Guida utile-Elenco siti tematici
Protezione Civile
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
A chi rivolgersi | Autocertificazioni | Protezione Civile | Servizi ai cittadini | Tasse e Tributi locali | Votare |

C.O.C.
Con Deliberazione di Giunta Comunale n.264 del 10 dicembre 2004 è stato costituito il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, struttura di direzione e di coordinamento del sistema dei soccorsi impegnati sul territorio comunale.

Come organo consultivo il C.O.C. sarà ubicato presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, mentre in fase operativa e di emergenza presso la Sala Operativa Comunale  - Comando di Polizia Municipale.

COMPOSIZIONE DEL C.O.C.:

- SINDACO
- SEGRETARIO GENERALE
- ASSESSORE AI LL.PP.
- ASSESSORE ALLA PROTEZIONE CIVILE
- ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
- ASSESSORE AL PERSONALE


Sempre con lo stesso atto si è provveduto alla nomina dei responsabili delle 9 Funzioni di Supporto di cui si avvale il centro Operativo Comunale per l'espletamento delle sue funzioni ed attribuzioni in materia di Protezione Civile e nella gestione delle emergenze  oltre ad una segreteria  e gestione dei dati ed ad un ufficio stampa. 

Il coordinamento dell'Ufficio Comunale di Protezione Civile è stato assegnato al Dirigente del settore Polizia Municipale.
Comando di P.M.
 
Via Gravina 132
nr. telefono: 080/8721014
          
 Funzioni di Supporto (Stralcio Piano Protezione Civile)

FUNZIONE 1 - TECNICA DI PIANIFICAZIONE  Responsabile il Dirigente del Settore LL.PP.FUNZIONE 2 - SANITA' - ASSISTENZA...
C.O.C.
Badigas
Piano Comunale di Protezione Civile
Attivazione del Servizio 'InfoALERT365 CORATO'

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità