03 Giugno 2021
Questionario di Qualità dei servizi resi dagli Uffici Comunali nell'anno 2021
Al fine di conoscere meglio le esigenze della comunità locale per migliorare l’azione amministrativa e i comportamenti nei confronti dei cittadini-utenti l' Amministrazione intende condurre una indagine sulla qualità dei servizi resi dagli uffici comunali alla cittadinanza.
Pertanto tutti coloro che vogliono partecipare possono compilare i questionari allegati (distinti per settore) che potranno essere consegnati in forma cartacea inserendoli nelle apposite urne collocate in prossimità dell'accesso agli uffici presso la sede comunale in Piazza Marconi, 12 e presso la sede degli Uffici in Via Gravina, 132 oppure inviato per mail all’indirizzo: controllo.qualita@comune.corato.ba.it entro la data del 31 dicembre 2021.
Le informazioni personali, da rendere in forma strettamente anonima, (genere, età, titolo di studio) sono richieste solo per finalità statistiche.
Si ringrazia sin da ora quanti vorranno dedicare qualche minuto per la compilazione degli allegati questionari.
Settore Affari Generali
Settore Ragioneria-Personale-Tributi
Settore Lavori Pubblici-Ambiente-Agricoltura
Settore Urbanistica e Sviluppo Economico
Settore Servizi alla Persona
Servizio Autonomo Polizia Locale - Protezione Civile
Servizio Autonomo Avvocatura Comunale
|