a

Assistenza sociale

Dettagli della notizia

Novità

Avviso pubblico "INNESTI - Anziani" - presentazione
29 Ago
Notizie DAL 29 Ago AL 02 Set 2025

Evento di presentazione dell'Avviso pubblico "INNESTI - Anziani"

Martedì 2 settembre, alle ore 17:00, si terrà presso la Sala verde di Palazzo di Città, un evento di presentazione dell'Avviso pubblico "INNESTI - Anziani", indetto dal V Settore – Servizi alla persona, in scadenza il 14 settembre.

INNESTI - Anziani - Avviso pubblico
06 Ago
Avviso DAL 06 Ago AL 14 Set 2025

Avviso pubblico - "INNESTI - Anziani"

Il Comune di Corato lancia l’avviso pubblico “INNESTI - Anziani” per la co-progettazione di interventi sperimentali a favore degli anziani residenti nel territorio comunale e dei loro "caregivers". L’avviso, rivolto agli Enti del Terzo settore, è finanziato con fondi comunali per un importo complessivo di 25.000 euro e prevederà l'individuazione di massimo 6 progettualità, ciascuna di importo fino a 5.000 euro. Il termine per l'invio delle proposte progettuali è fissato al 14 settembre 2025.

Piano sociale di zona - logo
05 Giu
Avviso DAL 05 Giu AL 24 Giu 2025

“Reddito di dignità 2023” - Avviso di manifestazione di interesse ad Enti del terzo settore disponibili alla co-progettazione per la presa in carico di beneficiari Re.D. e per la gestione della dote educativa

Il Settore V “Servizi alla persona”, con Determinazione Dirigenziale n° 714 del 03.06.2025 ha approvato l'avviso pubblico per la presa in carico e per l’attivazione di interventi di supporto e accompagnamento in favore dei cittadini beneficiari del Reddito di Dignità 2023. Presenta la tua manifestazione di interesse entro il giorno 23.06.2025.

Amministrazione

Settore 5° - Servizi alla Persona

Il Settore si occupa di attività ed interventi in materia di inclusione sociale, di prevenzione e promozione del benessere sociale di tutti i cittadini e le cittadine e di garanzia del diritto all’istruzione.

logo-comune-2.jpeg

Servizi

Richiesta Assegno di Maternità

L’assegno è riconosciuto per la nascita del figlio o per l’ingresso in famiglia del bambino adottato o in affido preadottivo a coloro che dispongono di risorse limitate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri