi al servizio economato per l'anno 2016.

N. registro Gen.:190  data:16.02.2016
N. registro Sett.:18    data:15.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione al pesonale del settore polizia municipale per il periodo ottobre-dicembre 2015.

N. registro Gen.:191   data:16.02.2016
N. registro Sett.:19    data:15.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al pesonale del settore di polizia municipale relativa al periodo ottobre-dicembre 2015.

N. registro Gen.:192   data:16.02.2016
N. registro Sett.:20    data:15.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale del settore stato civile mese di dicembre 2015.

N. registro Gen.:193   data:16.02.2016
N. registro Sett.:21    data:15.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale nell'anno 2015.

N. registro Gen.:213   data:18.02.2016
N. registro Sett.:22    data:16.02.2016
 
Oggetto:Congedo obbligatorio di maternità post partum alla dipendente Rosito Sara "Istruttore Agente di P.M." cat. C, ai sensi del decreto Legislativo n. 151 del 26.03.2001.

N. registro Gen.:214   data:18.02.2016
N. registro Sett.:23    data:16.02.2016
 
Oggetto:Congedo parentale per giorni 30 alla dipendente Rosito Sara "Istruttore Agente di P.M." cat. C, ai sensi del Decreto Legislativo n. 151 del 2001.

N. registro Gen.:215   data:22.02.2016
N. registro Sett.:25    data:18.02.2016
 
Oggetto:liquidazione compensi ai componenti il collegio dei revisori dei conti.

N. registro Gen.:216   data:22.02.2016
N. registro Sett.:26    data:18.02.2016
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la liquidazione dei compensi ai componenti il collegio dei revisori dei conti - esercizio 2016 - primo trimestre.

N. registro Gen.:217    data:22.02.2016
N. registro Sett.:27      data:18.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione compensi ai componenti il collegio dei revisori dei conti esercizio 2016. 

N. registro Gen.:312    data:10.03.2016
N. registro Sett.:33      data:07.03.2016
 
Oggetto:Assunzione impegno di massima per il pagamento delle spese da parte dell'ufficio economato, per servizi urgenti ed in economia dell'anno 2016.

N. registro Gen.:296    data:10.03.2016
N. registro Sett.:16      data:04.02.2016
 
Oggetto:liquidazione fattura in favore dell'associazione italiana biblioteche per la partecipazione a corsi di aggionamento di n. 1 unità in servizio presso la Biblioteca del Comune di Corato.

N. registro Gen.:295    data:10.03.2016
N. registro Sett.:15      data:04.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore di opera srl per la partecipazione ad un corso di n.1 unità in servizio presso il settore finanze tributi e personale del Comune di Corato.

N. registro Gen.:297    data:10.03.2016
N. registro Sett.:31      data:01.03.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura gara telematica mediante rdo 1077516 per acquisto sul mepa di arredi ufficio del Dirigente settore Finanze, Fiscalità e Personle- cig:Z9517b8783.

N. registro Gen.:231    data:25.02.2016
N. registro Sett.:24      data:17.02.2016
 
Oggetto:Servizio di accertamento, liquidazione, riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie, extratributarie e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Impegno di spesa per l'anno 2016.

N. registro Gen.:294    data:10.03.2016
N. registro Sett.:14      data:02.02.2016
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mesi di novembre e dicembre 2015. CIG:5815797382.

N. registro Gen.:406    data:29.03.2016
N. registro Sett.:37      data:15.03.2016
 
Oggetto:Liquidazione spesa in favore del gruppo Maggioli SPA per il servizio di Start-Up fatturazioneelettronica e conservazione.

N. registro Gen.:407    data:29.03.2016
N. registro Sett.:40      data:24.03.2016
 
Oggetto:Congedo parentale per giorni 30 alla dipendente Lupo Cristina "Istruttore Agente di P.M." CAT.C, ai sensi del Decreto Legislativo n. 151 del 2001.

N. registro Gen.:422    data:04.04.2016
N. registro Sett.:29      data:23.02.2016
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di due unità del settore Urbanistico al corso organizzato da Diritto Italia - Scuola di formazione giudidica.

N. registro Gen.:423    data:04.04.2016
N. registro Sett.:30      data:01.03.2016
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione di una unità del settore P.M. al corso organizzato da ANCEP.

N. registro Gen.:424    data:04.04.2016
N. registro Sett.:34      data:09.03.2016
 
Oggetto:Autorizzazione partecipazione di n. 2 unità del settore Finanze e Personale al corso organizzato da Pubbliformez.

N. registro Gen.:425    data:04.04.2016
N. registro Sett.:35      data:09.03.2016
 
Oggetto:Autorizzazione partecipazione di n. 2 unità del settore Finanze e Personale al corso organizzato da Pubbliformez.

N. registro Gen.:426    data:04.04.2016
N. registro Sett.:36      data:10.03.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore del gruppo Maggioli SPA per il rinnovo del canone della posta elettronica certificata del serviziom gestione del personale presso il fornitore Grupp Maggioli.

N. registro Gen.:435    data:05.04.2016
N. registro Sett.:28      data:23.02.2016
 
Oggetto:Impegno di spesa per il rinnovo della casella di posta elettronica certificata del servizio gestione del personale presso il fornitore Gruppo Maggioli.

N. registro Gen.:436    data:05.04.2016
N. registro Sett.:38      data:18.03.2016
 
Oggetto:Liquidazione fatture in favore di Diritto Italia Scuola di formazione giuridica per la partecipazione ad un corso di n.2 unità del settore urbanistico del Comune di Corato.

N. registro Gen.:437    data:05.04.2016
N. registro Sett.:42      data:25.03.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore di Pubbliformez per la partecipazione ad un corso di n. 2 unità del settore Finanze Fiscalità e Personale del Comune di Corato.

N. registro Gen.:440    data:05.04.2016
N. registro Sett.:32      data:01.03.2016
 
Oggetto:Impegno di spesa per l'acquisto di manuali e pubblicazioni occorrenti al settore Finanze, Fiscalità e Personale.

N. registro Gen.:441    data:05.04.2016
N. registro Sett.:43      data:30.03.2016
 
Oggetto:Liquidazione fatture servizi postali mesi di Gennaio e Febbraio 2016 CIG:5815797382.

N. registro Gen.:498    data:13.04.2016
N. registro Sett.:47      data:07.04.2016
 
Oggetto:Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016. - Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale nei mesi di febbraio e marzo 2016.

N. registro Gen.:501    data:13.04.2016
N. registro Sett.:49      data:08.04.2016
 
Oggetto:Acquisto software e pubblicazioni necessarie per la redazione degli allegati al rendiconto della gestione 2015 e al bilancio di previsione 2016.

N. registro Gen.:511    data:13.04.2016
N. registro Sett.:41      data:24.03.2016
 
Oggetto:Liqudazione fattura alla Repas Lunch Coupon S.r.L. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi al mese di dicembre e per il lavoro straordinario dell'anno 2015.

N. registro Gen.:539    data:19.04.2016
N. registro Sett.:50      data:13.04.2016
 
Oggetto:Restituzione trattenute per periodi di assenza riconducibili a malattia per causa di servizio.

N. registro Gen.:540    data:19.04.2016
N. registro Sett.:44      data:01.04.2016
 
Oggetto:Servizio sostitutivo mensa con buoni pasto per i dipendenti comunali per l'anno 2016. Adesione alla convenzione CONSIP per fornitura buoni pasto. Impegno di spesa per l'anno 2016.

N. registro Gen.:541    data:26.04.2016
N. registro Sett.:52    data:22.04.2016
 
Oggetto:Rendiconto della gestione 2015, riaccertamento dei residui attivi e passivi.

N. registro Gen.:542    data:26.04.2016
N. registro Sett.:55     data:26.04.2016
 
Oggetto:Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Decreto Legislativo n. 118/2011 e successive modificazioni.

N. registro Gen.:583    data:04.05.2016
N. registro Sett.:57      data:27.04.2016
 
Oggetto:Assunzione di spesa per acquisto materiale igienico Sanitario per gli usi degli Uffici Comunali -Gara telematica mediante RDO n. 1192266 sul MEPA - CIG: z7f199adb7.

N. registro Gen.:584    data:04.05.2016
N. registro Sett.:58      data:28.04.2016
 
Oggetto:Determinazione e impegno del fondo per lavoro straordinario anno 2016 destinazione fondo per lavoro straordinario ai settori del Comune.

N. registro Gen.:585    data:04.05.2016
N. registro Sett.:59      data:29.04.2016
 
Oggetto:Aggiudicazione e accertamento economia gara telematica mediante RDO n. 1192175 per acquisto sul MEPA di carta riclicata formato A4 - CIG: Z7F1996D01.

N. registro Gen.:608    data:11.05.2016
N. registro Sett.:61      data:04.05.2016
 
Oggetto:Determinazione a contrarre aggiudicazione gara telematica mediante RDO N. 1193266 per acquisto sul MEPA di materiale igienico sanitario - CIG: Z7F199ADB7.

N. registro Gen.:631    data:13.05.2016
N. registro Sett.:39      data:21.03.2016
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la partecipazione del Dirgente del settore Ecologia, Ambiente, Agricoltura e di due unità del settore urbanistico al corso organizzato dall'ordine degli ingegneri di Bari in collaborazione con il CISEM Centro Studi di Bari.

N. registro Gen.:632    data:13.05.2016
N. registro Sett.:45      data:04.04.2016
 
Oggetto:Autorizzazione partecipazione di n. 1unità del settore Servizi Sociali-Pubblica Istruzione-Biblioteca al corso organizzato da AIB Puglia. Assunzione della spesa.

N. registro Gen.:633    data:13.05.2016
N. registro Sett.:46      data:04.04.2016
 
Oggetto:Assunzione maggiore spesa per la partecipazione di una unità del settore Urbanistico al corso organizzato dal CISEM Centro Studi di Bari.

N. registro Gen.:634    data:13.05.2016
N. registro Sett.:48      data:07.04.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupon S.r.L. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi al lavoro straordinario dell'anno 2015.

N. registro Gen.:635    data:13.05.2016
N. registro Sett.:51      data:15.04.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di Marzo 2016 - CIG:5815797382.

N. registro Gen.:645    data:13.05.2016
N. registro Sett.:63      data:13.05.2016
 
Oggetto:Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016.Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale nei mesi di marzo e aprile 2016.

N. registro Gen.:693    data:03.05.2016
N. registro Sett.:75      data:01.06.2016
 
Oggetto:Determinazione a ontrarre ai sensi dell'art.192 del D. Lgs 18 agosto 2000, n. 267,per la individuazione del soggetto a cui affidare il servizio di tesoreria del Comune di Corato.

N. registro Gen.:681    data:27.05.2016
N. registro Sett.:68      data:26.05.2016
 
Oggetto:Approvazione atti della Commissione Esaminatrice per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 "Commesso" appartenente alla categoria dei disabili.

N. registro Gen.:711    data:14.06.2016
N. registro Sett.:62      data:11.05.2016
 
Oggetto:Costituzione provvisoria del fondo delle risorse decentrate anno 2016 relativo al personale dipendente di questo Comune.

N. registro Gen.:769    data:20.06.2016
N. registro Sett.:70     data:30.05.2016
 
Oggetto:Referendum Popolare di Domenica 17 aprile 2016.- Erogazione buoni pasto.

N. registro Gen.:786    data:24.06.2016
N. registro Sett.:60     data:03.05.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupons S.r.L. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi ai mesi di gennaio-marzo 2016.

Oggetto:Referendum Popolare di Domenica 17 aprile 2016. Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupon S.r.L. per fornitura buoni pasto ai dipendenti del Comune.

N. registro Gen.:966    data:07.07.2016
N. registro Sett.:83      data:24.06.2016
 
Oggetto: Assunzione della spesa per la liquidazione dei compensi ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti - Esercizi 2016 - 2018.

N. registro Gen.:995    data:21.07.2016
N. registro Sett.:96      data:20.07.2016
 
Oggetto:Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa macroaggregato 3 - Bilancio di previsione esercizio 2016/2018.

N. registro Gen.:965    data:07.07.2016
N. registro Sett.:82      data:24.06.2016
 
Oggetto:Impegno di spesa per la restituzione di tributi comunali.

N. registro Gen.:977    data:18.07.2016
N. registro Sett.:88      data:14.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dipendente fino al mese di giugno 2016.

N. registro Gen.:979    data:18.07.2016
N. registro Sett.:90      data:14.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale fino al mese di giugno 2016.

N. registro Gen.:999    data:25.07.2016
N. registro Sett.:94      data:19.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale  nell'anno 2015.

N. registro Gen.:978    data:18.07.2016
N. registro Sett.:89    data:14.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione del settore Polizia Municipale per il periodo aprile - giugno 2016.

N. registro Gen.:1015   data:04.08.2016
N. registro Sett.:97      data:03.08.2016
 
Oggetto:Autorizzazione per l'utilizzo, mediante l'Istituto del Comando, di personale della Provincia BAT presso il Comune di Corato.

N. registro Gen.:1065   data:04.08.2016
N. registro Sett.:76       data:06.06.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura gara telematica mediante RDO n. 1192175 per acquisto sul MEPA di carta riciclata formato  per gli usi degli uffici comunali - CIG: Z7F1996D01.

N. registro Gen.:1066   data:04.08.2016
N. registro Sett.:78       data:06.06.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura gara telematica mediante RDO n. 1193266 per acquisto sul MEPA di materiale igienico sanitario per glim usi carta riciclata formato  per gli usi degli uffici comunali - CIG:Z7F199ADB7.

N. registro Gen.:1067   data:04.08.2016
N. registro Sett.:91       data:15.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura dell Società DirittoItalia.IT S.r.L. per intervento formativo per il personale dipendente del Comune di Corato. CIG N. ZA91A268BD.

N. registro Gen.:1068   data:04.08.2016
N. registro Sett.:93       data:19.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di giugno 2016 - CIG: 581579382.

N. registro Gen.:1069   data:04.08.2016
N. registro Sett.:95      data:20.07.2016
 
Oggetto:Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione,ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie, extratributarie e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture n. 29/PA del 2015 e 1/PA del 2016 della Società Mista "SIxT - Servizi Innovativi per il Territorio SPA".

N. registro Gen.:998    data:25.07.2016
N. registro Sett.:87      data:11.07.2016
 
Oggetto:Impegno e liquidazione spese per missioni al personale 2° settore - periodo: gennaio/giugno 2016.

N. registro Gen.:1162   data:05.09.2016
N. registro Sett.:101     data:05.09.2016
 
Oggetto:Assunzione a tempo determinato di istruttori agenti di Polizia Municipale mediante utilizzo della graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 127 del 05.08.2016.

N. registro Gen.:997    data:25.07.2016
N. registro Sett.:85      data:01.07.2016
 
Oggetto: Liquidazione fattura servizi postali mese di maggio 2016 - CIG:5815797382.

N. registro Gen.:1191   data:07.09.2016
N. registro Sett.:81      data:23.06.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di aprile 2016.- CIG:5815797382.

N. registro Gen.:1192   data:07.09.2016
N. registro Sett.:84      data:30.06.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore del CISEM Centro Studi di bari per la partecipazione al corso di alta formazionesu VAS del Dirigente del settore Ecologia, Ambiente, Agricoltura e di alcune unità del settore Urbanistico del Comune di Corato.

N. registro Gen.:1193   data:07.09.2016
N. registro Sett.:92      data:15.07.2016
 
Oggetto:Liquidazione della spesa per l'abbonamento al servizio on line e accesso completo banca dati Paweb della Ditta Celnetwork.
N. registro Gen.:1194   data:07.09.2016
N. registro Sett.:98    data:04.08.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupons S.r.L. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi ai mesi di aprile e giugno 2016.

N. registro Gen.:1161   data:05.09.2016
N. registro Sett.:100   data:01.09.2016
 
Oggetto:Aspettativa non retribuita per motivi personali e familiari alla dipendente comunale Sig.ra D'Avella Anna - Istruttore Direttivo Assistente Sociale.

N. registro Gen.:1279   data:16.09.2016
N. registro Sett.:103   data:15.09.2016
 
Oggetto:Mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.lgs.30.03.2001, n. 165 per la copertura di n. 5 posti di "Istruttore Agente di P.M. cat.C a tempo pieno ed indeterminato. Approvazione avviso pubblico e schema di domanda.

N. registro Gen.:1280   data:16.09.2016
N. registro Sett.:104   data:15.09.2016
 
Oggetto:Mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art.30 del D.Lgs.30.03.2001, n. 165 per la copertura di n. 1 posto di "Dirigente del Settore di P.M. a tempo pieno ed indeterminato. Approvazione avviso pubblico e schema di domanda.

N. registro Gen.:1216   data:29.09.2016
N. registro Sett.:116   data:29.09.2016
 
Oggetto:Riaccertamento parziale dei residui attivi - Esercizio Finanziario 2016.


N. registro Gen.:1363   data:29.09.2016
N. registro Sett.:117   data:29.09.2016
 
Oggetto:Riaccertamento parziale dei residui attivi - Esercizio Finanziario 2016.

N. registro Gen.:1293   data:22.09.2016
N. registro Sett.:108   data:20.09.2016
 
Oggetto: Liquidazione rimborsi tributi comunali.

N. registro Gen.:1412   data:10.10.2016
N. registro Sett.:122   data:06.10.2016
 
Oggetto:Risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato del dipendente di questo Comune Paganelli Luciano e collocamento a riposo con decorrenze dal 01.03.2017.

N. registro Gen.:1387   data:04.10.2016
N. registro Sett.:111   data:26.09.2016
 
Oggetto:Assunzione della spesa di massima perla partecipazione di n. 2 unità del settore finanze fiscalità e personale al corso organizzato da Icasystems a Giovinazzo.

N. registro Gen.:1405   data:06.10.2016
N. registro Sett.:120   data:05.10.2016
 
Oggetto:Variazione compensativa fra gli stanziamenti di spesa macroaggregato 3 - bilancio di previsione esercizio 2016/2018.

N. registro Gen.:1486   data:18.10.2016
N. registro Sett.:125   data:17.10.2016
 
Oggetto:Conferimento incarico di posizione organizzativa.

N. registro Gen.:1488   data:18.10.2016
N. registro Sett.:127   data:17.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale fino al mese di settembre 2016.

N. registro Gen.:1447   data:17.10.2016
N. registro Sett.:123   data:12.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di turnazione al personale del settore polizia municipale per il periodo luglio-settembre 2016.

N. registro Gen.:1448   data:17.10.2016
N. registro Sett.:124   data:12.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dipendente fino al mese di settembre 2016.

N. registro Gen.:1420   data:13.10.2016
N. registro Sett.:119   data:05.10.2016
 
Oggetto:Determina a contrarre per l'acquisto di Drum-affidamento diretto ai sensi dell'art.36 e 37 del D.Lgs. 20/2016-ODA:3194851. - Cig:ZDD1B72B2B.

N. registro Gen.:1421   data:13.10.2016
N. registro Sett.:121   data:05.10.2016
 
Oggetto:Aggiudicazione e accertamento economia gara telematica RDO n.1339719 per acquisto sul MEPA di carta riciclata formato A4-CIG:Z2B1B4C285.

N. registro Gen.:1419   data:13.10.2016
N. registro Sett.:115   data:29.09.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura ODA N.3150224 per acquisto sul MEPA di toner-CIG:Z231B3229B. 

N. registro Gen.:1510   data:21.10.2016
N. registro Sett.:136   data:21.10.2016
 
Oggetto:Annullamento della determinazione dirigenziale n.126 del 17.10.2016, REG. GEN. N.1487 del 18.10.2016 ad oggetto:"Conferimento incarico di posizione organizzativa".

N. registro Gen.:1505   data:20.10.2016
N. registro Sett.:118   data:30.09.2016
 
Oggetto:Determina acontrarre per l'avvio della procedura negoziata mediante R.D.O. sul MEPA per la fornitura e consegna di materiale di cancelleria, carta, toner, drum e poltrona per gli usi degli uffici comunali - CIG:Z781A5D8BD - Z681B72134 - ZFA1B72542.

N. registro Gen.:1506   data:20.10.2016
N. registro Sett.:128   data:17.10.2016
 
Oggetto:Aggiudicazione e accertamento economia gara telematica mediante RDO n. 1352931 per acquisto sul MEPA di cancelleria - CIG:z781a5d8bd.

N. registro Gen.:1507   data:20.10.2016
N. registro Sett.:129   data:17.10.2016
 
Oggetto:Aggiudicazione e accertamento economia gara telematica mediante RDO N. 1353052 per acquisto sul MEPA di cartucce - toner - drum mese di ottobre 2016 - CIG:Z681B72134. 

N. registro Gen.:1508   data:20.10.2016
N. registro Sett.:130   data:17.10.2016
 
Oggetto:Acquisto sul MEPA di due poltrone - affidamento diretto ai sensi degli art.36 e 37 del D.Lgs. 50/2016 - ODA:3219222 - CIG:ZFA1B72542.

N. registro Gen.:1509   data:20.10.2016
N. registro Sett.:131   data:18.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura ODA n.3194851 per acquisto drum sul MEPA - CIG:ZDD1B72B2B.

N. registro Gen.:1550   data:03.11.2016
N. registro Sett.:141    data:03.11.2016
 
Oggetto:variazione compensativa tra gli stanziamenti di spesa Macroaggregato 3 - Bilancio di Previsione Esercizio 2016/2017.

N. registro Gen.:1520   data:26.10.2016
N. registro Sett.:135   data:21.10.2016
 
Oggetto:Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione, ordinaria e coattiva, delle Entrate Tributarie, Extratributarie e delle Entrate Patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Liquidazione fatture n. 25/PA, 27/PA, 29/PA, 31/PA, 33/PA, 35/PA, 37/PA e 39/PA del 2016 della Società Mista "S.I.xT. - Servizi Innovativi per il Territorio S.p.A.

N. registro Gen.:1583   data:09.11.2016
N. registro Sett.:133   data:20.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore di Icasystem S.r.L. per la partecipazione ad un corso di n. 2 unità del settore Ragioneria Personale e Tributi del Comune di Corato.

N. registro Gen.:1584   data:09.11.2016
N. registro Sett.:134   data:20.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura in favore di Areta per la partecipazione ad un corso di n. 2 unità del settore Ragioneria Personale e Tributi del Comune di Corato.

N. registro Gen.:1585   data:09.11.2016
N. registro Sett.:137   data:25.10.2016
 
Oggetto:liquidazione fattura ODA n. 3219222 per acquisto sul MEPA di due poltrone - CIG:ZFA1B72542.

N. registro Gen.:1586   data:09.11.2016
N. registro Sett.:138   data:31.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura Gara telematica mediante DRO N.1339719 per acquisto sul MEPA di carta riciclata formato A/4 per gli usi degli uffici comunali - CIG:Z2B1B4C285.

N. registro Gen.:1588   data:09.11.2016
N. registro Sett.:140   data:02.11.2016
 
Oggetto:Liquidazione della spesa per partecipazione a formazione su "Fiscalità e Contabilità".

N. registro Gen.:1619   data:10.11.2016
N. registro Sett.:147   data:10.11.2016
 
Oggetto:Liquidazione compensi ai componenti il Collegio dei revisori dei Conti periodo giugno - settembre 2016.

N. registro Gen.:1626   data:10.11.2016
N. registro Sett.:144   data:09.11.2016
 
Oggetto:Referendum Popolare confermativo della legge Costituzionale di domenica 4 dicembre 2016. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunale nel mese di ottobre 2016.

N. registro Gen.:1587   data:09.11.2016
N. registro Sett.:139   data:02.11.2016
 
Oggetto:Acquisto pacchetto di pubblicazioni edite da Maggioli Editore - Gruppo Maggioli, inerenti il principio applicato della contabilità finanziaria - D.Lgs. n.118/2011.

N. registro Gen.:1582   data:09.11.2016
N. registro Sett.:132   data:18.10.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di settembre 2016 - CIG:5815797382.

N. registro Gen.:1589   data:09.11.2016
N. registro Sett.:142   data:07.11.2016
 
Oggetto:Risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato del dipendente di questo Comune ing. Nunzio Piarulli e collocamento a riposo con decorrenza dal 01.06.2017.

N. registro Gen.:1671   data:17.11.2016
N. registro Sett.:148   data:14.11.2016
 
Oggetto:Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di "Dirigente del settore di Polizia Municipale", con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, ammissione candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

N. registro Gen.:1672   data:17.11.2016
N. registro Sett.:149   data:14.11.2016
 
Oggetto:Selezione pubblica per la copertura di n. 5 posti di "Istruttori agenti di Polizia Municipale" cat. C mediante mobilità volontaria ammissione e/o sclusione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione.

N. registro Gen.:1705   data:17.11.2016
N. registro Sett.:145   data:09.11.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura alla Repas Lunch Coupon S.R.L. per fornitura buoni pasto per i dipendenti di questo Comune relativi ai mesi luglio - settembre 2016.

N. registro Gen.:1706   data:17.11.2016
N. registro Sett.:146   data:09.11.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura gara telematica mediante RDO N. 1353052 per acquisto sul MEPA di cartucce - toner - drum per gli usi degli uffici comunali - CIG:Z681B72134.

N. registro Gen.:1707   data:17.11.2016
N. registro Sett.:150   data:15.11.2016
 
Oggetto:Indennità di Maternità alla Sig.ra Mangione Raffaella, assunta a tempo determinato presso questo Comune per il profilo professionale di "Istruttore agente di polizia Municipale" Cat. C1.

N. registro Gen.:1744   data:24.11.2016
N. registro Sett.:153   data:23.11.2016
 
Oggetto:Approvazione avviso pubblico per assunzione ex art.90 D.Lgs.267/2000 di un Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat.D1, con rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale per l'ufficio Staff del Sindaco.

N. registro Gen.:1753   data:29.11.2016
N. registro Sett.:158   data:28.11.2016
 
Oggetto:Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. n. 267/2000 per l'individuazione dell'operatore economico a cui affidare il servizio di tesoreria del Comune di Corato.

N. registro Gen.:1755   data:30.11.2016
N. registro Sett.:160   data:29.11.2016
 
Oggetto:Assunzione a tempo determinato di Istruttore di Polizia Municipale mediante utilizzo di graduatorie a tempo indeterminato di altri Comuni.

N. registro Gen.:1757   data:01.12.2016
N. registro Sett.:154   data:23.11.2016
 
Oggetto:Corresponsione del compenso previsto dall'art.20 lett.B) del C.I.D. ai messi notificatori - anno 2015.

N. registro Gen.:1764   data:01.12.2016
N. registro Sett.:143   data:09.11.2016
 
Oggetto:Progetto obiettivo del settore Polizia Municipale per l'avvio controllo nuova istituzione zona a traffico limitato nel Centro Storico. Liquidazione compensi.

N. registro Gen.:1765   data:01.12.2016
N. registro Sett.:155   data:25.11.2016
 
Oggetto:Liquidazione fattura servizi postali mese di ottobre 2016 - CIG:5815797382.

N. registro Gen.:1766   data:01.12.2016
N. registro Sett.:157   data:28.11.2016
 
Oggetto:Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016. liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale P.M.per il servizio d'ordine e vigilanza presso i seggi elettorali.

N. registro Gen.:1781   data:02.12.2016
N. registro Sett.:161   data:30.11.2016
 
Oggetto:risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato del dipendente di questo Comune Marzocca Vincenzo e collocamento a riposo con decorrenza dal 01.05.2017.

N. registro Gen.:1789   data:07.12.2016
N. registro Sett.:163   data:01.12.2016
 
Oggetto:Impegno di spesa per assistenza tecnica da parte della Ditta Maggioli S.p.A.

N. registro Gen.:1790   data:07.12.2016
N. registro Sett.:164   data:01.12.2016
 
Oggetto:Acquisto volume - la contabilità economico patrimoniale degli Enti Locali - Di Filippo Rosa edito dalla Cel Network S..r.L.

N. registro Gen.:1791   data:07.12.2016
N. registro Sett.:167   data:06.12.2016
 
Oggetto:Impegno di spesa per assistenza tecnica da aparte della Ditta Maggioli S.p.A.

N. registro Gen.:1826   data:13.12.2016
N. registro Sett.:162   data:01.12.2016
 
Oggetto:Assunzione di spesa per pagamento contributo previsto dall'art.10 comma 5, D.Lgs.504/92 in favore della IFEL - Fondazione ANCI.

N. registro Gen.:1803   data:09.12.2016
N. registro Sett.:168   data:06.12.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di rischio all'unità addetta in maniera continuativa al servizio di fotocopiatura anno 2015.

N. registro Gen.:1804   data:09.12.2016
N. registro Sett.:169   data:06.12.2016
 
Oggetto:Liquidazione indennità di reperibilità al personale dipendente fino al mese di novembre 2016.

N. registro Gen.:1827   data:13.12.2016
N. registro Sett.:170   data:12.12.2016
 
Oggetto:Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale fino al mese di novembre 2016.
 
N. registro Gen.:1828   data:13.12.2016
N. registro Sett.:171   data:12.12.2016
 
Oggetto:Referendum Popolare confermativo della Legge Costituzionale di Domenica 4 dicembre 2016.Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale comunalenei mesi di novembre e dicembre 2016.

N. registro Gen.:1843   data:14.12.2016
N. registro Sett.:174   data:14.12.2016
 
Oggetto:determina a contrarre per l'acquisto di scaffali metallici per la Polizia Municipale attraverso RDO sul MEPA.

N. registro Gen.:1897   data:21.12.2016
N. registro Sett.:175   data:14.12.2016
 
Oggetto:Variazione compensativa fra gli stanziamenti spesa macroaggregato 3 - Bilancio di previsione esercizio 2016-2018.

N. registro Gen.:152    data:17.01.2017
N. registro Sett.:156   data:25.11.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Assunzione di spesa per servizio economale 2016.
N. registro Gen.:153    data:17.01.2017
N. registro Sett.:159   data:29.11.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Acquisto carte d'identità dall'ufficio Territoriale del Governo di Bari.

N. registro Gen.:154    data:17.01.2017
N. registro Sett.:173   data:12.12.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie, extratributarie e delle entrate patrimoniali ed assimilate dell'Ente. Ulteriore impegno di spesa per il 2016.

N. registro Gen.:155    data:17.01.2017
N. registro Sett.:176   data:15.12.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Servizio di gestione,liquidazione accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie, extratributarie, patrimoniali ed assimilate dell'Ente.Liquidazione fatture n.53/PA e n. 57/PA del 2016 della Società Mista "S.I.xT. - Servizi Innovativi per il Territorio S.p.A.

N. registro Gen.:156    data:17.01.2017
N. registro Sett.:180   data:22.12.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Assunzione della spesa per la liquidazione dei compensi spettanti ai componenti esterni delle Commissioni di valutazione per le selezioni pubbliche dei Dirigenti di settori ex art.110 del D.Lgs. 267/2000.

N. registro Gen.:157    data:17.01.2017
N. registro Sett.:181   data:22.12.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Liquidazione dei compensi spettanti ai componenti esterni delle Commissioni di valutazione per le selezioni pubbliche dei Dirigenti di settori ex art.110 del D.Lgs. 267/2000.

N. registro Gen.:1732   data:22.11.2016
N. registro Sett.:151   data:15.11.2016(pubblicata il 20.01.2017)
 
Oggetto:Servizio di gestione,liquidazione,accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate tributarie, extratributarie, e delle enttrate patrimoniali ed assimilate dell'Ente.Liquidazione fatture n.41/PA, 43/PA e 47/PA del 2016 della Società Mista "S.I.xT. - Servizi Innovativi per il Territorio S.p.A.

N. registro Gen.:197    data:19.01.2017
N. registro Sett.:186   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 1995. Ricostituzione.

N. registro Gen.:198    data:19.01.2017
N. registro Sett.:187   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 1996. Ricostituzione.

N. registro Gen.:199    data:19.01.2017
N. registro Sett.:188   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 1997. Ricostituzione.

N. registro Gen.:200    data:19.01.2017
N. registro Sett.:189   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 1998. Ricostituzione.

N. registro Gen.:201    data:19.01.2017
N. registro Sett.:190   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 1999. Ricostituzione.

N. registro Gen.:202    data:19.01.2017
N. registro Sett.:191   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2000. Ricostituzione.

N. registro Gen.:203    data:19.01.2017
N. registro Sett.:192   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2001. Ricostituzione.

N. registro Gen.:204    data:19.01.2017
N. registro Sett.:193   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2002. Ricostituzione.

N. registro Gen.:205    data:19.01.2017
N. registro Sett.:194   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2003. Ricostituzione.

N. registro Gen.:206    data:19.01.2017
N. registro Sett.:195   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2004. Ricostituzione.

N. registro Gen.:207    data:19.01.2017
N. registro Sett.:196   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2005. Ricostituzione.

N. registro Gen.:208    data:19.01.2017
N. registro Sett.:197   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2006. Ricostituzione.

N. registro Gen.:209    data:19.01.2017
N. registro Sett.:198   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2007. Ricostituzione.

N. registro Gen.:210    data:19.01.2017
N. registro Sett.:199   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2008. Ricostituzione.

N. registro Gen.:211    data:19.01.2017
N. registro Sett.:200   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2009. Ricostituzione.

N. registro Gen.:212    data:19.01.2017
N. registro Sett.:201   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2010. Ricostituzione.

N. registro Gen.:213    data:19.01.2017
N. registro Sett.:202   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2011. Ricostituzione.

N. registro Gen.:214    data:19.01.2017
N. registro Sett.:203   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2012. Ricostituzione.

N. registro Gen.:215    data:19.01.2017
N. registro Sett.:204   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2013. Ricostituzione.

N. registro Gen.:216    data:19.01.2017
N. registro Sett.:205   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2014. Ricostituzione.

N. registro Gen.:217    data:19.01.2017
N. registro Sett.:206   data:30.12.2016(pubblicata il 27.01.2017)
 
Oggetto:Fondo del salario accessorio personale dipendente anno 2015. Ricostituzione.
Affari Generali
Ragioneria - Finanze e Personale
Urbanistica
Lavori Pubblici
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Biblioteca - Sport
Polizia Urbana
Ecologia - Ambiente - Agricoltura - Sviluppo Economico
Datore del Lavoro
Ufficio Piano Sociale di Zona
Titoli Edilizi del Settore Urbanistico
Autorizzazioni SUAP
Provvedimenti Paesaggistici

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità