08 Gennaio 2021
RIAPERTURA TERMINI PER RICHIESTA RIMBORSO BUONI MENSA A.S. 2019/2020
Come noto, dal 03/12/2020 e sino al 18/12/2020, l'Amministrazione comunale di Corato ha aperto i termini per accogliere le richieste di rimborso Buoni Mensa a.s. 2019/2020 non utilizzati.
Al fine di agevolare quelle Famiglie che non sono riuscite ad inoltrare le suddette richieste di rimborso anche a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, si comunica la RIAPERTURA DEI TERMINI per la presentazione delle stesse:
dall’ 11 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.
L’istanza, con i tickets allegati, dovrà essere presentata dall’11.01.2021 al 25.01.2021 presso gli Uffici della SIxT S.p.A. in Piazza XX settembre n. 32, ore 8,30 – 12,30 nei giorni feriali escluso il sabato e nel pomeriggio di lunedi, martedì e giovedì ore 15,00 -17,00.
I richiedenti il rimborso, che avverrà a mezzo bonifico bancario/postale, al momento della compilazione dell’istanza dovranno indicare il proprio codice IBAN. La modulistica per il rimborso è visionabile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.corato.ba.it (Guida utile – servizi ai cittadini – servizio mensa e trasporto scolastico). L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Sindaco Rag. Beniamino Marcone Prof. Corrado Nicola De Benedittis
|