Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Parla il Sindaco
23 Giugno 2016
Esami di Maturità 2016

Cari Studenti,

siamo al vostro fianco in  questa emozionante e indimenticabile prova della vostra vita.

L’Esame di Maturità, che ha avuto inizio  con la prova di italiano, suscita uno stato d’animo fatto di ansie, preoccupazioni e prospettive future.

Vi esortiamo ad affrontare questo appuntamento con serietà,  e impegno, consapevoli che si tratta di un momento importante della vostra vita, nel quale metterete in campo il meglio di voi stessi, una prova che vi aiutera' sicuramente a crescere e a diventare donne e uomini. 

L’Esame di Maturità chiude una fase della vostra vita ma ne apre sicuramente una nuova. 

Tante opportunità vi aspettano: il nostro augurio è che sappiate valorizzare al meglio le competenze maturate nel vostro percorso  scolastico sperando che possiate metterle a frutto a servizio della nostra Città.

Siamo sicuri che porterete nel cuore la vostra Scuola e i vostri insegnanti che hanno contribuito all’istruzione e alla formazione personale di ognuno di voi.

Infine, un caloroso augurio di buon lavoro ai Dirigenti scolastici, ai Presidenti delle commissioni, ai Docenti, al Personale amministrativo e ai Collaboratori scolastici; un apprezzamento sentito alle famiglie, coinvolte emotivamente a sostenere la fatica dei loro figli. 

Ad maiora semper.

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità