Descrizione
Si ricorda che qualora il minore, dovesse assentarsi da scuola o non dovesse fruire del pasto in un normale giorno di frequenza, sarà cura del genitore (tutore/affidatario), provvedere alla “disdetta” del pasto, entro le ore 09.00 del giorno in cui si verifica l’assenza/mancata fruizione, tramite la specifica funzione presente in piattaforma.
In assenza di “disdetta” il costo del pasto sarà comunque addebitato.
Si specifica inoltre che, se in corso d’anno si dovesse verificare una situazione debitoria a carico dei fruitori del servizio, non si procederà all’erogazione del pasto una volta raggiunta la soglia di 15 pasti non pagati.
Inoltre, per ragioni legate alla sicurezza del servizio e tutela degli utenti, potranno accedere al servizio solo coloro i quali hanno effettuato l’iscrizione o il rinnovo per il corrente anno scolastico.
Si fa presente che per gli utenti che presentano un debito per l’a.s. 2023/2024, sarà possibile sanare la propria posizione debitoria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2024.
Decorso invano tale termine l’azione di recupero delle somme passerà ad altro Ufficio.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al seguente indirizzo e-mail:istruzione@comune.corato.ba.it o ai seguenti recapiti telefonici: 080.9592438/320.