IL DUP E IL BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028: LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITÀ DEL PROSSIMO TRIENNIO

Dettagli della notizia

Lunedì 22 settembre, alle ore 18:00, presso il Chiostro di Palazzo di Città (in caso di pioggia l'evento si svolgerà nella Sala Consiliare), si terrà un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo "Il DUP e il Bilancio di Previsione 2026-2028: la programmazione delle attività del prossimo triennio".

Data:

09 settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Il DUP e il bilancio di previsione
Il DUP e il bilancio di previsione

Descrizione

Lunedì 22 settembre, alle ore 18:00, presso il Chiostro di Palazzo di Città (in caso di pioggia l'evento si svolgerà nella Sala Consiliare), si terrà un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo "Il DUP e il Bilancio di Previsione 2026-2028: la programmazione delle attività del prossimo triennio"

L'incontro è promosso dall'amministrazione comunale e sarà un momento di confronto per discutere dei programmi e delle azioni da intraprendere nei prossimi tre anni per assicurare il corretto funzionamento dell'Ente, la regolare erogazione dei servizi comunali ai cittadini, la realizzazione di nuove infrastrutture e, in generale, il benessere della comunità.

All'incontro sono invitati a partecipare le consulte cittadine, il Forum dei Giovani, tutte le forze politiche, le imprese, le associazioni di categoria, gli enti no-profit e l'intera cittadinanza. 

Saranno presenti il Sindaco Corrado Nicola De Benedittis, l'Assessore al Bilancio Gennaro Sciscioli, la Giunta e il dirigente del II settore, Francesco Porrelli.

Dopo gli interventi istituzionali, verrà aperto un dibattito pubblico durante il quale i cittadini potranno esprimere idee e proposte per contribuire alla programmazione delle attività del prossimo triennio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Staff Sindaco
Piazza Marconi 12, piano terra, 1° piano e 2° piano - 70033

Ultimo aggiornamento

09/09/2025, 10:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri