Descrizione
Si informano i genitori (tutori/affidatari) degli alunni e delle alunne della Scuola dell’Infanzia statale, della Scuola Primaria statale e Secondaria di 1°grado“sezioni tempo pieno”, residenti nel territorio comunale, i quali intendano usufruire del “Servizio Mensa” che dal 07.07.2025 e fino al 10.09.2025, sarà possibile accedere al portale telematico per iscrivere o rinnovare l’adesione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2025/2026.
La domanda d’iscrizione dovrà essere compilata esclusivamente online.
PER LE NUOVE ISCRIZIONI O RINNOVI GLI UTENTI DOVRANNO ESEGUIRE LA PROCEDURA ACCEDENDO SU: https://www1.itcloudweb.com/coratoportalegen/
La domanda dovrà essere redatta in forma di autocertificazione, precisando: il plesso, la classe e la sezione ove è iscritto/a il/la minore e il valore dell’attestazione ISEE, in corso di validità, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente.
Si precisa che la ristorazione scolastica è un servizio a domanda individuale, la cui fruizione comporta un vincolo contrattuale e il conseguente pagamento delle tariffe da parte degli/delle utenti, salvo i casi di esonero espressamente previsti.
Per ricevere supporto e assistenza nella fase di iscrizione/rinnovo è possibile contattare il recapito telefonico 3383029551 o inviare una mail all’indirizzo portalemensa@ladisaristorazione.it oppure recarsi presso i Punti di Facilitazione Digitale attivi nel Comune di Corato.
Per conoscere le sedi e gli orari di accesso, contattare il 327.1391228 o tramite e-mail: digifacile.atscorato@gmail.com
In allegato l’Avviso contenente tutte le informazioni utili.