Notizie ed eventi
Ufficio Stampa
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Eventi in citta' | Notizie | Ufficio Stampa |

Parla il Sindaco
16 Luglio 2016
Cordoglio dell'Amministrazione

L'immane sciagura che si e'abbattuta sulla nostra Città e sulle comunità limitrofe  e che ha mietuto vittime inermi, ha gettato nel dolore e nella rabbia l'intera cittadinanza, scossa da un evento senza precedenti.

La Città di Corato si stringe con profonda solidarietà ed affetto alle famiglie dei propri sfortunati concittadini alle quali non farà mancare il proprio sostegno.

Al tempo stesso, al dolore per la tragedia si unisce la sincera e immensa gratitudine per i numerosi soccorritori che, a vario titolo, con encomiabile abnegazione si sono cimentati in una straordinaria gara di solidarietà.

Nella piena fiducia per la ricerca della verità da parte delle Istituzioni competenti, l'Amministrazione Comunale, interpretando il sentimento unanime della cittadinanza, rende appello affinché il sacrificio delle 23 vittime non rimanga inutile e che simili sciagure non abbiano più a ripetersi.

Comunicati stampa
Parla il Sindaco
B.I.C. - Bollettino di informazione comunale
Il Commissario Straordinario
Il Commissario Straordinario 2018/2019
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO 2019/2020

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità