Palazzo di Città
Bandi - Avvisi - Concorsi
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Amministrazione Trasparente | Bandi - Avvisi - Concorsi | Determine Dirigenziali | Giunta e Consiglio Comunale | Privacy | Settori | Statuto e Regolamenti |

Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
16 Aprile 2020
Andamento giornaliero sull'emergenza COVID-19

Si comunica che in data odierna presso la sala consiliare  del Comune di Corato si è riunito il C.O.C. (Centro Operativo Comunale)  di Protezione Civile presieduto dal Commissario Straordinario con all’ordine del giorno la verifica degli interventi già attuati per far fronte all’emergenza COVID-19 e l’esame delle ulteriori attività di competenza comunale.

Il C.O.C. ha preso atto dello stato delle attività, già previste nelle precedenti riunioni e a cui è stato dato seguito, ed in particolare dell’adozione delle seguenti Ordinanze  Commissariali :

-   nr.20/20 del 14.04.2020 con cui è stata disposta la “ chiusura   ai   visitatori  del  cimitero  comunale  e  della  villa  comunale  di  via  Sant’Elia,  fino  al  03.05.2020”,

-       nr.21/20 del 14.04.2020, con cui è stata disposta la “chiusura temporanea dell’attività di vendita mediante apparecchi e     distributori  automatici effettuata in appositi locali, fino al 03.05.2020”.

A tutt’oggi continua la  radicale pulizia delle strade e lo sfalcio della vegetazione spontanea

                                                ********

E’ proseguita anche oggi la distribuzione dei  buoni spesa comunali agli aventi diritto.  I beneficiari ammessi risultano al momento pari a 138 per un importo complessivo erogato di € 53.780,00.

Continua altresì l’erogazione di generi alimentari, come previsto dal progetto #AIUTACIADAIUTARE in sinergia con la CARITAS  e l’A.I.C. ( Associazione Imprenditori Coratini ).
Dal punto di vista sanitario il bollettino epidemiologico non registra novità rispetto a quello già diffuso nell’ultimo comunicato stampa.

A tal fine prosegue costantemente l’attività di monitoraggio e di controllo, attivata sin dall’inizio dell’epidemia, sulla filiera dei c.d. “casi contatto”, interessati da provvedimenti di isolamento domiciliare.
 
Fiere e mercato
Modello GAP
Esiti di gare - bandi - avvisi e concorsi
Concorsi
Bandi
Avvisi
Servizio Civile
Servizio Civile - Candidati ammessi alla selezione
SERVIZIO CIVILE - GRADUATORIE
Ammissione ed Esclusione dalle procedure di gara
Coronavirus Covid - 19 Informazioni utili
DEDICATO Avviso Pubblico per proposte eventi natalizi anno 2022

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità