Finanza-Lavoro-SUAP
Economia e finanza
Palazzo di CittàGuida utile-Elenco siti tematiciFinanza-Lavoro-SUAPTurismo e culturaNotizie ed eventi
Bilancio | Economia e finanza | Formazione e Lavoro | SUAP |

P.I.T.
11 Gennaio 2006
Avviso pubblicazione Bandi P.I.A.

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.152, supplemento del 7 dicembre 2005 sono contenuti gli avvisi pubblici che definiscono modalità procedure e modulistica per la presentazione delle domande relative ai Programmi Integrati di Agevolazione (in sigla P.I.A.), previsti dal Completamento di Programmazione del POR Puglia 2000-2006.

Tra i bandi approvati c'è quello relativo al PIT n.2 "Nord Barese" comprendente i Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Canosa di Puglia, Corato, Giovinazzo, Margherita di Savoia, Molfetta, Ruvo di Puglia, San Ferdinando di Puglia, Terlizzi, Trani e Trinitapoli. Per questo Pit " i programmi d'investimento possono essere proposti da: a) Imprese di medie dimensioni già attive; b) Consorzi, ovvero costituendi consorzi, di piccole e/o medie imprese operanti in uno o più settori produttivi legati da rapporti di complementarietà e che possono esprimere stabili sinergie a carattere prevalentemente tecnologico, produttivo e di mercato.



P.I.T.
Consulta Sviluppo Economico
Programma Triennale Opere Pubbliche
Piano Strategico Metropoli Terra di Bari
G.A.L.

   Copyright © 2004 Comune di Corato - Per contatti: info     -    Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.corato.ba.it
Dichiarazione di Accessibilità