Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
20 Marzo 2020
ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE

L’Amministrazione comunale, nel momento di emergenza relativa al contagio da COVID-19, informa la Cittadinanza che è stato organizzato un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità (generi alimentari e medicinali) attraverso la Protezione Civile.

Il servizio è finalizzato ad assicurare assistenza a tutte le persone anziane e senza rete familiare a supporto, per garantire l’approvvigionamento dei generi di prima necessità senza farli uscire di casa.

Il servizio, a titolo gratuito, sarà gestito esclusivamente dal Settore Polizia Locale – Sezione Servizi Sociali - ed assicurato in collaborazione  con le  Associazioni di Volontariato di Protezione Civile operanti nel comune di Corato ( P.A. SERCORATO,                            P.A. CROCE BIANCA CORATINA,  MISERICORDIA,  GUARDIE PER L’AMBIENTE).

    A tal fine è stato attivato il numero telefonico unico:

                                                      366 7830016

che sarà attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00, per prenotare la consegna a domicilio di quanto necessario.

I volontari che assicureranno il servizio a domicilio saranno rigorosamente muniti di apposita divisa con logo della Protezione Civile e tesserino di riconoscimento.

I volontari saranno altresì muniti di dispositivi di protezione individuale e dovranno rispettare la distanza di sicurezza come da disposizioni vigenti.
                                                        

                                       IL COMMISSARIO STRAORDINARIO      
                                       dott.ssa Paola Maria Bianca Schettini
Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità